Just open up your heart, ducky-dear.
di duckyduessonoff

20/06/13, ore 19:57

*-* no vabbe! Fantastica!!! Devo leggermi l'altro capitolo!!!! *o* adoro Nate!!!

26/05/13, ore 13:49

Mi piace questa storia,ma ancora di più mi piace la caratterizzazione che hai fatto dei personaggi.non so perché ma Nate ad esempio me lo sono sempre immaginato proprio come l'hai descritto tu:uno che "esamina" i pretendenti degli amici per assicurarsi che le persone a cui tiene non vengano ferite da loro.sinceramente penso che sua un amico fantastico(non so cosa darei per avere un amico come lui),solo.....insomma come fa a non accorgersi che Jack è innamorato di Lena?e se se n'è accorto qualcuno mi spieghi perché continua a comportarsi come se fosse il suo fidanzato!!capisco che lui e Lena hanno un rapporto abbastanza speciale(anche perché abitando appiccicati lui sta sempre da lei),però.....insomma Jack non si farà mai avanti se continua a pensare che lei e Nate siano fidanzati!!se poi si considera anche il fatto che deve ancora del tutto accorgersi che quello che ottica per Lena non è semplice amicizia.....comunque beh forse alla fine un minimo ci è arrivato perché alla fine è sloggiato lasciandoli finalmente un po' soli.a propositola scena finale tra lena e jack è tenerissima,mi è piaciuta davvero tantissimo!!!!ma adesso ti lascio in pace.ti voglio solo dire che mi piace un sacco come scrivo e che non vedo l'ora di leggere il seguito
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 08:07 pm)

04/05/13, ore 12:45

wo.wow *^* questo capitolo mi ha dato la conferma: sei davvero brava, sdnjdfs *^*
*lena è gelosa, lena è gelosa* *si butta da un ponte* adsfebf *^*

04/05/13, ore 12:42

wow. scrivi benissimo, niente da dire *O*
l'inizio mi piace, mi sto appassionando *O* ora vado a leggere il secondo capitolo, jdsfj.

03/05/13, ore 21:16

Hahahah un termosifone viventeeeee HAHAHAHA rotolo :') povera Lena,non può soffrire così :( Giacomo Michele Formicaaccesaspenta,lascia la bionda e mettiti con Lena,ora! OuO comunque scrivi benissimo,sei davvero brava! :) continua così *^*

03/05/13, ore 19:50

Hahahahha crepo!!!È scritta MOLTO bene e fa ridere da matti!Ma Nataniele è scemo forte :') continua ti pregooooo sono curiosa di sapere cosa fa Jack OuO