Afraid of me now?
di AprilMay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/18, ore 08:22

La tua storia è molto carina e intrigante, poi mi piacciono troppo le fan fiction dove Justin è nei panni di un “criminale”. L’unica pecca sono i riferimenti alla scuola italiana come la tesina di maturità, i cinque anni, andare il sabato a scuola. Rende la storia meno realistica dato che in America non ci sono queste cose. Volevo dirti solo questo perché magari non ci hai pensato, per il resto è scritta bene!

04/06/18, ore 10:39

Chissà perché non ho mai visto questa storia su EFP. Mi è piaciuta un sacco e mi piace come scrivi. Certo, cinque anni sono cinque anni, ma l’importante è non abbandonarla ora.
Basta con questo Adam ora!! 😂😂 voglio questi due insieme SUBITOOO!!!

Un piccolo consiglio? Cerca di fare i capitoli più lunghi perché neanche apro la pagina che già ho finito il capitolo 😅
Un bacione e continua presto!😘

24/05/18, ore 10:59

Dimmi che continui questa storia ti prego, è bellissima!

28/06/13, ore 19:47

Ciau bella!
Oh mio Dio, questo capitolo è sensazionale, davvero magnifico, per d'altra parte il resto della storia.

Sono curiosa di sapere cosa succederà, oddio nfguogoedsdn e soprattuto cosa accadrà tra Hayden e Jason!
Forse l'avrò già detto, ma fa niente lo ripeto...AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
Davvero è fantastico credimi
Beh non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto(?)

19/06/13, ore 22:09

Scusami, avevo letto il capitolo ma visto che mia madre mi aveva chiamato non ho avuto tempo di scriverti la recensione, mi dispiace.... ma eccomi! Il capitolo è stupendo, non credere che non mi sia piaciuto, anzi!! Continua subito! Sono innamorata della tua fan fiction, scusa ancora

17/06/13, ore 12:49

Ciao bellissimaa!
Come va? Be', scusa il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto dei problemi con computer e infatti adesso ti scrivo con la tastiera su schermo. COMUNQUE, che dire, il capitolo è spettacolare, come sempre dopo tutto. Scrivi benissimo, ma questo ormai si s§sa. u.u DEVI. ASSOLUTAMENTE. AGGIORNARE. E in fetta, grazie c:
Byee byeee.
-Sharon. x

16/06/13, ore 14:19

Ciaoo tesoro,scusa il ritardo,ma in questi giorni ho avuto da fare XD
Comunque bellissimo capitolo come sempre,mi piace sempre di più :)
Continua presto e alla prossima :D
BonBon15

15/06/13, ore 15:50

Ma come fai a scrivere così bene, e allo stesso tempo avere dele idee magnifiche? Hai davvero talento tesoro, e non scherzo! Sei davvero bravissima, e questa ff dimostra perfettamente quello che dico <3 Devi continuare al più presto, appenaposti la continuazione avvisami per favore, così passo subito a leggere e recensire <3 Ti mando un bacione enorme a presto bellissima <3

15/06/13, ore 15:37

Ciao, mia bellissima April:)
Allora, che devo dirti? La storia è magnifica! Mi piace veramente tanto!
Sono convinta che presto "scoppierà una bomba"... sei un vulcano, ragazza:)
Scrivi benissimo, e lo sai:)
Tra Hayden e Jason cosa succederà?
AGGIORNA PRESTO! e brava che non hai aspettato tanto questa volta;)
Un abbraccio:)
Tua accanita lettrice.
Summer1305 <3

15/06/13, ore 15:28

Stupendo come sempreeeeee :) è una storia mitica. Much love Much love ahahahah non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Jason e Hayden ... scrivi benissimo!! :)
-M. ♥

14/06/13, ore 13:20

ehy..l'inzio della tua storia è molto bello e interessante,ora vado avanti a leggerla,mi prende molto

13/06/13, ore 19:45

Hey ragazza stupefacente. Como estass? Mizzeca oh, sto diventando spagnola. (E il bello è che manco so se ho chiesto bene 'come stai?', ma questi sono solo inutili dettagli.) Ma come stai? Come come come come come come come staaai? c: Almeno così capisci, caso mai non ho scritto bene sorpra. u.u No, okay, IO. STO. DELIRANDO. Sharon, calmati. AHAHAHAHAH basta.
Hola, di nuovo. Che dire, sei fantastica e basta. Non ci sono parole per descrivere la tua bravura, sei fantastica punto e besta. Dio mio, vorrei essere brava come te! Scrivi davvero divinamente, e ogni tuo capitolo riesce a farmi innamorare ancora di più della tua storia. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, si capisce perfettamente ed è piacevole la lettura. c:
Scusa il ritardo con cui recensisco ma è un periodo un po' così, e credo di aver scassato le balle anche a te. u.u
Ci sentiamo presto donna, aggiorna il prima possibile! c:
Io aspetto. u.u
Adioossss.
(Vedi che so diventata spagnola?!)
Love you.
-Sharon.

13/06/13, ore 16:23

GRAZIE DI AVER RECENSITO LA MIA STORIA. Sono qui per ricambiarti il favore. Scrivi bene e in modo chiaro e la storia è avvincente.
Scusa se ti ho detto che scrivi capitoli troppo lunghi: mi sono accorta che non è facile contenere tutte le proprie idee, quindi... brava!
Aggiornerò presto, mi farebbe piacere tu passassi.
Un ABBRACCIO!

13/06/13, ore 16:21

Eccomi qui sono venuta a recensire allora ti dico io adoro il francese lo amo che tra poco vorrei essere francese Madmuasell comunque mi piace questa storia continua dal tuo punto di vista in base alla storia e andrà bene . Ciaooo

13/06/13, ore 16:20

Hey ciao bella, Volevi un mio parere per poter migliorare e beh eccomi qui.Parto dicendoti che non hai nulla da migliorare dato che scrivi divinamente e sei davvero brava a descrivere le scene nei minimi particolari e mi piace questa cosa.La storia prende molto sin dall'inzio e devo farti i miei complimenti, non è monotona come alcune e ci sono abbastanza colpi di scena.L'unica cosa, che non è assolutamente una critica è che sarebbe più bello se scrivessi il tutto in un discorso diretto.Ovviamente quello è un mio parere eh, non prenderla male.<3 Per il resto come già detto è tutto ok. Ti saluto xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]