Ho cercato il tuo nome
di Noir93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/06/21, ore 22:08

Sono rimasta completamente senza parole da questo finale, dire delusa e dire poco. Molto probabilmente la vita vera ti ha risucchiato e non sei più riuscita a trovare un modo di continuare ma sinceramente finire la storia in questo modo è a dir poco avvilente.
Tutta la storia è scritta meravigliosamente e mi ha appassionato capitolo dopo capitolo. I personaggi sono descritti in maniera fantastica, le scene di sesso non sono mai volgari, i sentimenti dei personaggi traspaiono dalle tue parole. Tutto in questa storia mi ha colpito ma la fine mi ha lasciato assolutamente senza parole e con tantissimi interrogativi. Chi è la persona misteriosa che ha aggredito prima Ginny e poi Hermione? Cosa c'era scritto nel biglietto che Draco tiene tra le mani? E soprattutto perché lui l'ha lasciata? E Hermione in tutto questo come ha reagito? Queste è tante altre sono le domande che mi frullano in testa. Spero vivamente di trovare un seguito a questa storia perché come ti dicevo sopra scrivi davvero bene.
Per il finale sarei tentata di darti una valutazione negativa ma sinceramente la storia mi è piaciuta troppo per penalizzati per colpa del finale.
(Recensione modificata il 18/06/2021 - 10:09 pm)

17/07/15, ore 17:43

Ciao! Volevo dirti che ho letto solo i primi due capitoli ma la storia mi sembra davvero bella e soprattutto scritta molto bene!
Continua per favore♥
xxcielo

26/03/15, ore 23:58

Le mie migliori amiche mi hanno fatto scoprire efp da poco e i tuoi venti capitoli sulla coppia dramione sono di conseguenza il primo racconto di efp che leggo... In circa due ore li ho letti tutti  e ne sono rimasta estasiata... Sei molto brava a scrivere e mi piacciono moltissimo tutte le tue idee. Ho appena finito di leggere il 20* capitolo e sto piangendo. Voglio leggere il seguito e spero che lo pubblicherai presto 😘 grazie perché con questi racconti mi hai fatto sognare.  Mi dispiace solo di averli letti in ritardo rispetto alle mie amiche ma infondo meglio tardi che mai... Grazie mille.
 P.S. Non vedo l'ora ch esca un seguito perché già non ne posso più di apsettare

13/12/14, ore 22:12

Capitolo bellissimo, ma te lo hanno già detto in sette. Una cosa che non hai visto: ERA IN ATTO LA PROVA!!! Dovevano entrambi riconsegnare i boccini e comunque se c'erano gli alunni dei primi cinque anni a guardare, più professori, per forza li hanno visti! A parte questo brava.

21/09/14, ore 21:04

Scusa se ti scrivo quì, ma ho dovuto ricrearmi un profilo perchè nell'altro non riuscivo più ad entrare dato che non ricordo più la password della mia e-mail, sono sempre __Lily mi avevi commentato una mia storia Luminose stelle sul cielo di Kabul non so se lo ricordi..
Comunque no io non ho origini musulmane ma mi hanno appassionato da morire i libri di Khaled Hosseini, e da allora mi sono interessata un po' alla loro cultura a come era Kabul un tempo e come è ora.. ebbene si questa è solo la quiete prima delle tempesta... ci saranno brutti momenti.. ora sto ripubblicando tutto in questo profilo, se ti va di continuare a seguirmi ne sarei felice :)
Grazie mille e scusami per il disturbo.

__Lily alias Nikefru <3

09/01/14, ore 14:32

Ciaaao!! Mi sono imbattuta nel tuo scritto per puro caso, e ho trovato la storia molto interessante. Sono,piacevolmente curiosa di sapere come andrà a finire...e come Hermione si inserisce in questo quadro!! Non ho capito molto bene in quale anno di Hogwarts si ambienta la storia ma credi che lo scoprirò nei prossimi,capitoli!! A prestissimo
B.

