Australia
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/03/14, ore 13:18

Cara stella,
la tua storia mi ha molto colpita! Mi chiedo come mai non la continui. A presto
clove

12/12/13, ore 12:16

Ciao volevo sapere quando metterai il prossimo capitolo..cmq la storia è bellissima complimenti:D

12/10/13, ore 18:51

ben tornata!
dra si è comportato priprio bene poteva umiliare ulteriormente herm ma non lo ha fatto anzi a iniziato a mettere Ast al suo posto io non la digerisco non puo che so cadre in mare magari senza bacchetta cosi ce ne liberiamo
Ast vuole puntare i piedi per marcare il territorio e far capire chi comanda peccato che dra non gradisca le scenate da prima donna che ritiene essere sue di diritto e quindi mette subito la donna al suo posto nonn è ancora sua moglie perfortuna e dico io il viaggio è lungo magari una pccola tragedia ci sta
Una parte di Hermione lo sapeva. La cosa più saggia da fare era fuggire e farlo alla svelta, ritornare nella sua cabina prima che il Magister si accorgesse della sua assenza.
Ma essere protetta da Draco era confortevole ed eccitante. Le aveva solo rivoto un'occhiata fugace da quando era arrivata Astoria, ma le era bastata.
I suoi occhi si erano posati sul suo viso con una tale dolcezza che per un attimo ne era rimasta ammaliata, si era perduta e aveva capito.
Qualunque cosa accada, non avere paura.
E Hermione non ne aveva avuta.
Draco era già abbastanza fuori di se, con gli occhi fuori dalle orbite e le guance, solitamente pallide, due chiazze rosse sotto le palpebre.
A lei non importava starli a sentire o schierarsi dalla parte di qualcuno. Voleva solo fuggire, rifugiarsi nella freddezza della sua cabina, anche se non poteva di certo considerarsi un posto sicuro.
 al ritorno in cabina le cose non sono certo migliori la loro compagna è davvvero ridotta male .
speriamo che la notte porti dolci consigli al nostro biondino

10/10/13, ore 12:45

Ciao !!!
sono molto contenta di ritrovarti !!!
Capitolo corto , ma bello , Draco non si fa mettere i piedi in testa dalla sua futura oca, ops moglie.
Sono contenta che non abbia umiliato Herm , forse anche per lui qualcosa è cambiato , non si comporta da stro...zo, almeno non sempre , anche se la mette a volte in imbarazzo.
Lei è stata fortunata , quello che è capitato alla sua compagna di camera, poteva succedere anche a lei , invece si è limitata a leggergli un libro,cosa che a quanto ho letto dovrà continuare a fare.
Il Magister fortunatamente non si è visto , è una figura molto viscida , e non mi piace quando gira troppo intorno ad Herm.
aspetto il prossimo  capitolo baci

09/10/13, ore 22:16

al rogo Astoria ma quanto è antipatica snob e viziata tsk! povera biondina certo che il Mister ci va giù pesante

09/10/13, ore 18:23

In effetti è molto corto...io aspettavo fa giorni!!!! ;)
Ametto, io vorrei che mi facessi leggere già tutta al storia ora ahahhaha
a prseto!! spero :)

16/09/13, ore 22:09

dra è un vero bastardo con i fiocchi.
la riccia si risveglia nel letto della serpe e non puo negare che non abbia gradito le carezze di lui, ma la serpe come ha regito veremante al suo risveglio e non m riferisco alle parole fredde che ha detto quando l'ha vista mi sa che anche lui è stato felice di vederla . ma a situazione precipita a causa della mania e fissa di Ast di augurare alla serpe il buon giorno , dopo aver cercato nutilmente di evitarla e con la scusa stringere a se la ragazza Schiuse le labbra e lasciò che il profumo di Draco la investisse, che la circondasse come un dolce abbraccio dal quale non avrebbe voluto liberarsi mai.Provò a controllare il suo battito, perché le impediva di ascoltare quello di Draco. D’istinto chiuse gli occhi e le sembrò quasi che stesse fluttuando, priva di peso e di gravità. Sapeva che un cuore potesse battere tanto veloce, ma quello di Draco era un galoppo selvaggio, inarrestabile nella sua corsa come se avesse la spasmodica di voglia di essere messo alla prova, dopo anni di ingiusta prigionia.

