The Unexpected Guest
di Blue Drake

20/07/13, ore 17:44

E come accanita fan dei Queen, potevo non scegliere qualcosa con loro, per una recensione premio XD?? Ammetti di non aver mai letto una ff su nessuna band, ma solo un paio di death note e queer as folk, dato che non vado matta per le ff. Per quanto questa sia strana e sconclusionata, devo dire che è stata abbastanza divertente ^^! Roger mi sembra più o meno IC, per quello che so di lui, non ci sono errori grammaticali e lo stile del racconto è leggero, simpatico e mette di buon umore. Sinceramente, però, mi aspettavo qualche gag del tipo M che tenta in qualche modo di non far scoprire a Roger dettagli sul suo futuro, in modo da non cambiare la storia o simili. Oppure qualche situazione divertente in rapporto a oggetti che negli anni '70 non esistevano, come i cellulari, i computer, i CD e cose simili. Comunque, è stata divertente lo stesso XD.
Complimenti e alla prossima recensione ^^!

07/06/13, ore 23:58

Ok, non ho mai fatto una recensione! probabilmente non sarà nemmeno una vera e propria recensione quella che scriverò! non importa mi sento in dovere di dirti che questa fan fiction mi è davvero piaciuta moltissimo! appena ho letto "commedia" e "sovrannaturale" ho pensato ok, devo leggere questa storia e ho fatto davvero bene! è scritta molto bene secondo me, riuscivo ad immaginarmi ogni scena ed è una cosa fantastica! Mi ha messo di buon umore, e nella strana situazione mentre leggevo (e ridevo) pensavo chissà che succederà adesso! La fine, anche se immaginavo che Roger tornasse nell'epoca/città giusta, mi ha messo un po' di tristezza addosso,però è stato comunque un bel finale! Mireille probabilmente si era fumata qualcosa vien da pensare, ma a me piace pensare leggendo una storia così che sia successo tutto veramente e non solo nella testa di Mireille!