A costo di far cascare il cielo.
di AriiiC_

13/06/13, ore 09:52

Credo di odiarti.
Lo so, non è la cosa migliore da dire per presentarsi, ma cosa dovrei scriverti, scusa?
Boggs è uno dei miei personaggi preferiti, e già ho dovuto sopportare che la Collins lo uccidesse (e in che modo, poi!).... Adesso arrivi tu e mi tiri questa pugnalata al cuore!
Mi è piaciuto lo stile che hai utilizzato e la lunghezza della storia: aggiungere altre cose sarebbe servito solo ad allungare il brodo. Meglio così, un calcio dritto in pancia.
Molto bello anche il titolo, che però mi ha fatto venire in mente che invece di far cascare il cielo, è saltato lui in aria...
Con permesso, vado a piangere in un angolo.
È stato un piacere leggerti, complimenti per la storia ^^
wip

19/05/13, ore 15:24

Ok, è bellissima. Dall'inizio alla fine. Davvero struggente e drammatica, sapendo che Boggs non potrà mantenere la promessa fatta alla figlia. Oh Dio.
Unica cosa: è un po' breve. Diciamo che se tu fossi scesa a descrivere di più le sensazioni o i pensieri di lui allora sarei davvero in lacrime e non avrei dovuto immaginare niente.
Comunque (^-^)b
Anne

01/05/13, ore 18:22

No, no, no.
Tu non puoi farmi questo. ç.ç
Il personaggio di Bogs  mi è piaciuto fin dal primo istante e sono ancora rammaricata del fatto che ci siano così poche storie in giro sul suo conto.
Comunque, cosa stavo dicendo prima di mettermi a sproloquiare? Ah sì.
È assolutamente meravigliosa questa OS e beh, dato il fatto che io sia una persona dalla lacrima abbastanza facile sì, sono irrimediabilmente commossa anche se non so esattamente dire se sia stata la promessa dell’uomo o l’ingenuità della bambina a darmi il colpo di grazia. Comunque, tutto questo per dire che ho amato questo scritto; è perfetto dalla prima parola dell’introduzione e del titolo fino a quella finale per cui complimenti. çwç

Ciao, C:
G.

01/05/13, ore 15:31

Sì, tutti gli utenti di Efp dovrebbero ringraziarmi, perché grazie a me adesso c'è in giro questo splendore.
Amatemi, TUTTI.
Un giorno morirò leggendo le tue shot, ne sono sicura.
E se questa FF è colpa mia, tu sarai responsabile della mia morte..

E' una cosa dolcissima e tristissima.
Se poi penso che Boggs non potrà mantenere la promessa.. D:
Dioo, che mondo crudele. E tu non sei da meno che gli fai fare promesse che poi non potrà mantenere.
Cacchiolo, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, davvero. (Detto da me non so se è un buon complimento, io mi commuovo per tutto PUAHAHAHHAH)
Vaaabbè. Ti ho già detto che la amo.
BaoMiao.
-Kalore