Dietro la maschera
di Billie_Jean

27/08/13, ore 12:19

Ok, questa storia è....incredibile, davvero. Sono davvero dispiaciuta che non sia passata perché a me è piaciuta davvero molto.
E' molto molto romantica, le descrizioni molto accurate ed è davvero coinvolgente.
Louis Spiederman è troppo forte, devo ammettere che hai una fantasia stupenda; per quanto riguarda Harry l'hai davvero messo bene nella parte di RagazzoCheVieneSalvatoSempreDaSpiderman/Louis (?).
Inutile dire che sei la regina del Fluff.
Continua così, darò una sbirciatina sul tuo profilo per vedere se hai scritto altre opere d'arte come questa.
Un bacio grosso grosso.
-Pré

02/08/13, ore 18:25

Awww è bellissima *^*
Ho sempre desiderato leggere una os di spiderman sui larry,e questa è bellissima! Djkewdjkedn *-*
Complimenti!
Un bacio!

03/05/13, ore 16:08

E se dici un'altra vota che le tue storie sono brutte mi incazzo a bestia! Questo è IL fluff, e mi piace proprio questo periodo della nostra vita! Amo la AU, amo la trama, amo fluffy!harry (is our favorite Harry!) e amo la trama divertente e romantica. Bravissima come sempre, insomma! <3

03/05/13, ore 15:29

Ciao bella, sono passata nella tua storia e l'ho trovata molto interessante; hai un modo di scrivere scorrevole e coinvolgente e meriteresti molte più recensioni e visualizzzioni di quelle che tu,sicuramente, hai già. Anche avendo letto un solo capitolo si vede che è scritta bene perchè hai una particolare passione per la scrittura, ti auguro di farla conoscere a tutti. Io per il momento aspetto la continuazione.
Un bacione, Alessia
ps: se ti va di lasciare una recensione nella mia storia ne sarei davvero felice :)