We're putting on a show for the crowd (So turn it up, baby, make it loud)
di CharlieBb

Bellissima l'hò amata tantissimo sei fantastica a scrivere, anche se la storia è di circa 7 anni fa beh è fantastica e vorrei tanto che rincominciassi a scrivere soprattutto sulla Sterek e niente spero leggerai il commento (anche se ne subito) e grazie tante un saluto dal 2020

Mi sto avventurando nel mondo di Teen Wolf con spaventoso ritardo e fanfiction one shot come questa capitano davvero a fagiolo ** Un capitolo, Sterek, anche rating rosso, scritta in modo scorrevole, il fluff al posto giusto per i miei gusti, un accenno di slow burn con il loro tempo passato tra divano, tv e biscotti... aww insomma. Sono nuova di questa coppia e sono felice di essermi imbattuta in questa storia *love*

Non sono una gran lettrice di questa sezione per quanto io ami il telefilm (almeno fino a un certo punto) ma devo dire menomale che mi è venuta questa curiosità! Perdermi questa ff sarebbe stato un delitto...innanzitutto è scritta benissimo...amo il tuo stile e credo sia decisamente perfetta messa come oneshot...i personaggi sono IC e la trama è semplice carina e ben delineata...fra le preferite subito!!!

Bellissima. Mi piace il fatto che tu non l'abbia divisa in capitoli e mi piace come hai descritto i rispettivi sentimenti di stiles e derek.

Dovresti sentirti in colpa. Davvero. Hai ucciso i miei poveri, piccoli e malfunzionanti neuroni uno per uno, hai scollegato le sinapsi che mi permettevano di mostrare una parvenza di sanità mentale, con questa storia. Il problema è che ogni parola che hai scritto è semplicemente perfetta, ogni frase, battuta, dialogo, personaggio. Il problema è che hai creato una trama fantastica, con un inizio originale e un finale che mi ha indotta a costruirti una statua e a valutare se creare una nuova religione con te come divinità principale e Stiles e Derek come dèi minori. Il problema è che se a me piaceva la Sterek, ora ne sono completamente innamorata. Il problema è che un Derek innamorato e dolce (quando vuole) mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole. Il problema è che Stiles che fa l'amore è il mio sogno erotico proibito. Il problema è che io non riesco a smettere di amarti per il capolavoro che hai scritto. Davvero complimenti, mi hai conquistata. A presto perfezione. xx

So che hai pubblicato questa storia un bel pò di tempo fa, ma io mi ritrovo a leggerla solo ora (sinceramente deve anche capire il perchè), e non potevo chiudere senza farti sapere quello che penso.
Sono convinta che sia una delle OS più belle su questo fandom.
Mi ha regalato tantissime emozioni.
E' partito tutto da un equivoco, ma era la spinta che gli serviva per dichiararsi.
Derek cosi "giocoso" mi è piaciuto tantissimo. si, non ha mai abbandonato la parte del lupo brontolone, ma si è lasciato andare parecchio con stiles, e l ho trovato di una dolcezza allucinante.
Stiles è veramente uno spettacolo, quel ragazzo non smette mai di sorprendermi, riuscirebbe a far innamorare di lui chiunque.
Erika e la gelosia sono proprio compagne di vita qui, in genere adoro quella ragazza ma qui mi è stato proprio impossibile.
Nessuno può toccare il mio stilinski!
E' stato strano vedere stiles andare d'accordo solo con scott del branco.
Eh danny bello, lo sappiamo che derek è l'ottava meraviglia del mondo, però è impegnato e non puoi provarci con lui davanti al suo "fidanzato".
Però da quell'episodio è partito tutto, quindi ottimo lavoro!
Il momento di sofferenza non poteva di certo mancare, stiles e i suoi ormoni a mille xD
Povero derek che ha dovuto reprimere i suoi sentimenti cosi a lungo.
Farei un applauso anche a scott perchè se non fosse andato a casa hale a quest'ora staremo ancora a caro amico, anche mc call può rendersi utile xD
La dichiarazione è stata bellissima, mi sono proprio sciolta.
L ho trovata molto tipica di loro.

