La ragazza fantasma; chair version
di kassandra_Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/14, ore 12:16

Questa storia mi piace molto! Non vedo l'ora che aggiorni! Ciaoo baci

05/10/14, ore 13:45

O mio dioo finalmente hai aggiornato non ci posso credere!!! Sono felicissima non vedevo l'ora di continuare a leggere questa fantastica storia. Spero che aggiornerai presto ( ti pregooo) un grandr bacio giorgia ♥

12/07/14, ore 00:53

Oh mio dio! Ma la tua storia è bellissima! Ti scongiuro, continualaaaa!!

20/06/14, ore 04:45

No...di nuovo una lite?
Ancora Nate?A volte mi sta proprio antipatico e quando dico a volte intendo quando si mette in mezzo a Chuck e Blair.Comunque secondo me se Chuck spiega tutto a Nate cioè che non prova solo attrazione per Blair ma c'è molto di piú..non se la prenderà,vero?
Aspetto con ansia XoxoGossipGirl00

18/12/13, ore 21:40

Ciao,
grazie per aver aggiornato oggi :) é il mio compleanno e questo è l'ennesimo regalo (anche se involontario ) di questa giornata. Mi piace molto il tuo stile, riprende quello della Kinsella alla quale ti sei ispirata , bravissima:)))
spero che tu riesca a finire la storia , anche se manca ancora un po' alla fine. Io continuerò a seguire la tua storia perchè amo GG e la coppia Chuck e Blair e mi è piaciuto molto il libro al quale si ispira la tua FF.
grazie ancora ,
EllaMasen

14/12/13, ore 23:13

Ti prego continua! E troppo stuoendo e tu sei bravissima...

01/12/13, ore 17:13

Promosso a pieni voti! Per fortuna li hai fatti riappacificare! :D

Kay

20/11/13, ore 16:21

Beh, eccomi qui♥
Allora parto col dirti, senza offesa, che il capitolo è un po' corto, ma va bene!
Poi volevo dirti che la storia mi piace sempre di più e aspetto con impazienza il ritorno dei miei Chair, ma come mi hai detto giustamente tu l'altra volta, un po' di pepe ci vuole nella storia ;)
Continua così, sei molto brava c:
Xoxo Giada.♥

19/11/13, ore 23:09

Questa storia mi piace sempre di più! Continua a scrivere mi raccomando! :)

Kay

08/11/13, ore 20:07

Eccomi qui♥
Non ricordo se prima dell'estate avessi mai recensito la già storia, ma l'ho sempre seguita c:
Hai AGGIORNATO♥
Appena ho visto ho iniziato a farfugliare delle parole incomprensibili e mia madre mi guardava male xD
Il capitolo! Mi piace tanto tanto, davvero. Solo che mi manca Cornelia t.t
Comunque ora io uccido prima Georgina, poi Chuck e poi pure te, mente diabolica di questa bellissima storia ma anche dell'ultima parte di questo capitolo!
Ti cito in tribunale, ok?! Inizia a crearti un'alibi e spero per te che tu abbia un familiare che scrive la storia al posto tuo!
Ahahhah, scherzo, solo che o tornano insieme o tornano insieme u.u
Ora vado e spero che aggiorni presto.
Xoxo Giada.♥

06/11/13, ore 20:42

Noooo i miei chair, comunque mi piace il capitolo e anche la storia nel prossimo capitolo i chair fammeli mettere insieme. Baci

06/11/13, ore 20:09

Finalmenteee!! Ma cosa fa chuck si mette con georgina mi dispiace per blair.bel capitolo baci

01/10/13, ore 14:34

Questa storia mi piace troppissimo c:
Lo so che hai aggiornato questa storia un mese fa, ma io è da poco che ho un account su EFP e quindi ora posso recensire ^^
Ritornando alla storia è carinissima come idea e ho notato che scrivi molto bene, non noto quasi nessun errore se non proprio nessuno :D♥
L'ultima parte è stata divertentissima, immagino Blair quando ha visto Chuck che aveva ascoltato la conversazione... ahahhahahah xD
Spero vivamente che aggiornerai presto c:
xoxo Giada.♥

14/09/13, ore 18:24

Che storia bellissima ti prego metti il prossimo capitolo non vedo l'ora baci

10/08/13, ore 23:03

ciao!! sono Coraline28 e avevo cominciato a leggere la tua storia già tanto tempo fa e mi era subito piaciuta!!! mi piace molto il modo in cui scrivi e adoro le tue idee e i colpi di scena! spero che continuerai presto! ciao, baciii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]