Letter From Silent Heaven
di Glory and Love

10/07/13, ore 22:32

Ciao
La trama della storia è molto, ma molto carina. Fantasiosa e diversa.
Il grosso problema è il testo in se.. cioè:
-spesso sbagli i tempi verbali, ancora non ho capito se parla al presente o al passato.
-la punteggiatura. A volte sembra davvero messa a caso.
-inoltre usi spesso le stesse parole e ci sono degli errori grammaticali (tubo, non tubbo)
Però, fortunatamente, questi sono errori correggibili attraverso una lettura più attenta.
Oppure ti consiglio di trovare una 'betatrice' che ti può aiutare con questo tipo di errori :)
A presto,

_Sebba

27/05/13, ore 18:10

Ma saaalve!
Mi scuso per l'increscioso ritardo con la quale recensisco questo capitolo pieno d'azione e colpi di scena!*-*
Parto subito dalla parte che mi ha innervosito di più... ovvero Fabio che fa il finto tonto con Catherine, mentendogli dicendogli che non sapeva che lo stava riconcorrendo. Perchè a mentito giusto? O è scemo proprio lui? :D
Ed ecco che rincontriamo nuovamente Eve, stavolta in versione alcolista time. xD Capita... specialmente se ti perdi in una città come Centralia, ti viene mooolta sete. :D
Ora passiamo alla specie di alter-ego di Matt, ovvero Matteo. Lui... ti dico la verità non ho ancora ben capito il suo carattere, forse perchè è entrato solo da due capitoli... farai uno scenario dedicato a lui quando finirai questa fanfic? Sarei davvero curiosa di sapere prima dell'arrivo di Catherine. :)
Passiamo, ora, al prestavolto di Fabio... identico a come me l'ero immaginato. xD Anche nelle foto ti viene voglia di prenderlo a schiaffi e bastonate.:D
Non vedo l'ora di sapere come continua... e sopratutto... ora com'è sarà cambiato l'ospedale visto che finisce con questa suspance legata ad un pizzico di horror psicologico davvero grande!*-* Un bacio,

23/05/13, ore 17:00

Salve, cara.^^
Letto e rimasta fino all'ultimo con il fiato sospeso... giuro. :O.
Dunque... qui rincontriamo il bambino dei Lynda's Appartament. Molto pestifero,he?! Assomiglia a Laura del gioco. Però Matteo è.... sbavo! Giuro! :D Il prestavolto che hai usato è fighissimo*-*. Tom Cruise!** Ci sta tutto... Ma passiamo a cose più importanti: raggiungere quella razza di peste e ottenere una risposta sensata che un semplice: "non sono affari tuoi". Fossi stata Catherine una bella sberla gliela avrei data a quel bambino... insomma... è una peste!
Ma sono curiosa di sapere se hai cambiato anche qui qualcosa... e sopratutto scoprire perchè c'è l'ha tanto con la povera Kate. (mi riesce sempre strano scriverlo perchè è come il mio nick il nomee! xD). Buon lavoro e spero che aggiornerai presto. Un bacio,

23/05/13, ore 16:53

Interessante la tua storia. Mi è piaciuta. Amo il genere horror-fantasy, meno quello splatter. Il tuo racconto mi ha incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito, secondo me è così che deve essere un racconto che piace, non vedere l'ora di voltare pagina per vedere come prosegue.
C'è qualche errore, ma credo che capiti facilmente scrivendo a macchina, forse basterebbe rileggere quello che si è scritto.
Comunque Brava.
Ciao

22/05/13, ore 22:04

Ciao, carissima*-*.
Sono felicissima di aver trovato un tuo aggiornamento, ti dirò la verità.
Dunque... detto tra noi, odio con tutto il mio cuore Carmine Abate. Si. Cioè... ha buttato su Catherine una sedia e dopo ride? Fossi stata in lei una bella sveglia... altro che "incubo ad occhi aperti". ù.ù.
Apparte questo incontro-scontro con Carmine... rincontriamo finalmente testa di piramide, almeno credo tu l'abbia chiamato così visto che è come il "punitore" del gioco. :)
In tal caso... che nome gli avresti dato???
Un bambino sul muretto dell'asilo....?? voglio sapere come va a finireee! Io sono una tua lettrice fedele, tranquilla. E' sarò sempre qui per recensire. Dovrò passare anche alla tua fic di AC II. Ci passo, tranquilla. ;)
Bene... sono sempre più curiosa e ti auguro di aggiornare presto. Sentita la canzone... è magnifica così come il video trailer!*-*
Un bacio,