la costringe a nascondersi in bagno, ma qui herm sente ogni cosa che i 2 piccinocini fanno e inizza ad essere gelosa e a demoralizzarsi a causa della bellezzza della rivale Qualcosa doveva averla intontita, magari Draco era riuscito a stregarla. Perché tutto ciò che provava, che sentiva scorrere sotto la pelle e bruciare nelle vene non poteva essere altro che gelosia. Oscura, terribile gelosia.Draco rise appena e capì dal suo tono di voce che stava solo farneticando, si stava prendendo gioco sia di lei che della sua futura moglie.Ogni bacio era solo un gioco, ogni carezza una menzogna. Faceva tutto parte della sua messa in scena, magari  si aspettava di vederla sbucare dal bagno da un momento all’altro, con gli occhi ricolmi di lacrime, pronta a rivendicare il posto al suo fianco.Si chieste quanto ancora si sarebbe spinto per raggiungere il suo scopoNon voleva scoprilo in quel modo, non voleva sapere come ci si sentiva ad essere guardata da Draco solo con desiderio, senza il minimo accenno di disprezzo, se non era lei quella a cui riservava le sue attenzioni.
ma un rumore rompe la situazione ed Ast riesce ad entrare e si trova li la ragazza dra senza scomporsi minimamente le dice che è la sua serva personale e che farebbe di tutto.
io dra lo strozzerei ma prima strozzeri quell'oca giuliva di Ast ma so che alla fine gli farei un piacere .
herm è sempre piu in balia di emozioni che on conosce e non sa gestire

16/09/13, ore 21:15

Mi sono innamorata di Australia dal primo cap...è una gioia vedere un nuovo aggiornamento!!!
Certo che da brava purosangue Astoria è proprio stronza eh....sarà che non si fida di Draco? però è disumana...
Ora come ne uscirà lui??? ho quasi paura...però mai dare per scontato Draco Malfoy! spero poi :)

leggerò sia la prima che la seconda parte (quando sarà) della storia..mi raccomando, non lasciarla mia incompleta!! si soffrirebbe troppo!

16/09/13, ore 20:06

ciao !!!
il capitolo e' molto bello, Astoria e' una stronza purosangue.
spero ke lui non si abbassi alle sue pretese.
la cs ke t voglio chiDere e' quanti capitoli piu' o meno pubblicherai e la seconda parte dopo quanto tempo?, e' un peccato se la interrompessi per tanto tempo. Cmq la scelta e' tua (non vorrei ke poi rimanesse incompleta) mi dispiacerebbe proprio.
baci al prossimo capitolo

16/09/13, ore 16:16

oddio povera herm certo che astoria è proprio una stronza quanto le odio le ragazze cosi malfoy diventa sempre più malfoy e poi herm ti preg reagisci sei una grifonaaaa

16/09/13, ore 15:19

Ciao Stella come va??
questo capitolo è bellissimo!!!!
ti faccio i miei complimenti
alla prossima
Baci

