Do you want to marry me?
di Inathia Len

18/11/13, ore 22:05

Oh James, che testone :)
Il finale è magnificooo!! Mi piace il pizzico di amarezza che aleggia nell'aria fino alle ultime righe… E che poi si scioglie completamente con la frase di James :) L'atmosfera è perfetta, tesa… Ma si sente che andrà tutto bene. Complimenti, veramente :)

18/11/13, ore 21:55

Remus… Che ragazzo :)
Serviva proprio lui per far ragionare quella testolina rossa e ingarbugliata! Adoro come hai reso Lily, la sua confusione con tutte quelle emozioni e sorprese :) E la risata isterica esplosa davanti a James è la reazione perfetta! Questa storia è meravigliosa: è iniziata con pochi elementi e ora piano piano si comprende tutto :)
Sono curiosa di leggere la fine!!

16/05/13, ore 16:55

Maaaaaaaa daaaiii!!! D:
Povero Jamess!! Ma che stronza Lily.. e dire che io sono SEMPRE SEMPRE SEMPRE dalla sua parte! <3

Oggi sto con James (della quale sono innamorata loool) :)
AHahahahahah che razza di sfigato povero Jam!!
Ahahahahahahahahha non riesco a smettere di ridere.. proprio come Lily ahahahah :D
Tanto alla fine lo sanno tutti come va a finire quindi per quanto faccia la preziosa alla fine se lo becca quindi zittaaa!
Che poi mi immagino la faccia di lui.. T.T <---- eccola!! :D Yep
Bravaaa!
hai visto che sono passata!? (dovrei fare poesia ma mi annoia! Meglio leggere di Lils e Jam!<3 )
Ciauuuuu
Baci, Lily

03/05/13, ore 21:02

Magnifico... *-*
Sono scoppiata in tante esclamazioni molto vergognose che spero non abbia sentito nessuno. Non sono brava a mostrare quanto mi piace la tenerezza.
E James e Lily in questo capitolo sono i sovrani della dolcezza! Tanto bellini e amorevoli, si si.

Cooooomunque. Alla fine c'ho riflettuto e la ragione per cui Lily se ne era andata mi sembra possibile, soprattutto dopo tutti gli scherzi che aveva dovuto sopportare negli anni precedenti. Però avrebbe anche dovuto pensare che James in quegli anni era cambiato, e proprio per lei!
Ma per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene.
E AMO l'ultima frase. Mi sono sciolta insieme a James.
Quindi: anche se è un po' corta, la tua storia è davvero molto bella. Al massimo avresti potuto scrivere tutto in un solo capitolo, soprattutto perchè hai pubblicato tutto nello stesso giorno.
Ma è più importante il contenuto che la forma, no? Quindi sei più che "giustificata".
Scusami per le recensioni senza senso e ancora complimenti! :D

03/05/13, ore 20:54

Eccomi qua, di nuovo :D
Penso che recensirò anche il capitolo mancante, questa storia è troppo carina.
E poi il tuo modo di scrivere non è per niente pesante o noioso, anzi, molto leggero e scorrevole.
Lily finalmente è tornata in sè! Anche se ancora non ho capito perchè sia scappata... avere paura non dovrebbe essere una cosa da lei!
Ma spero di aver delucidazioni a proposito nel prossimo capitolo.
La comparsa di Lupin è provvidenziale! Anche io lo vedo simile a Silente, molto saggio... Scorgo anche un piccolo interesse per la ragazza, uh? Magari me lo sono solo immaginato, ma la Rowling ha detto che Remus si sarebbe potuto innamorare di Lily se non fosse stata la "donna di James", quindi diciamo che sono giustificata XD
Corro a leggere il prossimo!

03/05/13, ore 20:46

Oddio... ma che diavolo? O.O
Cattiva, Lily, cattiva. Non si fa!
*sclera un altro po'*

Ok, tornando seri: come caaa..... ha fatto Lily ha rifiutare James, eh?
Sono troppo sconvolta, quindi non riesco a scrivere una recensione decente, scusami.
Però... sono troppo curiosa, vado subito a leggere gli altri capitoli!
Per il resto mi piace come scrivi, davvero. Hai caratterizzato bene i tuoi personaggi, ce lo vedo troppo James a preparare tutto alla perfezione -sicuro di sè- e poi non mostrare tutta la sua disperazione anche se dentro sta morendo. E Sirius è onnipresente, ma è cosa buona e giusta. Il tuono finale rende bene la scena.

Complimenti :) vado a fare quattro chiacchiere con la Evans... e poi torno a leggere :D alla prossima!

02/05/13, ore 21:38

Ciao, prima di tutto devo dirti che sono rimasta stupita vedendo che la tua storia non ha neanche una recensione: è davvero fantastica!Corta ma intensa e sei riuscita molto bene a spiegare i sentimenti di James e Lily. Insomma, alla fine Lily come molte altre ragazze è normale che all' inizio abbia paura di fare un simile passo ma poi va da James perchè sa di amarlo!Davvero molto dolce, sia Remus che Sirius mi sono piaciuti molto e ancora di più naturalmente James e Lily.
Ancora tantissimi complimenti!
A presto