04/01/14, ore 03:16

Ed io che pensavo che sarebbe finita tutta rise e fiore. Questo Draco é meraviglioso davvero. Ho letto gli ultimi 12 capitoi tutti di un fiato perché sono rimasta comunque veramente tanto indietro. Vorrei veramente complimentarmi con te, e se tu avrei adesso, qui, dinnanzi a me, ti stringersi forte le mani e esporti tutta la mia stima x questo capolavoro. Mi hai fatta piangere, arrabbiare, eccitare, sorridere, e cosa non meno importante VIVERE questa storia da Oscar. Davvero bellissima in tutte le sue forme, o cavolo eccerto che ti seguirò. Contaci! Purtroppo non sono un tipo che recensisce tanti.. Pero cavolo. Te lo meriti ,*-*

26/12/13, ore 15:17

ehiiiii! ciaooo! allora bellissimo capitolo come al solito pieno di colpi di scena, ti confesso che quando ho letto la frase Anche se il suo corpo si muove come un automa lungo il corridoio fiocamente illuminato, tutta l'anima di Draco Lucius Malfoy è rimasta in quella stanza, in ginocchio , di fianco di lei mi sono commossa. Non mi capacitavo la sua scelta. poi man mano che sono andata avanti con il capitolo ho capito sempre di piu'. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
ps: ma alla fine si è scoperto chi aveva fatto del male ad Hermione e Ginny?
un bacio

20/12/13, ore 18:44

Ciaoo!! Sai, quando ho visto che avevi scritto l'epilogo sono subito corsa a leggerlo, e appena ho finito mi hai stupita dicendo che avresti fatto un continuo!!
Io continuerò a seguirdi, ti chiedo solo di avvertirmi appena pubblichi il sequel!!
Un bacione
Clara125

20/12/13, ore 12:04

Ehi,ciao! Mi è preso un colpo quando ho visto che avevi aggiornato,giuro. Non ci volevo credere. Poi sono entrata e per prima cosa ho letto il titolo del capitolo e non ti nascondo che mi è venuto un altro colpo! ;) mi sono detta: " no è impossibile che abbia finito la storia". Poi ho letto il capitolo e sono rimasta piacevolmente sorpresa.. Non me l'aspettavo proprio, però tu sei famosa per questi colpi di scena e per la suspense che quasi sempre lasci a fine capitolo. Ed è una cosa positiva: lasci il lettore incuriosito, con la voglia di leggere il continuo. Brava :) la fine è bellissima, davvero; c'è una scintilla che brucia in Draco e che lo smuove da quell'apatia in cui era caduto. Immagino che lui abbia lasciato Hermione solo per proteggerla, ma penso che si scoprirà e si capirà tutto nel seguito di questa fantastica storia che, inutile dirlo, seguirò senz'altro.
al prossimo capitolo della tua nuova storia, che non vedo l'ora di leggere
Marta
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 10:40 pm)

20/12/13, ore 11:19

Oddio che bella storia!! Mi ha preso tantissimo!! Sentivo ogni volta battere il cuore ti giuro! Sei proprio brava! Spero comincerai presto la nuova storia e spero si capisca chi è stato a minacciare le mia hermione e ginny! E poi chi sarà mai l'uomo con cui hermione sta insieme? ( se davvero esiste) beh non mi resta che sperare in un tuo aggiornamento ( ovviamente notturno 😝) il più presto possibile!! Baci baci! Pre

20/12/13, ore 01:19

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e me ne sono follemente innamorata *-*
Scrivi davvero benissimo, ogni emozione, ogni pensiero o azione è stravolgente e impeccabile!
Adoro come sei riuscita a mantenere i caratteri originali di Hermione e Draco, senza farli mai cadere nello scontato .. davvero complimenti! La storia è bellissima e quando Draco esce dall'infermeria quasi non mi mettevo a piangere disperata ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aspetto tue notizie !!
Un bacio, Cissy.

19/12/13, ore 22:24

una storia bellissima, appassionante e travolgente, l' ho adorata davvero e non vedo l' ora di leggere il seguito che spero pubblicherai presto. complimenti, sei stata bravissima nel descrivere i sentimenti di Draco e Hermione e la loro intensità :)

19/12/13, ore 21:34

Ciao wow ho scoperto oggi la tua storia e l ho letta tutta d un fiato bellissima nn vedo l ora che scriverai il continuo cn loro più grandi e più maturi ma zabini e ginny almeno loro stanno insieme ?

19/12/13, ore 20:34

non vedevo l' ora che caricassi un nuovo capitolo!!
ti seguirò anche in questo tuo continuo che sono troppo curiosa di leggere!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]