.When Nightmares Come.
di Robin7

27/07/14, ore 20:03

Ciao! Ero qui che gironzolavo nel fandom alla ricerca di una qualche storia che mi potesse piacere e ho trovato la tua. So che in effetti l'hai pubblicata un anno e due mesi fa, ma io come al solito arrivo sempre dopo, sob, eppure mi fa strano come non abbia fatto caso prima a questa one shot. Mah, sono molto delusa da me stessa, ecco u.u Sí, adesso la smetto di autocommiserarmi. Che dire, è una one shot molto bella e molto dolce. Penso sia giustificata la paura di Pepper di dormire con Tony, la paura di potergli fare del male e di poterlo incenerire da un momento all'altro. Si vede bene anche nella scena del film e ho apprezzato davvero tanto il modo in cui hai ripreso il tema. Il fatto di aver ambientato la scena in un contesto simile a quello del film -l'incubo- l'ho trovata un'ottima idea: in questo modo hai messo bene in risalto le differenze fra le due sequenze e in particolare il cambiamento dei personaggi dopo tutto quello che hanno passato. Mi è piaciuto moltissimo come Tony insiste nel voler far parlare Pepper in modo da liberarsi, almeno un po', delle sue paure, l'ho trovata una scena molto dolce. Bene...mi scuso ancora una volta per aver scoperto solo adesso questa storia e spero comunque di rileggerti in futuro perchè scrivi davvero molto bene. Allora alla prossima, ciao!

10/05/13, ore 11:54

Ciao! Mi è piaciuta molta l'idea di riprendere il tema dell'incubo. Nel film abbiamo visto Tony confrontarsi con le sue paure e difendersi nell'unico modo che avessea disposizione, nella tua storia i ruoli si ribatano e questa volta è Pepper che cede alla sue paure. Mi ha colpito la differenza di risposte, da una parte Pep si sente minacciata e in pericolo, forse non ancora in grado di fronteggiare Tony e le sue armature; dall'altra Tony che invece le resta accanto e cerca di farla stare meglio. E' tenerissimo il fatto che lei abbia il terrore di fargli del male e la sua paura nel non saper gestire Extremis, in fondo lei è solo una persona normale sbalzata all'improvviso nel mondo dei superuomini; molto dolce anche il fatto che Tony passi la notte a modificare la formula di Extremis per "ripararla".
Even

03/05/13, ore 20:14

davvero bella!!!
sono sicura che se nel film ci fosse stata la scena di come tony cerca di "riparare" pepper sarebbe stata proprio così!!
adesso però mi aspetto altre fanfiction su tony e pepper!! XD
ciao ciao!! ;)

03/05/13, ore 00:25

Bellissimaaa!! Poi letta subito dopo aver visto il film emoziona ancora di più.. complimenti perché i personaggi sono proprio descritti bene e fedeli agli originali! Mi piace come scrivi! Ancora complimenti e grazie per la shot!

02/05/13, ore 23:24

Mi è piaciuta molto!
La curiosità mi ha spinto a riaprire questo fandom e la prima cosa che ho trovato è stata questa one shot molto carina.
A mio avviso scrivi bene, ed è stato tutto molto scorrevole.
Tony mi è piaciuto molto, e hai descritto entrambi esattamente come farei io.
Spero di leggero altre cose tu su questa coppia.
Un bacione