Everyday
di KiaraRowling

22/11/07, ore 19:03

Bellissima canzone , per un bellissimo film tralaltro!! XD , l'hai adattata perfettamente alla scena che è stupenda , davvero stupenda , i pensieri di harry lo sono e anche la fine , e poi lo stile di scrittura è molto semplice però molto scorrevole e musicale in alcuni punti , complimenti davvero! continua così ;)

22/11/07, ore 14:54

è...è...bellissimaaaaa!!!! mi piace molto il tuo stile e questa ff è stupenda!! anche le tue altre ff sono bellissime, anche se sono Draco/Herm!! spero tanto che scirverai altre Harry/Herm (ormai penso si sia capito che sono auror!! Harmony for ever!!!) ancora complimenti!!! baci baci!!

22/11/07, ore 13:41

Amore mio!! kiaretta, ovvero l'unica in grado di farmi leggere e apprezzare una fic Auror!! molto bella la parte in cui Harry dice di aver paura.. e il testo della canzone devo dire che mi piace, anche se non ho ancora visto HSM 2 (il primo non mi era piaciuto molto per la verità..), l'inizio, con quel discorso sul fatto che dovrebbe essere l'ultima cosa a cui deve pensare, l'ho trovato quasi comico.. la fine è un po' buonista ma ci sta ^^ nel complesso molto caruccia ^^ uh, ho aggiornato! (finalmente v.v) bacione,
Hermy

22/11/07, ore 09:17

ciao bella, ho trovato questa shot troppo dolce e mi è piaciuta tantissimo! brava!! un bacio enorme.. ale

21/11/07, ore 23:20

Ciaoo,qui sempre e comunque io. ^__^ Beh, le Harry\Hermione mi piacciono solo se scitte bene, anche perchè sono troppo amici per essere una coppia e io Harry ce lo vedo solo con Ginny, però cmq te l'hai dedicata ad una persona e quindi...cmq la ff, è molto carina, forse dovevi approfondire un po' ma rimane sempre una ff fantastica, proprio perchè te sei troppo brava per fare ff brutte. Qindi milioni di complimenti, la canzone poi *-*, la adrooo! Baci, ciauz!

21/11/07, ore 22:33

Ciao...io amo questa coppia...è la mia preferita e posso dire che l'idea non era male nel complesso e che c'è stato un pezzo che ho trovato appropriato e ben scritto, lo cito: Ho paura, Hermione. Ho paura di non poter vivere abbastanza a lungo da realizzare i miei sogni.. voglio vivere, Herm. Voglio svegliarmi al mattino, e sapere che tu ci sarai, che mi farai la solita ramanzina perchè mi sono svegliato tardi, che mi guarderai arrabbiata per un minuto buono, prima di scoppiare a ridere. Voglio essere sicuro di esserci per te, in qualunque momento, quando ti senti triste e hai bisogno di sfogarti, o quando sei felice e hai bisogno di qualcuno con cui condividere la tua gioia. Questo è il rapporto che c'è tra di loro..quell'amicizia così forte e profonda che li lega e li rende inseparabili..però c'è sempre una cosa che secondo me non va molto..ossia la psicologia dei personaggi è troppo superficiale, non c'è nulla di intenso e così forte da farmi battere il cuore e calcola che io amo questa coppia..prova ad analizzare di più i personaggi, entra dentro le loro teste, domandati perchè fanno certe cose e perchè le dicono...porti domande aiuta ad analizzare meglio il personaggio e a scrivere anche meglio..prova a scrivere quando tu stessa sei emozionata, triste o felice che tu sia...vedrai che nel momento in cui le emozioni sono più forti scriverai qualcosa di davvero bello..le idee le hai ma ti manca un pò la forma sintattica e soprattutto la conoscenza della coppia...analizzali meglio..cerca di farli tuoi i personaggi... un bacio

Ashley Snape
21/11/07, ore 22:16

weeeee ciau tesora mia! Bellissima fict anche se a me Harry Hermione non piace come paring! Ma tu sei troppo brava! Emh ho aggiornato le grifone! Passa a dargli un occhio magari anche a quelle di High School Musical!! BAci infiniti tvttttb!! Ashley

ladyrocker
21/11/07, ore 22:12

Meravigliosa poesia,l'amore è più forte di tutto...Mi ha ricordato tanti bei momenti passati..6 1 persona fantastica e meriti tutto il bene del mondo,compreso il compagno migliore!!Mi ha veramente commosso (e ce ne vuole per me..), ti ringrazio tntissimo..soprattt di esserci!bacissimi!!!

Deborah
21/11/07, ore 22:06

Tesoroooo!!!! Oh beh, sai che le Harry/Hermione non sono esattamente le mie ff preferite... ma, voglio dire, se si tratta di te si può star sicuri che ne uscirà una qualche perla fantastica... e infatti non mi sbagliavo! E poi... adoro questa canzone!! Solo una cosa... mi sa che hai dimenticato di mettere i credits della canzone. Meglio se li metti se non l'hai fatto, altrimenti l'amministrazione... beh, sai com'è. Almeno io lo so bene... Per il resto, bellissima la ff!!! Beh, diciamo che ad un certo punto ho fatto finta che fosse Ron! ^^ No dai, anche così è perfetta. Sei bravissima... se poi mi fai piacere una Harry/Herm sei geniale!! Tvttb! Baci, Debby.