Sotto un cielo coperto di stelle
di KrisJay

13/10/13, ore 15:41

Io amo troppo questa storia. Esplodo sempre di feelings quando scopro che 'Sotto un cielo coperto di stelle' è stata aggiornata. çç
Cioè, a me piace tantissimo come scrivi perché non rendi nulla noioso, ma questa... questa ff storica mi piace troppo. *fangirling*
Okay, ritorno in me.
Alice mi sta tanto simpatica (quando mai?), ed è davvero molto gentile, sta facendo di tutto per aiutare Bella. E io non vorrei essere nei panni di Bella, dicono che lo spagnolo(?) sia veramente difficile da imparare, con tutte quelle eccezioni tremente. Grazie al cielo, io studio il greco. Okay, forse non tanto 'grazie al cielo'.
Anyway, anche Esme è tanto gentile. Insomma, tutti quanti sono gentili e ospitali. Mi piace troppo questa famiglia, aw.
E poi l'ultima parte del capitolo mi ha lasciata di stucco. Insomma, Bella è sempre Bella: si deve sempre fare delle figure di merda in ogni ff, non c'è nulla da fare, lol. Ma Edward è stato molto gentile. Oddio, quante volte avrò detto l'aggettivo 'gentile' in questa recensione? Va be'.
Sono troppo curiosa di sapere come farà la storia ad 'entrare nel vivo'. c:
Alla prossima,
Jò (Choc)

24/09/13, ore 22:52

Ciao Bentornata!! Sono contenta di questo aggiornamento perché questa storia mi mancava. La situazione é evidente che la storia sia ancora agli inizi ma si delineano e si caratterizzano sempre più i personaggi e stai facendo lentamente e accuratamente entrare sia noi che loro nel mondo della piantagione. Apprezzo molto anche il fatto che non dimentichi e non trascuri l'ambientazione tardo ottocentesca che é uno degli elementi fondamentali della storia. Ad esempio é stata molto carina la reazione di Bella al petto nudo di Ed. Molto attinente. Spero aggiornerai presto. Baci M_96

22/09/13, ore 18:36

Bellissimo capitolo, e bentornata!
Il capitolo mi è piaciuto molto e mi sembra normale che Bella voglia rendersi utile in casa ^^
Un'informazione: pe me Bella non sta affatto diventando pazza, perchè la stessa cosa sta succedendo a me ultimamente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia ^^
Bacioni!!

22/09/13, ore 18:19

Ciao Kris!!!!
oddio come mi è mancata questa storia!!!!!!
cmq bella si sta accorgendo piano piano di come qualcosa stia cambiando quando pensa ad Edward..ed è bellissimo vedere come arrossisce quando lo pensa o quando lo vede come è successo nella camera di Edward!!!!inoltre è divertentissimo vedere lei ed alice impegnate nelle loro faccende!!!!!ahahahah alice è un vulcano!!!!!!!
Edward cmq è proprio un amore sarei proprio curiosa di sapere cosa pensa di bella!!!!!!
allora alla prossima nn vedo l'ora!!!!!!
un bacio
Ilenia

ps l'immagine iniziale di bella davanti alla finestar era megnifica!!!!!!!!!!

22/09/13, ore 17:57

Bello e molto dolce questo capitolo, questa Bella mi piace da morire e mi fa tanta tenerezza anche Alice è divertente come sempre...Edward beh speriamo solo che non sia il solito "cazzone" anche nel 1800...eh eh eh complimenti e brava smack smack

22/09/13, ore 15:44

Bentornata, così bella sta scoprendo l'attrazione per gli uomini XD uno in particolare mi pare. Certo che ha fatto proprio una figuretta entrando in camera e trovandosi il belloccio. Poverina.

29/05/13, ore 15:33

eccomi.. questo capitolo mi è piaciuto molto a dire il vero.. l'incontro con Edward l'ho sentito speciale e penso che qualcosa ha sentito anche lui perlomeno quando le ha fatto il baciamano.. mi piace Sarah, sno incuriosita da Leah che penso la guardasse make perchè Jacob stava familiarizzando un o' troppo con Bella.. anche Emmet è mooolto simpatico e soprattutto è stupendo il rapporto che ha con Esme e con Alice.. a proposito di lei.. come si fa a non innamorarsene subito?? l'hai delineata in modo perfettoo, oserei dire, e il rapporto con Bella è inutile dire che mi piace tanto...
vilevo chiederti... ci saranno Rosalie e Jasper?
per descrivere il Brasile ci sei stata o hai visto solo foto?? (questa è una curiosità personale, se non vuoi rispondere non farti scrupolo a non rispondere, non mi offendo.. :D)
a presto
baci
M_96