07/09/13, ore 18:05

herm si risveglia e ricorda le braccia e lo sguardo possessivo del biondo
Draco aveva marcato di confini, facendole notare quanta differenza distanziava le loro linee di sangue. Ma in qualche modo Hermione non se ne preoccupò. Draco poteva sforzarsi di essere duro, inflessibile, purosangue senza scrupoli tutte le volte in cui lo riteneva necessario. Ma la realtà che Hermione vedeva era diversa le porge dell'acqua e la rassicura non è pu filtro d'amore , non serve inquanto è gia cotta di lui a suo dire , scuro d se come sempre la serpe
Hermione raddrizzò la schiena sentendosi infastidita. Draco la stava sorridendo, ma sapeva che dietro quel pizzico di sarcasmo si nascondeva una vena di indissolubile verità
Vuoi farmi del male?
Chiese alla fine, sperando di non essergli apparsa troppo sfacciata o ingenuamente intimidita dalla possibilità di dover esaudire qualsiasi suo capriccio, anche quello più inimmaginabile.
-Perché pensi che qualsiasi cosa che io faccia sia solo per ferirti?
-Tu mi hai sempre odiato.
-E ti odio! Ti odio ancoraNon sai quantoE allora perché?- Hermione sentì le forze impadronirsi di nuovo di se stessa e si stupì di quanto la sua voce fosse risuonata forte e limpida- Perché hai fatto tutto questo?
-Cercavo di marcare il mio territorio. Di far capire al Magister che io posso qualsiasi cosa. Anche impadronirmi di ciò a cui più tiene.
Hermione si sentì subito spaesata, divisa in due entità che combattevano per prevaricare sull’altra.
Una di queste era concentrata su Draco. Voleva credere e sperare che stesse mentendo, che in qualche modo si divertisse a prenderla in giro. L’altra invece vagava lontano e le riportava alla mente le immagini più spiacevoli del Magister, il modo in cui la toccava, le osservava le gambe e la linea del seno.
Ma Draco doveva averlo già capito, Draco era sempre stato un passo avanti. Che spendesse il suo tempo ad osservarla quanto lei? O fosse ossessionato dall’idea che un semplice Magister potesse spodestarlo dal suo trono immaginario?
-Non capisco-
Granger, lui ha occhi solo per te.-In qualche modo lui ti adora- . Gli permise di toccarle la guancia,  come permise al suo corpo di rabbrividire e alle sue palpebre di cedere- Ti vuole tutta per se.
La mano scese, lenta, inesorabile, impetuosa e prepotente. I polpastrelli la sfioravano lenti, sembravano che fossero aguzzi come lame, che graffiassero, squarciassero senza farle sentire alcun dolore.Draco la marcò con l’indice senza scendere più in basso, come se avesse paura di infastidirla, di osare troppo.
Hermione riuscì ad alzare gli occhi, osservando solo le sue labbra, le lunghe ciocche bionde che gli nascondevano la fronte.
-E’ così che ti diverti?
Gli chiese aspettandosi di vederlo storcere le labbra, irrigidire le spalle, chiudere gli occhi, quando spesso faceva solo per calmare la sua ira.
Ma non si mosse e il suo profumo la invase, entrandole nelle narici, all’interno della bocca fino a depositarsi sul palato.
Sapone, tabacco, cenere.
-E’ un modo per passare il tempo. Il viaggio è lungoper ora mi limiterò a tenerti in pugno. Effettivamente anche questo mi diverte.
Lo sentiva, il cuore di Draco stava battendo più forte sotto il costato. Aveva un suono melodioso il suo battito, come una canzoncina che aveva imparato a memoria ma che non si stancava mai di ascoltare.
Batte ancora per me?
Hermione non poté fare a meno di chiederselo.  decisamente che lo voglia omeno che dica quello che vuole lo ha fatto perchè è geloso per proteggere cio che è suo cio che il suo cuore ha riconosciuto come la sua anima gemella e a lei che lentamente il suo vero io inizia a mostrarsi e il cuore a battere

