Night
di QuinnB_

23/06/14, ore 00:56

La dtoria è molto bella e tu scrivi bene...però non capisco come mai stai parlando delle audizioni..... comunque aspetto ansiosa il prossimo capotolo....
La foto di MIKA è bellissima! !!
Ciaoooo
Mikalover00

13/06/14, ore 12:30

Sono Giorgia, una grandissima fan di Mika! <3<3
E' il mio artista preferito. Dolcissimo, buonissimo, bravissimo, gentilissimo, divertentissimo... come si può non amarlo?*-*
Ho deciso di leggere e recensire la tua storia non solo perché si parlava di Mika ma anche perché sei molto brava a scrivere! ^^ Anche io volevo partecipare ad xfactor ma ho un po' paura del voto ahaha xD magari forse un giorno ci andrò xD quando mi farò più coraggio.
La tua storia è bellissima :33
Inizialmente pensavo stessi parlando di Chiara! Oddio! Poi alla fine mi sono resa conto che non era così...
Hai descritto tutto in un modo molto magico. Complimenti!:33
Ma in che senso fai i provini per Xfactor?? cioè tu conoscerai Mika, Morgan, Victoria cobello e Fedez??!! (ma specialmente Mika e Morgan !!??) Oddio !!
Ma come si fanno le audizioni... mi dici tutto? *-* che bello bello bello..!!
Ci sei già andata??
Spero che sei passata!! ^^

Ti seguirò <3<3
Ciau :33

Giorgiia <3<3

28/01/14, ore 18:32

aaaaaaah ho adorato il capitolo!! si, ho visto l'intervista, ovvio!! sinceramente??? troppo bello!
non mi piace però il fatto che gli chiedano sempre le stesse cose.. e come ti trovi in italia? e x factor?
insomma c'è tantissimo su cui lavorare!
il tuocapitolo è fantastico, approvo in pieno la scelta di continuare!
io scrivo un'altra ff, "Alors je chante un peu comme freddie"
Brava, Bea

11/01/14, ore 15:14

Sciau tesoro!
Perdonami per questo assurdo ritardo!
Non so davvero che dire perchè questo capitolo è stato meraviglioso!! Un pò breve, si, ma ricco*-*
Anche io ho visto l'intervista a Verissimo u.u e scleravo ecfwvbjkjfijrnugirgnifiwhf*___* è proprio la perfezione, madonna! *^*
Non vedo l'ora che aggiorni u.u muoviti! <3
Mery.Xx

22/12/13, ore 22:32

Cavolo è bellissima questa stpria, da poco mi sono appassionata a Mika e questa storia racchiude i miei pensieri riguardo Mika e Violetta. Bravissima anche il modo in cui scrivo. Mi raccomando continua, hai una fan ahhaha :D
Mary

18/12/13, ore 11:31

ODDDDDEEEEEOOOO! Ho letto la tua storia qualche giorno fa e ( sono una persona orribile ) mi sono ricordata di recensire solo adesso! Allora...beh, inizierei col dirti che questa FF è dolcissima, quasi mi sono salite le lacrime! Scrivi bene, ma questo già te lo avranno detto in tanti... AH! Adoro i discorsi messi in grassetto, mi aiutano a leggere senza incrociare gli occhi XD
Insomma, BRAVA e aggiorna presto XD Oh, e passa da me...anche io scrivo su Mika <3
Peace,
TrueColor

15/12/13, ore 18:43

I'm here again, baby!
Non so davvero che dire. Insomma, non ho mai niente su cui bacchettarti! Scrivi sempre cose perfette e divine.. uff. u.u
E mi hai messo nel tuo spazio autrice. Sei così dolceeee*-*
Questa storia mi sta piacendo davvero tanto! Quindi devi continuare SUBITISSIMOO!!
Ora sparisco e passo alla storia su Zayn. <3
-Mery. xx

13/12/13, ore 17:57

Ti muovi ad aggiornare? Eh?
Voglio il continuo. LO VOGLIO SUBITO!
Troppo, troppo, troppo belloooo*___*
Mi fai sognare, aw.
La maggior parte delle cose sono uguale alla precedente recensione, quindi penso che posso ritirarmi.
Baci, Mery. xx

13/12/13, ore 17:39

Bhè..che dire? Eccomi -anche qui- a rompere le scatole con le mie noiosissime ma sincere recensioni!
Di solito non cambio categoria, resto su quella "One Direction" ma poichè tu sei una delle mie -poche- scrittici preferite e Mika è una persona che amo con tutto il cuore ho fatto un'accezione.
Questa storia è un capolavoro! Dire che mi sono immedesimata senza nessun problema e quasi provavo le sensazioni delle protagonista fa capire tutto. Mi sono venuti i brividi quando ho letto il finale!
Sono troppo contenta che hai deciso di continuarla e mi farebbe piacere se ascoltassi l'idea che ti ho dato. Se crei una Fic ti sposerò! ahahah
Ora passo a leggere il seguito*-*
Baci, Mery.xx

05/06/13, ore 20:38

che carina a quando la prossima?????? e cmq mika e ilaria sono dolcissimi!!!

12/05/13, ore 18:00

Heylà! :D
Bellissimo anche questo capitolo, come al solito **
Non vedevo l'ora che aggiornassi! **
Bravissima! **
Ciauuu aggiona presto! **
Kiss kiss :*:*:*

Ps. Cit. [erano in porto le prove per il provino di X Factor] fai i provini?? **

07/05/13, ore 19:03

Siiiii *-* Sono così feliceee \*O*/
Speravo tanto che la continuassi :') Bravissima! **
Sono tanto felice che ti sentirò ancora qua dentro ^^
Ciauu aggiorna presto pleeeease :D
Tantissimi baci :* :*:*:*

02/05/13, ore 22:29

MADONNA è BELLISSIMA! *O*
Complimenti Ilaria, davvero! **
Sei bravissima e questa fan fic è meravigliosa! **
è perfetta in ogni singolo dettaglio,in ogni singola descrizione! **
Davvero complimenti! **
Sarebbe magnifico se la continuassi! ** :')
Spero tanto che tu lo faccia :33
Ancora tanti comlimenti! **