Been dazed and confused for so long
di ChevyDestiel67

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/14, ore 14:16

Oddio, quanto sono teneri! Bellissimo finale! Quando i produttori di SPN smetteranno ci farci soffrire e ci regaleranno un finale così?

19/09/14, ore 14:12

Adoro Cas e i suoi metodi di persuasione! Gran bel matrimonio! Altro che quelli a cui sono costretta a partecipare, Ed ora il gran finale!

19/09/14, ore 14:01

Come vedo Jessica? A dire il vero speravo che evolvese in una Destiel/Sabriel, comunque preferisco vedere Sam con Jessica che Dean con Meg ;-D La scena nel bagno è... wow! Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta!

Crowley e Meg insieme, per la serie "Dio li fa e poi li accoppia", Dean e Cas tenerissimi, specialmente quando si scambiano il regalo di Natale, giuro che non odierò mai più quegli orrendi maglioni con le renne e le stelle natalizie!

16/09/14, ore 08:17

Evvai! Finalmente han fatto pace! Gabriel è geniale! Vedo che hai introdotto Jessica pertanto immagino che questa fiction NON diventerà una Sabriel, pazienza! Non si può aver tutto: ho già la fortuna di leggere una bellissima Destiel

13/09/14, ore 09:23

Accidenti a Dean e alla sua testardaggine! Avanti va subito a scusarti con Cas! Sai cosa? Non vedrei male Gabriel con la chitarra e Castiel batterista (o viceversa). Ho notato con piacere piccoli accenni di Sabriel, spero vivamente che evolvano. Storia bellissima!

13/09/14, ore 09:07

Fantastico! Quando ho visto le repliche di "Supernatural" e ho visto Dean con Anna nell'Impala io (già convertita al Destiel) stavo per mettermi a gridare: "No, Dean, hai sbagliato angelo!". Grazie per aver corretto l'errore degli sceneggiatori ;-D

12/09/14, ore 11:28

Wow! Finalmente quei due adorabili stupidotti ci hanno dato dentro e vai!

12/09/14, ore 11:20

Finalmente Dean ha preso l'iniziativa e la cosa mi piace assai! Ogni capitolo mi piace sempre di più!

11/09/14, ore 14:53

Qualcuno spieghi a Meg che se quelli della band Demon Trap fossero dei pagliacci (clowns) Sam non li frequenterebbe neanche morto! Come non la sopporto! è esattamente come nel serial. Ottimo capitolo!

11/09/14, ore 14:38

No, Meg no! Non la sopporto! Lei che allunga le mani su Dean, giù le mani! Non vedo l'ora che Cas glielo porti via!

09/09/14, ore 16:40

Chuck che scrive e Castiel che disegna, dove si comprano le loro opere? Le voglio assolutamente! Mi piace come hai impostato il rapporto tra le due coppie di fratelli

09/09/14, ore 16:31

una band così andrei a vederla anch'io tutte le sere e temo che sbaverei per il batterista che è taaanto una brava persona. Fuori di scherzo mi piace come hai descritto il disagio di Castiel.

05/08/14, ore 16:50

Eh chi può resistere al fascino di Dean bello e dannato? Praticamente nessuno! Fantastico anche il secondo capitolo

05/08/14, ore 16:21

Dio benedica i due autori di tumblr che ti hanno ispirato questa fiction così adorabile! Nonostane l'AU i personaggi sembrano proprio quelli di "Supernatural"

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]