And Where The Really Ended Tomorrow?
di evanhug

25/07/13, ore 14:42

Posso dire che è meravigliosa? No perchè seriamente è meravigliosa.
Mi piace il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi le cose e ti soffermi sui dettagli, rendi la lettura piacevo e scorrevole. Non ci sono errori di grammatica ne verbali, forse qualcuno di battitura, ma a tutti può capitare, no? si è così.
La trama di questa os mi ha incuriosita fin da subito, da quando ho letto l'introduzione fino alla fine. Non so mi piace e molto anche.
Credo di aver amato il personaggio di Harry come migliore amico, c'è è troppo cuccioloso, mi piace! Anche il personaggio di Allison mi ha appassionata, mi piace il suo carattere timida ma forte, gentile ma dura. Complimenti sei una scrittrice veramente in gamba.
Liam credo che sia quello che preferisco di più, è descritto sempre come il solito ragazzo gentile e delicato ma qua c'è qualcosa che lo rende...come dire...speciale(?) si direi speciale.
Ora vado che mi sono dilungata già abbastanza.
Ciao bella, una bacio.

-Fede

04/05/13, ore 07:46

Ok dire che questa os è meravigliosa è poco *-*
E' davvero stupenda, ma ha lasciato senza fiato ma soprattutto mi ha sorpresa il tuo magnifico modo di scrivere, non capisco come una persona possa scrivere in un modo così asdfghjkl
Giuro che io adoro questa os, non so...bho...la amo!
Scusa se non ti lascio una recensione molto lunga ma ora devo scappare, ciai!

03/05/13, ore 23:18

*0* Veramente mi hai lasciato a bocca aperta...io boh ma come cavolo hai fatto a scrivere questa o.s. così spettacolare? Davvero è una cosa meravigliosa....la trama è stupenda ma tu.....tu!!!!! Tu l'hai descritta in un modo hjdfkfcdhj Non ci sono parole umane per dire quanto sei brava....davvero non riesco a esprimere il tuo talento!!!! Vorrei saper scrivere come te....comunque se ti va potresti passare a leggere una mia o.s. e magari lasciare anche una recensione? Ti ringrazio se lo farai...avrei tanto bisogno dei consigli di una scrittrice brava come te. Baci C:

03/05/13, ore 20:57

Porca putty in calore! Mamma mia questa os è una cosa meravigliosa! Giuro che io me la sposo (è possibile sposare una os? Sisi è possibile è possibile.... Scusa per la mia anormalità ma sfortunatamente sono nata così, u.u)
Coooooomunque non stavo scherzando quando ho detto che amo questa storia, cioè os, cioè storia ossosa (?) vabbè hai capito....
L'unica cosa di cui appuno mi dispiace è che questa sia una os, c'è è troppo bella per essere una semplice os, capisci? Capisciiiiii!?
Ok ok ok ok ok ok ora vado e la smerto di sparare stronzate e romperti, anche perchè ne avrai abbastanza....
Ciao bella,
Fede c:

03/05/13, ore 20:47

Ok se volevi farmi morire con una semplice os allora ci sei riuscita alla grande! Giuro che me ne sono innamorata, è troppo bella *-* e poi tu scrivi in modo fantastico!
Mi piace mokto l'idea della fine del mondo e devo dire che è molto originale come cosa...
La parte più bella di questa storia credo che sia l'ultima quando c'è il conto alla rovescia e loro si dicono che si amano, giuro che in quel momento ho desiderato di essere Allison solo per trovarmi in una situazione così romantica *-*
Bhe non mi dileguo molto perchè ora devo andare, spero che tu continui a scrivere os come queste perchè sei davvero davvero molto molto molto brava! Complimenti mi hai stupita, e ce ne vuole per stupirmi.
Ora ti saluto, ciao splendore c;

03/05/13, ore 20:37

OMG questa è una delle os più belle che abbia mai letto! *-*
Giuro è stupenda e mi piace tantissimo, soprattutto perchè è una os rossa su liam e di solito non se ne trovano molte.
Poi ni piace perchè è scritta in modo fntastico, non ci sono errori ed è scritta in modo che la lettura sia piacevole e scorrevole c:
Volevodirti anche che secondo me Allison ed Harry sono troppo dolci come migliori amici e anche che Liam è asdfghjkl con lei! Soprattutto nel finale.
Giuro che io questa os la amo, veramente è stupenda e bellissima!
Ora vado, anche se vorrei restare qui un'altro po' per riempirti di complimebti, ma devo andate a mangiare e non posso saltare la pappa, già anche io sono una mangiona come Allison.
Ok mi sto dilungando molto, ora vado seriamente cisooooo c: