Homra: Operazione Calendario
di Eternal Fantasy

Ahahahah, questo capitolo è stupendo! I primi due paragrafi mi hanno fatto sbellicare di brutto. Mi immagino il musone Re d'Oro in persona che si ritrova il calendario tra le mani e che lo sfoglia...ahahah...non resisto! Poi il Re d'Argento! Lui è d'obbligo che si spaparanzi dal ridere ad una cosa del genere, ma mi è piaciuto molto il biglietto del collega "Siediti comodo prima di guardarci dentro"!! Che ridere! Peccato che mi sarebbe piaciuto vedere due cose: la prima è Totsuka nel calendario (qualcuno mi dica che non è carino ù.ù) la seconda la faccia di Kuroh nel vedere i suoi presunti avversari o conoscenti futuri!!! Ichigen-sama ha tutto il mio rispetto ma...senza offesa, pensa sul serio che una misera cassetta di pronto soccorso possa bastare? Ci vorrebbe un'intero ospedale dietro!!
Infiniti complimenti per questa fiction, mi è piaciuta un sacco, davvero fantastica, la mia vita si è allungata di un paio d'anni per le risate che ho fatto, davvero complimenti!!
Ora non mi resta che farti una domanda:
...Dove posso comprare il calendario?
Ci vediamo in giro. Alla prossima.
Bye-bye

Le donne comandano!! Mi piace, potrei farci il mio motto ù.ù ahahah ho rotolato sul letto dalle risate su come si è conclso il calendario, davvero. I due Re e la loro scomparsa imbarazzante diventerà storia! Per non parlare di Fuschimi e Seri che si accomodano del bar come dei frequentatori abituali. Quello che però mi ha mandato al tappeto è stata l'affermazione di Eric dicendo "stupratore di Chihuahua" cavolo ho riso così tanto che mi fa male la pancia!! Complimenti ocn questo fantastico capitolo, spero mi capirai quando ti dico che mi butto letteralemente sull'Epilogo!
A presto.

13/05/14, ore 20:02

Ora-mi-sciolgo.
Nooo quanto adoro Eric e Kosuke insieme!! Troppo carini, sono una delle coppie che preferisco!! Come si fa a non amarli?? Alla fine il calendario più che un profitto economico sembra che abbia preso la strada del divertimento di Totsuka, o sbaglio? Si sta sbizzarrendo in gran modo *guarda Bando depresso* poverino, c'era bisogno di arrivare a tanto? Mi fa una gran pena il poveretto, peccato per gli occhiali, sotto a un bel viso infondo. Mi aggiungo alla lista delle persone che non comprendono ancora il cambiamento estivo di Kamamoto, per quanto sia figo, scordatevelo che ci passi sopra come l'acqua, è inquietante! Insomma un divertimento dopo l'altro!! Le scene yaoi sono sempre accette, se qualcuno non la pensasse così non sarebbe sulla categoria di K-Project (sono tutti maschi praticamente, che ci vieni a fare qui se non per i yaoi??). Penso di essere collassata alla frase di Kusanagi, già mi immagino il tono di voce tagliente che ci sta benissimo nella situazione, perchè avere lo Scepter4 nel bar...o Munakata si è arreso al potere del fascino del Re Rosso in Mr Agosto oppure Fushimi è lì per rapire Misaki. Non ci sono altre spiegazioni -.-
Complimenti per il fantastico capitolo, mi butto sul prossimo. Scusa se recensisco tutti solo che se mi limito a recensire l'ultimo ti faccio una sfilza di recensione finale che ti verrebber il mal di testa per quanto verrebbe lunga. Quindi ti limito la fatica ù.ù
Complimenti ancora, a dir poco super!!
Alla prossima.
Bye-bye

"Non s'ha da fare" o "Me lo devo comprare", caro Munakata? No, vedere i tre pezzi grossi, impassibili, freddi e vigili delle regole, cadere così sotto i calendario dell'Homra (che pur casualmente le foto dei tre fighi cadono nelle loro mani, al rispettivo ehm..."proprietario") è davvero sconvolgente. Munakata mel o aspettavo, ho letto un capitolo solo di Days of blue e posso affermare quanto sia fuori di testa quel tizio, no sul serio, se mi vieni a dire che tiene telecamere nei alloggi dei suoi subordinati (e non voglio sapere cosa vede da esse) e sa tutto del suo rivale, io ci credo cecamente! Mano sul fuoco! Sul fatto che è stato lui a comprare la foto, avrei scommesso su di lui o Anna ma visto che quest'ultima mi sembra un po' gioane per tale cifra... Comunque a parte gli scherzi, ho adorato questo capitolo, sdrammatizzare la loro freddezza rendenedoli vulnerabili alle foto hot è il mio sogno nel cassetto e finalmente si è avverato, e nei migliori dei modi aggiungo.
Davvero complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Ci vediamo alla prossima.
A presto.