29/05/13, ore 15:13

ciao!! sono in ritardissimo, avevo visto il tuo aggiornamento e non ho avuto tempo di leggerlo, quindi hai fatto prima tu ad aggiornare di nuovo.. XD
il capitolo mi piace e sono sorpresa della capacità che hai di ricreare clima dell'epoca che stai descrivendo.. ci sei riuscita molto bene anche se penso sia molto difficile.. anche il rtmo che dai alle frasi ricrea in pieno l'atmosfrea, quindi i miei più sentiti complimenti.. poi parliamo un secondo di Violante.. a me sembra tanto la matrigna cattiva di Cenerentola.. anche parecchio rompiballe..
invece Esme e Carlisle mi piacciono molto, così come anche lo sviluppo del personaggio di Bella.. ora vado a leggere il prossimo capitolo che ho visto hai aggiornato e ci sentiamo lì
baci
M_96

28/05/13, ore 23:45

Ciao Kris!!!
dai nn è stato un capitolo noioso!!!!a me è piaciuto veramente tanto e credo che il capitolo sia stato necessario per l'introduzione dei personaggi, e poi cavolo ho avuto il mio incontro con colpo di fulmine annesso!!!!povera bella credo che nn avesse mai provato una cosa del genere!!!cmq me la immagino proprio la fazenda!!!deve essere tutto bellissimo!!!
cmq alice naturalmente si è dimostrata una ragazza fantastica e molto piacevole!!!!credo che per bella sia un ancora di salvezza visto che nn conosce nessuno!!!!
cmq gia me l'immagino cosa avra elaborato il tuo cervello e nn vedo l'ora di leggere cosa succederà in seguito!!!credo che ne vedremo proprio delle belle!!!gia la ragazza misteriosa che voleva uccidere bella con lo sguardo nn sembra una tanto amichevole!!!ahahahaha!!!!
ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

ps secondo me Edward è cotto pure lui e vorrei leggere proprio un suo punto di vista!!!
pps in bocca al lupo per il corso!!!!!e divertiti soprattutto!!!!un bacio

28/05/13, ore 22:41

dalle vigne siamo passati alla piantagione di caffè, ti piace la natura? ho recuperato stasera ma mi piace la storia, ciao!

28/05/13, ore 20:36

Bellissimo capitolo!!! Non l'ho trovato affatto noioso, anzi!
Finalmente sono arrivati alla fazenda e hanno conosciuto gli altri membri della famiglia Cullen ^^
Mi piace molto Alice, mi sta già molto simpatica e sono convinta che con l'andare avanti della storia una bella amicizia le le due nascerà di certo!
Poi ha conosciuto Emmett che è il solito XD Ma a noi piace così com'è ^^
E infine Edward *______________* Anch'io sono sicura che Bella ha avuto il colpo di fulmine e sono curiosa di sapere cosa pensa Edward e cosa ha provato quando l'ha vista!
Al prossimo aggiornamento!

25/05/13, ore 23:50

ciaoooooo
la storia incuriosisce tanto, spero che la continuerai presto ^_^
ciao ciao

17/05/13, ore 11:33

Ciao Kris!!!!!
allora capitolo si di passaggio ma nn noioso credimi!!!!beh esme e carlisle sono la coppia perfetta!!!!e se nn lo avessi scritto nn avrei mai detto che esme fosse figlia di quell'arpia di violante!!!!!ahahahahh!!!!è proprio una razzistona eh???
cmq credo che per bella tutto questo sia veramente strano!!nel senso che da una parte credo che le manchi l'italia ma dall'altra nn riesce a togliere gli occhi dalla nuova citta!!!anche io sarei emozionata soprattutto se si deve iniziare una nuova vita!!!!beh staremo a vedere questo arrivo alla fazenda!!!!nn vedo l'ora di leggere quando incontrera Edward!!!!!
un bacio alla prossima!!!!

16/05/13, ore 15:11

Questa storia è davvero bella ! Sto facendo questo argomento in storia anche ahahaha spero davvero che aggiornerai presto non vedo l'ora di vedere quando si incontrano *.* scrivi davvero molto bene ! Aggiorna presto ahahaha ciao :)

16/05/13, ore 13:15

Questi primi capitoli mi sono piaciuti molto e la storia sembra carina e interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....spero presto sono curiosa di leggere l'incontro con Alice e con Edward naturalmente.....continua cosi ciao ciao