"Apri bene le orecchie, perché me lo sentirai dire una volta sola e ti giuro sulla mia vita che non lo ripeterò ad alta voce, mai più, ma… ti amo, okay? Non sapevo cosa volesse dire amare qualcuno fino a che non ti ho perso, e ti ho odiato, mi sono odiato così tanto, e giuro che se lo dici ad anima viva ti ammazzo, lupo mannaro o no. Tutto chiaro?"

Parla poco, ma quando lo fa fa venire i brividi *_*
Lo sceriffo mi fa sempre morire dalle risate, tale padre tale figlio.
Sul serio sei stata bravissima, vado a vedere se trovo qualche altra tua storia!
A presto.
Un bacio <3

Ok, io non so chi sei, dove abiti, nè come ti chiami, ma sappi che ti troverò e ti abbraccerò.
Questa ff è la cosa migliore che io abbia mai letto, è scritta veramente stra bene, hai sviluppato bene i personaggi, hai approfondito il loro carattere e hai descritto la relazione Sterek molto bene. Veramente non ho parole, è fantastica, complimenti, leggerò senz'altro anche le altre tue fanfiction...

Ok, sono un pò in ritardo solo perchè in questa sezione leggo da poco ma sto recuperando alla velocità della luce. Ebbene, ho scoperto questa storia ieri notte, e con notte intendo proprio notte, eran forse quasi le quattro, ho iniziato a leggere e andavo a rilento non avendo notato quando effettivamente fosse lunga e sopratutto dovendomi fermare ogni due minuti per soffocare una risata nel cuscino e non svegliare tutta la casa addormentata ma dio se ne è valsa la pena. Quando si è fatta l'alba ho dovuto rinunciare a finirla e terminare appena sveglia, APPENA ho aperto gli occhi. Come hai sfornato una perla del genere? Meglio di una long praticamente. Sono rimasta incantata nell'evoluzione del rapporto dei personaggi, (poi restando sempre grandiosamete IC), mi sembra di aver visto un bellissimo film o qualcosa del genere. Avevo anche pensato ad una bella recensione e poi dormendo me la sono dimenticata perchè sono un glorioso fail. E niente volevo solo dirti che l'ho amata dall inizio alla fine e adoro il modo in cui scrivi, letteralmente. Una storia originale piace, una storia ben scritta si ama! Poi la citazione di Dottor who, solo punti a tuo favore. Ora sto divangando e non vorrei diventare prolissa quindi tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere altro sfornato dalla tua mente geniale! Appena ho tempo non mancherò!
A presto spero.
A.

Okay. Ora. Allora. Io questa storia l'ho letta a scuola e ti giuro che non ho mai letto niente di più bello in vita mia. Ogni volta che sentivo un rumore troppo forte era come se riemeressi da uno stato di trance, quando hanno litigato ho in anche io insieme a Stiles, una. volta finita mi sono rialzata e ho esordito con "c'è un mondo al di fuori della Sterek!?" Ahahah e poi sono dovuta andarmi a fare un giro. È meravigliosa, la amo. Okay basta. Se ci fosse qualcosa di meglio di "positiva" giuro che la metterei. La amo. Bravissima.

Chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco, di solito se una storia mi piace non lascio passare un mese :( gli esami però non mi hanno lasciato scampo e solo adesso ho finalmente un pò di tempo.. Complimenti per la storia :) davvero è divertente, romantica insomma c'è un po' di tutto ma soprattutto ci sono Stiles e Derek, sembra davvero che siano gli originali e poi all'inizio il dialogo con lo sceriffo.. Sei stata bravissima mi hai fatto immaginare la scena in ogni dettaglio, mi sembrava proprio di vederli, mi hanno fatto morire dal ridere e poi quando si è accennato alla moglie invece mi sono sciolta.. Insomma ho trovato l'inizio semplicemente perfetto! Dopo l'incontro/scontro con Derek anche quello davvero ben riuscito, anche se sono rimasta un po' perplessa per il comportamento di Isaac, se devo essere sincera non riesco a immaginare un Isaac che non sopporti Stiles. A parte questa "pecca" la parte seguente fila come l'olio le battute che si scambiano Scott e Stiles mi sono piaciute. Unico intoppo è una frase ma solo per una questione di grammatica: "Stiles esce libri e penne" il verbo uscire non è un verbo transitivo quindi non può reggere un complemento oggetto, perciò andrebbe sostituito con un altro verbo come "cacciare, tirare fuori,.."
Segue il "colpo di scena" Derek è davvero andato a scuola da Stiles? Ha davvero deciso di divertirsi?? Qui mi hai veramente sorpreso non me l'aspettavo ;) Al dialogo con Danny invece ho riso per 10 minuti anche qui sei stata bravissima e poi un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata la riflessione di Stiles in macchina riguardo il suo rapporto con Scott, sei riuscita in poco a cogliere in pieno le sue emozioni quindi anche qui complimenti! Infine altra parte a mio parere riuscitissima l'incontro con Derek anche qui complimenti! In sottofondo poi iniziano a trasparire i sentimenti di Stiles (che carino!) anche se, anche qui, la parte di Erika non mi ha convinto troppo.. Nel frattempo anche il comportamento di Derek è "sospettoso"; la cosa che mi è piaciuta però è che è stata una cosa graduale insomma hai mostrato l'evolversi del loro rapporto senza forzature e l'ho davvero apprezzato! :) Al bacio poi mi sono sciolta! Nella seconda parte, invece, mi hai fatto amare Danny e Scott, il litigio tra quei due è stato troppo triste ma Scott almeno si è fatto perdonare! Derek che va al ballo e chiede scusa mi ha fatto tenerezza! (Piccolo appunto: c'è un "sono stato un'idiota" ma dato che a parlare è Derek non serve l'apostrofo). Sul lieto fine poi direi non poteva andare meglio! Insomma temo mi sia uscito un papiro ma giuro che ho cercato di trattenermi, se avessi dovuto scrivere tutte le parti che mi sono piaciute sarebbe uscita una recensione lunga quasi come la tua storia! XD! Adesso è meglio quindi che mi fermi! Ancora complimenti! Spero a presto.
Kika

Beeellaaaaa *_* Più andavo avanti e più pensavo :"oh no,ora finisce! :( " Lo stuzzicarsi di Derek e Stiles è meraviglioso,è proprio quella la cosa bella di loro! Quando Derek si è presentato davanti scuola sono morta dalle risate. Hai scritto molto bene il rapporto tra loro,l'avvicinarsi e l'affezionarsi piano piano,senza fretta. Stupendi! *_* Complimentoni!

Oh mio Dio! La comicità di Stiles in questa storia è assurda, Derek che diventa sweet-wolf funziona alla grande, non ho i denti cariati quindi è perfetto, la tensione sessuale è retta bene. Che dire ancora..... ah sì ti adoro!!

Prima di tutto, mi scuso per tutto il tempo che ho impiegato a recensire questa storia. Chiamasi 'pigrizia', difetto del quale sono ampiamente provvista :)
Allora, ammetto che, all'inizio, ho faticato ad inquadrare un Derek così... scherzoso, diciamo. Insomma, non mi sarei mai aspettata che stesse al gioco, che si mettesse così tanto d'impegno per far sentire Stiles a disagio. Poi, andando avanti con la storia, mi sono resa conto che sì, Derek è così, e che non so dove ci vedessi l'OOC.
Per quanto rioguarda la caratterizzazione dei personaggi, direi che ci hai azzeccato in pieno. Mi è piaciuto molto Danny, poco curato nella serie, ma che tu hai saputo trattare come fosse un personaggio primario. L'essere amico di Stiles, cercare di aiutarlo - attingendo anche da esperienze vissute - lo rende ancora più bello e simpatico. Stiles è semplicemente Stiles, con lui c'è poco da dire ^^ Sai cosa mi è mancato, almeno un po'? Peter. Non che fosse necessario inserirlo, è solo gusto personale :)
L'idea è di per sé ottima e originale. Insomma, prima o poi lo sceriffo si chiederà cosa accidenti ci fa il figlio sempre intorno a Derek, Isaac e gli altri, no? Qualche dubbio gli sarà venuto. Ed è bello che sia lui, in un certo modo, a farli mettere insieme. Per una volta, non ci sono di mezzo Alfa o altri lupi, e non può che essere un bene (e mi ci metto anche io, dato che li ho tirati in ballo in una storia).
Una cosa mi ha lasciato un tantino perplessa: l'atteggiamento del branco nei confronti di Stiles. Passi Erica e la sua gelosia, Boyd è quasi sempre privo di qualsiasi reazione... ma Isaac? Non dico che lui e Stiles siano amici per la pelle, ma nemmeno tanto distaccati da mandar via il lupo perché nonj sopporta la compagni del ragazzo.
Ma non importa. La storia funziona lo stesso, e benissimo. Quindi, no problem :)
Oh, e il finale è semplicemente fantastico *-*
Bon, concludo questa mia pappardella di recensione inutile e noiosa facendoti i complimenti, sia per l'idea che per il tuo fantastico stile. Brava, davvero.
Ti saluto!
Baci8

