An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

18/05/14, ore 21:26

Mi dispiace per questo...Anche io non ho più l'ispirazione da molto tempo, vedo che non sono l'unica. Mi dispiace davvero tanto.

18/04/14, ore 23:09

Oddio non puoi farmi questo. Stavo tutta bellina a leggere e SBAM! Pausa. Oddio questa fanfiction e' ahkdkshdkb *-* La devi continuare okay? xxblood

28/03/14, ore 13:30

EHiii :)
Io ci sono sempre,eh c:
A me la tua FF piace tantissimo e mi dispiace per questa breve.... Ehm.. 'pausa'.
Mi piace davvero tanto,sia per come scritta sia per il resto :)
Spero che la tua ispirazione torni presto ♥
Ah... Passerò sicuramente dalla tua nuova FanFiction ;)
Naty

27/03/14, ore 22:13

Ciao un po' mi dispiace che per il momento non continui questa storia ! A me piaceva ! Spero però che più avanti avrai l'ispirazione per continuare a scriverla
A presto
Un bacio <3

18/03/14, ore 17:36

aiuto sclero ommiddio aaaaaah vado a leggere il prossimo, lo amo, lo amoo

16/03/14, ore 12:08

Eccomi qui, scusa il ritardo *come sempre*
Il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti quelli che scrivi. Complimenti :)
Bri e Niall sono tenerissimi, e li adoro sempre di più *-*
Alla prossima
Baci, elestyles00

15/03/14, ore 19:52

Ehi bellissima, mi dispiace davvero per il mio enorne ritardo., ma la scuola mi sta uccidendo.
Non ho il tempo di scrivere, e per leggere le vostre meravigliose storie.
Cerchero' comunque di essere piu' presenti, e di ringraziarti per questa bellissima ff che ci dai l'onore di leggi.
Continua presto;).

07/03/14, ore 20:12

Eccomi :)
Il capitolo, seppur (come hai scritto anche tu) non troppo lungo, mi piace.
Complimenti e aspetto il prossimo capitolooo!

Un abbraccio, Marta.

16/02/14, ore 12:50

mi é piaciuto moltissimo questo capitolo! Devi esserne davvero fiera, é uno dei piu´belli. Amo i dettagli dei sorrisi che i due si scambiano e amo la protettivitá che Niall ha nei confronti di Bri.
Trovare un ragazzo come lui... Hahahahah
Bravissima comunque

05/02/14, ore 18:31

Non sono mai stata brava a recensire delle storie, nel senso, mi sono sempre limitata a scrivere 4 o 5 righe, ma per te voglio essere l'eccezzione. Non voglio essere ne troppo diplomatica ne troppo bimbaminchia...vediamo un po' cosa riesco a fare.
La storia è bellissima, come già ti avevo detto nelle altre recensioni, è bellissima sia per la trama che per il tuo modo di scrivere che trovo molto semplice e pulito, senza errori così gravi e senza frasi troppo complicate da capire. Adoro Niall e Bri insieme, che si prendono per mano poi...Un gesto troppo dolce e simpatico, almeno a me è piaciuto. Non so perchè mi immagino Niall con le guanciotte rosse per l'imbarazzo ogni volta che sta con Bri. Comunque...Te lo detto, non sono brava a recensire, spero comunque che le mie parole ti siano piaciute, te le meriti tutte, dalla prima fino all'ultima.
Adoro, ammiro e amo, letteralmente, la tua storia e i personaggi, ma adoro anche te che sei sempre dolcissima con me in quanto le tue recensioni sono lunghissime, motivo in più per farla lunga. Un grosso, ma che dico, grossissimo bacio.
-MikyG.
Grazie <3

04/02/14, ore 19:59

Ehi!
Fnalmente lol
Bellissimo capitolo, sono così dolci Niall e Brri asjsjsnckhjslkjl
Bel capitolo, scrivi bene e spero aggiornerai prestissimo.
-Le xx

04/02/14, ore 14:30

Aww questo capitolo ♥♥
Sono troppo perfetti insieme. E poi Niall è così dolce :3
Amo questa storia e non c'è niente che non va,è perfetta.
Alla prossima c:
#Naty

03/02/14, ore 22:07

heilaaa la tu fan fiction mi piace davvero tantissimo , non vedo l'ora che la aggiorni!
comunque come si chiama quella ragazza della storia nella realtà?

03/02/14, ore 20:46

Ciaaaaaaao bella :)
Il capitolo è perfetto, come anche il banner -non te l'ho mai detto, sorry-.. (y)
E niente.
Non vedo l'ora che aggiorni, voglio sapere come va avanti, aw :3
Alla prossima.

Stella xx

03/02/14, ore 19:56

A me piace molto la storia così com'è non la cambierei mai perché è perfetta così come l'ho scritta tu :')
Finalmente hai aggiornato mi mancava la tua storia <3