Quel giorno
di Roly_chan

24/07/13, ore 20:56

Ciao, Roly ^^
Ho letto con piacere questo momento.. anche se Damon non era concretamente presente, ho potuto sentire, vivere la sua presenza perchè Bonnie ha capito come stanno veramente le cose.
Sei stata IC, quindi ti faccio i miei complimenti e hai saputo descrivere al meglio i sentimenti della rossa (:
Mi è piaciuto anche come tu abbia ripreso alla fine della shot gli aggettivi che Damon aveva scritto sul biglietto, facendo dire a Bonnie di cambiare, di diventare saggia, forte e prudente.
Ho trovato che fosse un buon collegamento e anche toccante *--*
E' inutile, è bastato un biglietto del moro per farla sciogliere e per farle provare quello che Zander non le ha fatto sentire in sei anni.
E' stato proprio un momento carino e significativo da leggere, spero che nel libro sia accaduta più o meno la stessa cosa (ma ne dubito :( )

Un bacio ;*
Gloria

07/05/13, ore 09:42

come, scusa? sposarsi con Zander? bleeaakkkkk!!!!
ops, sono delicata di stomaco, ma sarà che uno platinato, con quel nome, e pure le pulci lo augurerei solo ad Elena!
potrebbero prestarsi il riflessante biondo oro, non sarebbe un gesto romantico?
Cara, ma davvero? un bigliettino così? *-*
guarda non leggendo gli ultimi due libri della ghost writer (le, sono 4, in reltà; lo sapevi? non è che abbiano da vantarsi...possiamo fare meglio noi!)non hai perso nulla, ma ora che mi dici così, FORSE continuerò a comprare quelle schifezze, anche solo per queste due righe!
Bonie è tenerissima, l'hai resa molto IC; è grande, lavora, e piace condurre una vita abbastanza semplice;eppure davanti a certi richiami de cuore, impressi profondamente dentro di lei, come potrebbe resistere?
come potrebbe non amare di più il potente vampiro "cattivo" che è morto per lei?
devono stare insieme, punto!
grazie, è stata una bella lettura del mattino..
un sogno Bamon!
baci, tua Setsuna

02/05/13, ore 18:54

Questa os è molto bella perchè c'è speranza e perchè sembra che Damon, nonostante il passare degli anni -   troppi direi perchè ora Bonnie è decisamente più vecchia di lui che è fermo a 20 - non abbia dimenticato la piccola rossa, ma anzi che abbia pensato a lei, se non proprio con amore almeno con infinito affetto.
Non riesco a capire bene a quale libro dela saga tu ti riferisca, perchè l' ultimo dopo "Moonsong" alias "Luna piena" , che lascia con l'amaro in bocca, si conclude con Bonnie che si confida con Zander sui componenti dell'allegra brigata Elena che viene perdonata da Stefan (quell'uomo è puro glucosio) e Damon che prende coscienza che per lui non c'è posto. Il libro successivo -  e purtroppo l'ultimo in assoluto a  quanto ne so -  è "Destiny rising". Io l'ho letto mesi fà, in inglese, su un sito dimenticato da Dio e pure da me (per la delusione), ma non resco a ricordare del bigliettio, bensì solo della triste partenza di Damon dopo la sconfitta del team klaus.
Se poi è uscito un atro libro intitolato "The salvation" tanto meglio, magari reisco a ricomnciare a nutrire le mie ormai quasi sopite speranze er il Bamon che tanto ho agognato.
Tu intanto, visto che scrivi così bene, potresti pensare ad un seguito per quesa os. I nosti eroi se lo meritano.
Un bacio

02/05/13, ore 10:58

Ciao cara! :)
Ma che bella OS!
Fa uno strano effetto pensare che Bonnie sia cresciuta, io me la immagino sempre come la ragazzina impacciata e timida. Qui hai creato un ottimo mix: nonostante sia in un certo senso adulta, ha mantenuto il suo spirito dolce e ovviamente innamorato di Damon!
E' inutile, nessuno può rubare il posto di Damon nel cuore del suo Pettirosso *w*
Che regalo dolce che le fa! :)
Sai, secondo me, da questa OS potresti creare una storia con più capitoli, sarebbe un inizio perfetto!
Complimenti, hai scritto una bella storia su di una bella coppia, anche se qui, in realtà non lo sono ancora ;)
Un bacione!