Per tutti gli unicorni, non ci posso credere!! Una Sterek scritta decentemente *_________* Che profondo giubilo! No, seriamente, ci sono pochissimi autori che riescono a gestire questa coppia creando trame avvincenti e rimanendo fedeli all'indole dei personaggi ^^ Tu hai scritto una storia molto piacevole da leggere, gestendo intelligentemente sia i protagonisti che le situazioni. Tra l'altro, è decisamente ben scritta, visto lo stile fluido di narrazione e la mancanza di errori ortografici, quindi me la sono goduta con entusiasmo crescente dalla prima all’ultima riga *^* Se posso permettermi di darti un piccolo consiglio, però, ti suggerisco di rivedere questa parte: “Certo, Scott sarebbe in grado di affrontarlo, ma Isaac preferisce non fare incazzare il capobranco se non è strettamente necessario. […] La sola idea che qualcuno, per scherzo o per errore, possa anche solo pensare a Derek insieme a qualcun altro che non sia lei, insieme a Stiles, la farà incazzare parecchio.” E’ una piccolezza, eh, ma credo risulterebbe più gradevole utilizzando dei sinonimi diversi ^^.
Comunque, trovo che i personaggi siano loro in tutto e per tutto... In particolar modo, Stiles che hai inquadrato perfettamente ^^. Forse, all’inizio, Derek risulta un po' più “provocante” del normale, ma presumo servisse uno sprint che portasse quei due a prendere atto dei loro sentimenti per poi cercare di relazionarsi in maniera più profonda e, in qualunque caso, resta IC ^^.
La trama mi è piaciuta molto, perché c'è uno sviluppo, c'è un'evoluzione costante all'interno del rapporto e un'accettazione cauta dei sentimenti che provano l'uno per l'altro. Ci sono i litigi che tutte le coppie devono affrontare e l'estrema dolcezza, quando si chiariscono *__________*. Come puoi capire, la fanfiction mi è piaciuta davvero moltissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^ Poi -va beh- sceriffo Stilinsky for president!! Come si fa a non amare quell'uomo? COME?! Ahahahaha! x°D E’ un padre perfetto ed amo il rapporto che ha con suo figlio! Poi, voglio dire, è riuscito a minacciare Derek! DEREK, PERDINDIRINDINA! *ride* No, è davvero fantastico come tu abbia orchestrato tutto ^^
Sei stata bravissima e spero di poter leggere altri tuoi scritti Sterek in futuro ^____^
Un bacione

Ciaooo! Storia meravigliosa, davvero ben scritta e con i personaggi gestiti benissimo; è fantastico come sia riuscita a passare in modo naturale e non forzato da un' esilerante situazione di equivoco ( adoro il padre di Stiles :D ) alla nascita e consolidamento di un sentimento sincero come l'amore! A
pprezzo molto anche la caratterizzazione di quei personaggi " non principali" che per una volta in una fanfiction risultano estremamente naturali ( sto abusando del termine ma mi viene solo questo) nelle loro reazioni all'avvicinamento tra Derek e Stles: Erica è gelosa, il resto del branco non mi pare mica contento, Danny è altalenante tra sentimenti "onorevoli", di supporto verso Stiles, e un po' meno ( nel provarci spudoratamente con D. :D), e tanti altri, che per farla breve per fortuna non sono stereotipati!
Amo anche la corposità della narrazione, ben strutturata e scorrevole, non ho potuto smettere di leggere fino alla fine.
Graziegraziegrazie per averci regalato la storia :)
Baci, spero a presto con un altro racconto!