you're not alone
di Italian_Rusher

02/01/16, ore 22:21

La storia è scritta davvero bene (ed è un complimento perché ci sono persone che non ne azzeccano una;P). Spero che tu continui.

30/12/13, ore 14:46

E poi.....???????????
Ora voglio sapere se tra lei e ken c'é qualcosa, perfa dimmi che scoperanno!!!!

06/07/13, ore 00:55

ti prego continua questa ff io amo la storia che stai scrivendo è davvero fantastica *.*

25/05/13, ore 01:47

Oddio ma la tua ff é la cosa più bella che abbia mai letto!!!! Logan é troppo cucciolo!!!! E Kendall poi *^* awwww la AMO!!!!
é una storia piena di emozioni <3 davvero mi piace da morire!!! ♥♥
Continua così!
Ps: quando il prossimo capitolo? *@*
Ciuuuuao
-Vero

05/05/13, ore 19:00

Hey ciao! Eccomi quii =)
Devo farti i complimenti, la storia diventa sempre più interessante ed emozionante! Seriamente, è la prima dei BTR scritta bene e che piace davvero tanto =)
è un po' triste devo dire, mi dispiace davvero tanto per Car :'( per fortuna ha un fratello dolce come Logan <3
Penso che Logan sia così anche nella realtà. E poi anche Kendall, James e Carlos <3<3
Non so perchè, ma i dialoghi mi ricordano la serie in tv e questo mi piace molto =)
Spero che tra Kendall e Car succeda qualcosa xP
beh, a presto!
Fra

02/05/13, ore 13:19

Hey ciao! :)
Finalmente una ff sui Big Time Rush decente! Era da tempo che volevo leggerne una su quei magnifici ragazzi :D li adoro troppo!
L'inizio della storia si, è davvero triste. Ma caroline è davvero fortunata ad essere sorella di Logan <3
Mi piace davvero tanto (nonostante sia l'inizio) e sono davvero curiosa. Non vedo l'ora di scoprire il seguito, davvero.
Ancora complimenti! Mi piace anche come scrivi :)
Ti chiederei tanto se mi avvisassi quando aggiorni? :)
Beh, a presto!
Fra