Take me home, to my heart
di SummerRestlessness

02/07/13, ore 20:01

Hei! Stavo controllando le mie os preferite e ho trovato questa meraviglia *O* E dato che non avevo recensito (ouo) lo faccio adesso! :3

<> Quanto ama i suoi amici :')
<> Dolce Zayn ē___ē
<< Louis aveva stretto i pugni per evitare di esplodere e subito dopo si era diretto verso Liam; l'aveva preso per la manica della felpa senza badare al fatto che stesse parlando con Paul e l'aveva tirato a forza in uno sgabuzzino pieno di attrezzi per il suono e amplificatori di ricambio, nonostante le sue lamentele. Erano stati mezz'ora in quello sgabuzzino e quando ne erano usciti Liam aveva un'espressione sconvolta negli occhi e le guance arrossate. Ormai mancavano pochi minuti al loro ingresso sul palco, perció Harry, notando il sorriso sornione e soddisfatto di Louis, ebbe solo il tempo di lanciargli un'occhiata inquisitoria e niente di pił.>> Bravo Louis! Si a cosģ! (?) Dolce Liam che reagisce come un bambino asdfghjkl
<> Awww *-* irujsfmwshrwensf
<< riuscģ anche a vedere di sfuggita un altro paio di labbra premute su quel sorriso, prima che i suoi due amici si rifugiassero nel primo camerino che trovarono.>> Affamati eh? ewe lol (':

Complimenti! E'.. E' bellissima! sjhjrernfhsy
Un bacio!