Ora i suoi occhi erano solo pozzi vuoti, oscuri e freddi, terribili come quelli di un demone.
-Non ti ho congedata ancora. Non puoi andartene senza il mio permesso.
Hermione abbassò lo sguardo sul suo polso, scrutando le dita di Draco che si perdevano nella sua pelle come se cerassero di annullarne i confini. Sentì la sua pressione diventare più forte e il sangue bloccarsi nelle vene. Le mani di Draco  eranosottili e delicate, grandi e incredibilmente confortanti.Draco usò l’altro braccio per afferrarle la vita e trarla a se come se il suo corpo fosse stato una molla. Hermione respirò a vuoto, provando la sensazione di sentire il suo petto scontrarsi con il proprio, e la pelle confondersi in un calore soffocante, quasi stesse cercando di fondersi per non avere più limiti.Draco la stava guardando nel modo in cui si guarda qualcosa di cui non si può fare a meno, qualcosa che si desidera in un modo così disperato da fare quasi maleCercò di controllare il suo respiro, il battito del suo cuore perché anche quello non poteva sfuggire al loro contatto.
-Tu appartieni a me, mezzosangue- pronunciò quelle parole con una tale dolcezza che più che una minaccia a Hermione parve quasi una dichiarazione. Che ti piaccia o no. Posso fare di te ciò che più mi aggrada, usarti nella maniera che ritengo più opportuna, fare di te il mio passatempo preferito, sfruttare qualsiasi cosa tu mi possa offrire. E alla fine potrei anche liberarmi di te, gettarti nelle acque dell’oceano dopo averti tolto la vita. Nessuno rivendicherebbe la tua morte, il tuo cadavere… nessuno mi ostacolerebbe. Allora, Granger, da quale parte vuoi stare?
a parole a volte continua a marcare la distanza ma poi a gesti l'annulla completamente per poi fare dichiarazioni che sono parecchio compromettenti usando toni non apparentemente adatti a lui che alla sola idea di sapararsi da lei scatta peggio di una molla e non credo che farebbe cio che ha detto o nonn avrebbe organizzato tutto quel casino
Leggi per me, fino a quando non mi addormento.
Rimase sorpresa da quella richiesta e fu certa di non essere stata capace di nasconderlo sul suo viso spaesato. Tirò un sospiro di sollievo Si era addormentato. Restò ad osservare ogni suo piccolo movimento, il modo in cui gonfiava il petto, schiudeva le labbra e muoveva le mani sotto al cuscino. Si sentì sorprendentemente appagata, come se il suo racconto gli fosse servito a regalargli un sonno beato, a fargli distendere le labbra anche quando il buio copriva ogni cosa.
Avrebbe dovuto essere arrabbiata con lui, ma in quel momento ogni sua recriminazione era scomparsa. Ricordò che sua madre le diceva che quando gli uomini dormono mostrano realmente ciò che sono.
Ed Hermione vedeva solo il riflesso di un ragazzo dai capelli biondi e dalla pelle bianca come quella di un angelo.

Sperò che sua madre non si sbagliasse sui sogni prima di crollare sul materasso, sotto le palpebre l’immagine di un amore tormentato.
capitolo bellissimo e cero sua madre non ha sbagliato e dra tra tutti e un otiimo lucifero , infondo  un tempo era buono e puro quando era bambino ma poi per rendere fiero il padre ha lasciato che il suo cuore e il suo animo si oscurassero ma non completamente perche un piccolo barlume di luce cè ci vuole solo qualcuno di testardo e dolce coraggioso che riesca a riporetalo alla luce e all'ora accadrà il miroacolo e il diavolo  tornerà ad essere un angelo e come lucifero il cui nome significa portatore di luce e aiiuterà il bene a vincere

07/09/13, ore 17:58

Eccolaaaa che tornaaa :)
-Di far capire al Magister che io posso qualsiasi cosa-  <----- AAAAAAA è lui! *urla come una fan isterica*
Non posso farcela ..al prossimo capitolo devi aggiungere scene con Oliver mi dispiace,lo esigo '-'
Ma tralasciando il Magister che poverina non ne puoi più di sentirlo nominare,trovo che il capitolo sia molto ben curato e dettagliato(questa penso sia una tua aratteristica descrivere in maniera minuziosa tutto e mi piace) e trovo che il finale di questo capitolo sia incredibilmente dolce. Il lettore magari si aspettava una scena di sottomissione e invece no ..quanto sono teneri! Anche se non sò se ancora volevi esprimere l'aggettivo tenero con Draco e Hermione .. va bè niente è impossibile con loro due no?
Aggiorna aggiorna che siamo qui ad aspettarti ..
Anche se ho fatto un po' tardi stavolta,sorry!
*Vogliamo Oliver*

06/09/13, ore 22:56

Fantastico capitolo come gli altri!! Sono contenta che finalmente hai aggiornato! trovo questa storia davvero appassionante e coinvolgente! Continua così!

06/09/13, ore 21:56

Ciao Stella
Come stai??
questo capitolo é bellissimo
Bravissima ti faccio i miei piú sinceri complimenti
Baci
Alla prossima