Plus.
di Loreparda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/07/13, ore 18:41

Comincio la recensione dicendo
'Nessuna città è meglio di Londra' ahaah
Ok,se non si era capito io muoio per Londra,
non ci sono ancora stata ma è il mio sogno.
Non c'entra niente e sicuramente ti sto annoiando,la smetto.
Comunque bellissimo capitolo,bellissima storia,bellissimo tutto.
Comlimenti davvero,un bacio.

@ShesRamona On Twittah

29/07/13, ore 11:08

io. sto'. piangendo. come. non. mai.
oddio, ti giuro.
scrivi così tante emozioni, sensazioni, che me le immagino come se le stessi provando anch'io.
il film di Titanic? non è nulla (per me) in confronto a questo.
davvero, è così.. wow, è indescrivibile.
mi mancherà Angel, Ed, il loro amore, ma tutte le cose finiscono.
boh, ti volevo solo fare i miei più sinceri complimenti e basta.
ci vediamo c:

beina
xx

23/07/13, ore 13:10

Sul pavimento un cellulare vibrava a vuoto.

Eh si, sono scoppiata a piangere. Credo che mio fratello mi reputi pazza... Senza fare apposta mentre leggevo dalla riproduzione casuale è partita "A Team" e questo di certo non ha aiutato.
Ti prego, non smettere mai di scrivere, hai un dono. Non so che dire, ho paura di risultare banale.
Continua.

Lots of love, Dreamer

11/07/13, ore 22:07

sono in lacrime, let me cry.
sei eccezionale, dico seriamente. non ho parole.
grazie.
h.

11/07/13, ore 20:03

Questa è una delle poche storie che davvero MERITANO di entrare nelle 'storie scelte'.
La trama è davvero bella e significativa, crea subito al lettore l'idea dell'intera storia, ma non troppo, in modo da lasciare spazio alla curiosità!
In quanto alla storia, beh.. un'esplosione di sorprese! Poi il bello è che il racconto va avanti mettendo per iscritto i pensieri di Ed Sheeran e della ragazza (Angel).
Le avventure di questi due ragazzi si completano l'una con l'altra, una sorta di puzzle!
Un'idea altrettanto bella è quella di inserire una canzone per ogni capitolo, il che rende la lettura meno stressante, siccome c'è un sottofondo molto gradevole e 'azzeccato' appunto per ogni capitolo.
Ogni cosa viene spiegata per il meglio e il lettore si sente molto coinvolto! Per esempio se c'è qualche vecchio ricordo viene aggiunto il famoso ' Flashback' che mette subito in chiaro le cose!
Fantastica! Davvero!
Questa storia MERITA!

11/07/13, ore 19:50

io. sto. piangendo.
è un finale bellissimo anche se triste.
mi mancherà questa storia cc
comunque complimenti, sei bravissima!
un bacione,
-vale

11/07/13, ore 18:36

Oddio. Allora, lo so che non si possono usare termini volgari nelle recensioni, ma cazzo, questa storia è fottutamente bellissima. Hai davvero talento ragazza, trasmetti molte emozioni, dico sul serio, sei bravissima e sarei felice di continuare a leggere storie fatte da te.

11/07/13, ore 18:16

oh santo cielo mi son commossa
è finita non come mi aspettavo
ma pur sempre bella e significativa
un bacione
sei bravissima <3

11/07/13, ore 16:51

NO COMMENT.
Cioè, io sto piangendo.
Lei...
Ed ha fatto proprio bene! Lo doveva uccidere a quel pezzo di m****. Fanculo.
Cioè, è finita la storia ! E io che farò per il resto della mia vita? Non puoi farmi questo, sul serio.
Comunque l'intera storia è meravigliosa. Complimenti!

11/07/13, ore 16:44

Cioè ... wow...
Ti giuro che sto per piangere! Cavolo..
Angel! ... :(
Non dovevi farmi questo! Povero Ed! Piango.
“Arriverà la fine, ma non sarà la fine” canta Tiziano.
Sarà così... SONO CERTA! Corro a leggere il continuo....!!

11/07/13, ore 16:40

AWww!!!!
1) mi hanno riportato il PC! Sono felice *-*
2) Sono corsa a recensire: AMAMI!
3) Questa storia mi piace sempre di più! E' meravigliosa! La dolciosità (?) di ED *-* MAMMA *-*
Io non so cosa dire! Sono senza parole!
Io amo come scrivi ok? OK!
Scusa per il ritardo a recensire! <3
Ps: ''A quando le nozze? Sul serio! ''

11/07/13, ore 15:56

Anna Chiara piange come una coglioncella in tempi di crisi. Sto piangendo sul serio, e 'no cosa buona' dice il vucumprà che vende sotto casa mia (?)
Tu approposito, vucumprà?
Okay, no stop agli scleri e passiamo alle cose serie.
Tu sai che ho amato alla follia questa ff, e che mi dispiace un sacco che sia finita. Speravo durasse di più, e invece no :c devi ancora pagarmela per aver fatto morire angel. Me lo sono legato al dito, e non lo dimenticherò affatto. Troverò la mia vendetta, giuro che lo farò. Se Ed accetta di girare il film che ti ho detto ieri, non te lo farò conoscere per ripicca. Okay? Okay.
No okay, sto sclerando come una foca pazza schizofrenica e sclerotica.
Alla prossima, tesore.
Un bacio x
-ann//

11/07/13, ore 15:24

Non potevi rendermi più felice.
Non mi sarei mai aspettata che Angel fosse morta di overdose, ma d'altronde ciò che accade nelle fan fiction è sempre imprevedibile. lol
Questo finale è assolutamente sbalorditivo. Si erano ripromessi di non farsi del male. Angel aveva promesso di non drogarsi più, e Ed aveva promesso di non bere più. Ma alla fine, nonostante le promesse, si sono fatti del male a vicenda senza accorgersene. Si erano amati fin troppo, ma si sa che l'amore non perdona, non ha leggi, decide tutto lui sul momento cosa fare delle persone.
Ma va bè, hai reso questa storia un tutt'uno fantastico, davvero.
Davanti ad un finale del genere io non posso fare nient'altro che darti i miei più grandi e sinceri complimenti.
Ho solo un dubbio: Ed non è morto, giusto? Perché se fosse così saresti la causa del mio eterno pianto. lol
Beh, complimenti ancora.
Un bacio :) xx

11/07/13, ore 15:03

⋆ ⚓ ⋆

Aspetta .. ed non è morto, giusto?
il finale mi è piaciuto un casino, e mi spiace davvero che sia finita.. farai altre ff su di ed?
ripeto, non leggo quasi mai ff su ed , ma questa mi ha molto colpito, come al tua scrittura.
Quindi se ne facessi un'altra fammi sapere ❤
Complimenti, davvero.
Hai diverse ff, si vede che ti piace scrivere :3
quale sarà al tua prossima ff? ❤

un bacio xx

11/07/13, ore 14:52

Non ho ben capito se Ed è morto o no, ma non credo. E ti ringrazio.
Grazie per aver preso il tempo di scrivere questa bellissima fanfiction, grazie per avermi risposto alle recensioni, grazie per la tua presenza, grazie...
Questa ff è fantastica, uso il presente perché lo resterà per sempre (?). c:
Un parere complessivo? Ma cosa vuoi che ti dica? Non ho niente da dire, se non per il fatto che Ed non mi sembrava molto afflitto nei suoi comportamenti per quel che riguarda la morte di Angel.
Ma suo padre ha avuto pure le palle per presentarsi al funerale?? Non ho parole dio santo.
Forse ero io che mi aspettavo troppo da Ed, sì perché io pensavo che avrebbe pianto, e invece no... La "cosa" delle promesse è triste, ma mi piace. Lei non le ha mantenute e nemmeno lui (è abbastanza tragico lol).
Infine, penso che il mattoncino di Lego posato sulla lapide, sia la cosa più dolce che si potesse fare, quel pezzo è stato il mio preferito di tutta la fanfiction. Sarà perché Lego House è una canzone simbolica per me, ma complimenti, davvero. *-*
Mi piace anche il fatto che tu abbia voluto (come hai scritto) interpretare la vita di Ed, e l'ispirazione per le sue canzoni (?). Sono perfette per i capitoli della storia. c:

Spero di rivederti in un'altra fanfiction su Ed, perché PLL io come serie non la seguo e Harry Potter così e così... Gossip Girl nemmeno. :c
Ciao bella, grazie di tutto! <3

Francesca xx.
P.S. scusa per il vocabolario, ma sono di f

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]