17/05/13, ore 00:12

Ma ciao, cara!^^
Allora... mi scuso nel ritardo con la quale recensisco ma sono tornata da poco. Dunque... il primo mostro è stato affrontato... e anche i cani, quelli non potevano mancare. Rendono la paura e suspance allo stesso tempo, complimenti!
Ed ecco che entra in scena il 'bambino dispettoso'... non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su di lui. Eve... la sua introduction è un pò... stomachevole, ecco. :D
No, scherzi apparte... mi piace molto il prestavolto. Ora c'è il suono di una sirena... SUSPANCE!
Voglio sapere come continua... e se troverà Matt! *_*
Un bacio.. alla prossima,

08/05/13, ore 12:17

I like! =)
Finalmente hai aggiornato... non vedevo l'ora! Il capitolo è bellissimo non bello.*-* Ed ecco che arriva il primo incontro con una persona umana normale...(???) Questo si scoprirà in seguito, forse. Chi sarà quella persona nella nebbia? Io che ho giocato al game credo di avere una certa idea... dipende se hai cambiato di sfondo la situation! :D
La nostra Kate (mi fa strano scriverlo perchè il mio nickname si chiama come lei!:D) si sta addentrando in questa nebbiosa città... una cosa buona da una parte, ma non so se dire la stessa cosa dell'altra. :)
Non vedo l'ora di sapere come continua... brava come sempre.. un bacio,

07/05/13, ore 11:02

Ehilà! Vedo con piacere che l'incontro nel cimitero è con una persona leggermente più sana di mente della ragazza nel videgame XD O almeno apparentemente! Per quanto riguarda la trama va beh, c'è poco da dire, visto che già la conosco, mentre dal punto di vista della scrittura, come l'altra volta, non male affatto, giusto qualche imperfezione (tipo un tempo presente che spunta dal nulla) ma niente di grave!
Al prossimo capitolo, io seguo sempre ^^

03/05/13, ore 15:15

Ok, si tratta di uno dei miei videogame preferiti in assoluto e sono abbastanza perplesso, ti dirò la verità, vedendo che l'hai praticamente ripreso uguale cambiando il protagonista e qualcosa dell'ambientazione, principalmente i nomi XD
Comunque sono anche parecchio incuriosito, perché voglio vedere cosa riesci a tirare fuori continuandola, c'è del potenziale, soprattutto qualora decidessi di cambiare la trama di fondo! Quindi continuerò a leggerla :)
Dal punto di vista sintattico-lessicale è scritta bene, ma pignoleggiando un po' ti segnalo un "cera" senza apostrofo e un condizionale "avrei" dopo il "se" verso la fine (ci vuole il congiuntivo!)
La metto nelle seguite, a presto! :)

02/05/13, ore 22:40

Ciao,cara^^
Devo dire che io ho una mezza idea di che gioco si tratti, l'ho finito circa tre settimane fa... Dimmi se è giusto o errato. Ma te lo dico in privato che è meglio. ;)
E' ben curato nei minimi dettagli e la parte 'descrittiva' è completa al 100%, complimenti! Mi piace Kate e non vedo l'ora, se le mie teorie son giuste, di sapere cosa succederà e come si evolverà la vicenda.. visto che hai completamente cambiato i personaggi, tranne il luogo..Centralia è bellissima e ci vorrei tanto andare*-*.
Questa finisce nelle mie 'seguite'. A presto. ;)

02/05/13, ore 16:01

Un inizio molto interessante che mi ha spinto a leggere fino alla fine tutto di un fiato. Davvero molto bella, anche se ti confesso che non conosco il videogioco a cui ti sei ispirata. Ma mi sto godendo questo primo capitolo che mi sembra frutto di un lavoro di riflessioni molto accurate.
Molto bello davvero!
Ti segnalo un piccolissimo refuso all'inizio del testo "La lettera stampata dal mio pc prima di partissi"!:)
Un abbraccio e alla prossima
Lav