Double talkin' jive
di Violet Tyrell

Ma guarda un po' chi si rivede: Saga, Death e Aphro!
Povera Shaya, dev'essere stato uno shock rivedere suo padre...
Shaya in pericolo e zio Posy la salva! Mah, ti confesso una cosa: secondo me Julian prova qualcosa per Shaya! u_u *si si*
Ma sai che non sapevo che il nome Zotikos esistesse davvero? Mi hai aperto un mondo XD
Scemenze a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
A presto, baci! <3

21/05/13, ore 20:29

Dunque, dunque... Ce l'ho fatta! XD
Ma povera Shaya, soffre il mal di mare, povera cucciola! Meno male che, appena ha messo i piedi sulla terraferma, si è sentita meglio!
La morte di Dohko mi ha lasciata sconvolta e per un attimo, ad un certo punto, mentre Deng affrontava Minos, ho pensato che anche André avesse fatto una brutta fine. Però poi quando è ricomparso ho tirato un sospiro di sollievo!
Ecco, a proposito di André: io seguo anche "L'erede di Ganimede", quindi ricordavo in effetti che in realtà fosse donna e che lo nascondesse. u_u Lo shock di Shaya per tale scoperta dev'essere stato enorme!

Milo e Shaya sono così teneri *w* <3

Posso farti notare una cosa? Ho notato che scrivi "Aquario", secondo me la versione corretta è "Acquario", con la C, poiché l'ho visto scritto sempre in questo modo.

Attendo il prossimo, baci! <3

Ciao! :)
Premetto che sto ancora leggendo l'altra storia (e prima o poi riuscirò a finirla u_u) e che avevo iniziato a leggere la vecchia versione di questa.
Mi piace come l'hai modificata, adesso è notevolmente migliore.
Ora, alla fine della lettura di questo capitolo, mi chiedo: che intenzioni avrà Julian nei confronti di Shaya?
Attendo il prossimo capitolo!
Baci!

Ti dirò non ho letto la prima storia per poter capire affondo le varie vicissitdini. Appena ho letto che Shura era "vivo" mi son chiesta: "Ma non era crepato insieme agli altri?" XD Ma poi ho finito di leggermi il capitolo e letto le varie note, comprendendo che hai preso una svolta diversa dalla storia classica del Kuru ù_ù
Tornando a noi: Kanon per come la vedo io si è meritato in parte la morte; è stato subdolo e meschino non avrebbe mai dovuto compromettere in quel modo la psicologia della bambina che avrebbe potuto anche segnarla per tutta la vita, fortuna vuole però che pian piano si sia ripresa inoltre c'è da dire, che anche Milo & co hanno sbaglianto; avrebbero dovuto dirle la verità pian piano esattamente come Milo ha detto chiaramente che non era suo padre, ma ormai il danno è fatto imho ù,ù
Aggiorna presto perché voglio leggere come si metteranno le cose per questi giovincelli °-°

Baciotti,
Alice_Liddell