+Egoista+
di _Dana_

27/04/08, ore 03:56

La Bella del libro è sicuramente da strozzare, ma tu l'hai resa benissimo. Per fortuna che poi è rinsavita! XD

03/12/07, ore 20:45

è bellissima mi piace troppo!!! brutto cagnaccio, per fortuna Bella ha scelto per il meglio :P, cmq molto brava complimenti

22/11/07, ore 16:24

oddio il modo in cui hai scritto "Non c’è amore se non c’è gelosia, Cullen!", soprattutto alla fine, quel "Cullen", mi da tanto di "Cohen!" detto sa Summer di O.C. xD bella, molto bella.. ma io preferisco Jacob çç

21/11/07, ore 19:07

sì! sì! rispondi di sì, stupido!!! haha! bella, mi piace molto!!!! penso che Bella avesse proprio questi pensieri in mente... tranne la domanda finale, dato che lei è terrorizzata dal matrimonio, ma alla fine si sposa cmq con Ed... waaaaaa! non vedo l'ora di leggere la scena in Breaking Dawn! sempre che la Meyer la scriva... ma penso di sì, sarebbe il coronamento di tre libri...
cmq, davvero molto carina, mi piace molto! complimenti!!
bacini by Selene89

francesca
21/11/07, ore 17:46

molto bella... ho appena finito di leggere eclipse...Fantastico!!!!!!! bella non poteva scegliere jacob.... complimenti srcivi molto bene... francesca

21/11/07, ore 16:56

wow!anche se mi fa una grande rabbia - brutto cane di jacob >:/ - è scritta bene... forse non esprime al 100% i sentimenti di Bella ma in ogni caso va bene! soprattutto il finale... sono per la coppia bella - ed XD

21/11/07, ore 16:13

Wow brava!!!! hai saputo descrivere molto bene le sensazioni di Bella in quel momento! io nn ci sarei riuscita! bellissima!!!!

21/11/07, ore 15:24

bello!mi piace come hai scritto;è una parte molto complicata della storia x Bella,l'hai resa bene;)leggi qlks delle mie e fammi sapere,baxii