Allergic to cats
di AlwaysAttract

20/08/14, ore 14:59

Ciao :) Aww amo il mondo del fluff e questa storia è così dolce! *-* Harry è un piccolo cupcake perennemente imbarazzato e ha ragione Louis a dire che sembra un bambino. Nel senso buono, naturalmente, perché è davvero adorabile. Ha paura ad esprimere i suoi sentimenti e Tommo non è stato di grande aiuto.. ci voleva quella super checca (♡) di Grimshaw per fargli aprire gli occhi. E poi si porta a casa Aiden? Ma che diavolo. Per fortuna Campanellino è caduto, lol. In quanti direbbero di no ad una scopata per accompagnare il vicino di casa dal veterinario pur essendo allergico ai peli dell'animale? Quindi posso dirr con certezza che anche Lou è davvero dolce :3 Si guardando per interminabili secondi prima che Louis annuisca, «grazie mille, Harry, non dovevi». Harry sorride e non dice niente. Si morde le labbra, invece, mentre continua a guardarlo e stringe più forte la presa sulla pianta prima di chinarsi e baciare Louis a fior di labbra, impacciato e veloce. Poi, rosso come una ciliegia, si ritrae e, con Campanellino al suo seguito che zampetta, raggiunge casa sua e sparisce dalla vista di Louis. Sono tre i minuti che Louis passa a osservare la porta, ormai chiusa, dell’appartamento di Harry. In realtà non la sta neanche guardando, è più concentrato a rivivere il bacio che il suo vicino di casa gli ha appena dato, leggerissimo, e inizia a gongolarsi da solo portandosi le mani sul volto per nascondere il sorriso enorme che gli è nato spontaneo. Con tre passi svelti raggiunge la porta che ha fissato per gli ultimi tre minuti e citofona insistentemente. Quando Harry gli apre, lo sguardo imbarazzatissimo e le guance arrossate, Louis finge di guardarlo in malo modo, «perché ci hai messo così tanto?» lo accusa facendosi spazio da solo nell’appartamento e chiudendo la porta alle sue spalle. Questo pezzo aww ero un continuo "finalmente, finalmente, finalmente!" e poi hanno subito fatto l'amore e Harry ha confessato al più grande i suoi piani per vederlo. Che tenero *w* Bonus della storia: è scritta davvero bene! Brava :) Alla prossima, Milly xx

30/07/13, ore 04:47

Ciao x
Lascerò una breve recensione perchè non ho molto da dire in verità.
Mi piace davvero tanto questa one shot, è davvero bellissima.
Sei stata bravissima a descrivere tutti i particolari anche quando hanno fatto sesso (amore).
E' originale e ben scritta, grazie per averla condivisa con noi :)
Continua così mi raccomando c:

-myfirstrealcrushwaslou-

01/06/13, ore 11:38

Aw, è dall'inizio del capitolo che sorrido, sai? c:
E' una cosa dolcissima, giuro, Harry è troppo carino, è la dolcezza che cammina, mi ha fatto sciogliere, aw.
Nick è meraviglioso ahahaha, i Larry sono dolcissimi davvero, è tutto così fluff lol.
Poi è scritta benissimo, complimenti davvero.

Alla prossima, baci. x

29/05/13, ore 20:29

Ma questa storia è meravigliosa! *------* Complimenti! eryeuwefdjewurfqiewjk Un pò smielata,ma bella lo stesso c:

07/05/13, ore 02:22

Bellissima questa Os, molto dolce, aw *-*
Fluff, fluff, fluff everywhere. Il mondo dovrebbe essere tutto fluff. xD
Complimenti sei davvero brava.

Ciao alla prossima.

04/05/13, ore 22:17

ahjgzadsjhfgjahgfijaeghfvjuaegdfjdgfwfmgf <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
forse questa piccola introduzione ti ha potuto spiegare come mi sento adesso..... credo di essere diventata un essere fatto di zucchero, miele e sciroppo d'acero *.*
questa storia potrebbe essere messa sotto la voce "definizione di fluff e dolcezza"
la adoro :) mi hai fatto il regalo di compleanno anticipato <3 grazie 1000 <3 <3 <3 <3

04/05/13, ore 16:29

Oddio mio, aiuto.
Troppi, decisamente, troppi feels.
Aiuto. Sono così dolci, soprattutto Harry!
E' così cupcake! Aiuto.
Non riesco a mettere insieme le parole, è troppo bella.
Complimenti (:
-Lù

04/05/13, ore 00:17

Non potevo non dirti il mio parere su questa OS. E' veramente fantastica,sul serio. Originale,scritta bene e..e..bellissima!
Spero di riuscire a leggere altre cose scritte da te,perchè sono affascinata dal tuo modo di scrivere. Un bacio x.

03/05/13, ore 19:38

Mi sono spuntati sorrisi e risatine un po' per tutto il capitolo, soprattutto per Nick ahahah.
Fluff, tanto fluff. Io AMO il fluff.
Complimenti, OS fantastica, originale e coinvolgente, non ti smentisci mai.
Ora posso andare a studiare storia, il dovere chiama.

Consu xx.

03/05/13, ore 16:14

Da quando ho iniziato a leggere la storia ho un sorriso ebete stampato in faccia! Mi si sono intorpiditi tutti i miscoli facciali! Haha!! Comunque la storia è bellissima e dolcissima... Immaginandoli nella vita reale posso solo sorridere, magari anche loro si svegliano tutte le mattine abbracciati... La storia è ricca di descrizioni che io adoro. P.s. Non avrei mai immaginato fosse harry a spingere il gattino in camera di louis tutte le mattina! Nell'effetto sorpresa ;)

03/05/13, ore 14:59

aw che cosa dolcettosa *---* mi è venuto il diabete AHHAHA ma dai scrivi benissimo :') quasi mi commuovo, brava. brava e ancora brava.. sono abituata a leggere porcate colossali che fanno solo 'schifo' invece tu.. beh hai creato un capolavoro!! POI LARRY LARRY LARRY yeeeeeeeeeeeeeeh. ci credi xo' che non me lo vedo harry che arrossisce? ne nick con i capelli rosa? HAHAA tutto sommato mi piace tantoooooooooooo mi dileguo bye.
//a.