13/05/14, ore 19:19

Ahahahah...dovevo assolutamente recensire il capitolo, un'idea stupenda, davvero, non penso che qualcuno potrebbe idearsi qualcosa di migliore. I fondi per Homra sono all'ordine del giorno e venire a sapere delle foto su e-bay mi ha dato il colpo di grazia facendomi stramazzare a terra dalle risate! Soprattutto per il fatto che Totsuka è buono, e questo è dir poco, di fare una cosa del genere per i suoi folli Hobby!! No sul serio, i miei complimenti, un'idea stupenda! Magnifica!
Ora fuggo a leggere il prossimo capitolo, a dopo!
Bye-bye

Nuoooooo non puoi abbandonarmiiii,è durata troppo poco questa fan fiction;___;*va in un angolino e rotola in lacrime*
*Si riprende*
Mi è piaciuta molto questa storiella davvero,inutile dirti di nuovo che la tua grammatica è molto buona e lo stile mi è piaciuto un sacco.Carino l'epilogo,sai non penso tu sia andata troppo OOC con Daikaku infondo non lo conosciamo molto,carino il fatto che abbia mandato il calendario al suo caro buono vecchio compare(e non solo compare secondo me@_@),Munakata nella vasca con Mikoto pronto ad assalirlo*---*
Ahahah povero kuroh<3
Mi mancherà questa storia...spero tanto di rivederti presto in questo fandom<3
Alla prossima!!

Non ho molte cose da dire, XD.
Solo che sono morta dal ridere, XD
Devi assolutamente continuare a scrivere questa fic, è troppo divertente, x°°
E poi, in confronto ad altre fanfiction comiche, questa è scritta in modo più scorrevole e corretto, uwu
Complimenti, u.u.
Questa và dritta fra le seguite, XD
Baci,
Matt

Rieccomi sempre a commentare questa graziosa storiella*~*
Ma partiamo dall'inizio.Secondo me per Mikoto quel divano era la sua seconda casa ormaiXD
Ehhhhh chissà dove sono andati in cerca di privacy,ma soprattutto chissà come mikoto convincerà il nostro caro blu.No vabbe sei un genio:"Vuoi far partecipare pure lui? Con quella faccia da stupratore di chihuahua che si ritrova?” Mi hai fatto scompisciareX,D.Certo che si è passati da probabile distruzione di un'altra città al bere un drink tranquillamenteXD.Complimenti anche per questo cap,ci vediamo all'epilogo^^

08/05/13, ore 22:44

Il caro Totsuka devo dire che quando si mette d'impegno fa paura!!
Ahahah noooo povero Bandou,adesso gli vogliono pure togliere i suoi sacri occhialiXD.Sono contenta che hai lasciato una piccola parte per tutti i membri come ad esempio Eric(che io AMO),molti considerano spesso dell'homra solo mikoto,izumo,Totsuka e Misaki..Chissa che succederà adesso che i bluetti sono arrivatiXD
Come al solito il capitolo mi ha preso molto.Alla prossima^^

Oddio, sto morendo dalle risate! :D
Un po' di boy's love non fa mai male...e poi già nell'anime e in tutti i drama/short stories/novel rilasciate le relazioni fra i personaggi sono quantomeno ambigue.
Bel lavoro comunque....sto ancora ridendo! I personaggi fino ad ora li trovo perfettamente IC, considerando la comicità della storia.
Spero che continuerai presto ;)
Alla prossima, Tyu

Ahahah no vabbeXD
"Questo calendario non s'addafà" dopo sono mortaXD
In effetti è troppo divertente prendere in giro i soldatini blu.Era ben tangibile la tensione nell'ufficio del capitano,finalmente anche Saru si mette al lavoro.Ok lo sapevo che era stato Munakata a comprare la foto del suo gangster preferito!!(Oddio devo approfondire il fatto dei cd drama purtroppo non ho potuto sentirli),ovviamente la loro causa è più che pura,purissimaXD
(Dovrai procurare una copia del calendario anche per me).
Ancora complimenti!!Alla prossima^^

03/05/13, ore 21:30

Ahahah oddio è stupenda quest'idea!!
Io ho letto k memory of red e posso ben capire perchè lo adori*^*
Poi dopo tutto l'angst che ho letto in questo fandom ci voleva una bella fic comica.Spero che anche la scepter allora partecipi al calendarioXD.Ok adesso la smetto(potrei essere io che ho comprato la foto di mikoto su ebay..).Mi è piaciuto molto il tuo stile,la lettura risulta molto scorrevole.Seguo questa storiella molto volentieri,aspetto di scoprire come continuerà^^