Run Free
di Suicide_

09/07/14, ore 16:20

Salve^^,
E' bellissima... E' una fic veramente stupenda.
E' incredibile come tu abbia saputo esprimere le emozioni di Rebby... mi sono quasi commossa.
Inizierò a seguire questa fic, complimenti anche per il fatto che non ci sono errori grammaticali.
Alla prossima :)
Baci :* kesese_93

15/11/13, ore 15:15

Non può finire qui, amo come scrivi e amo come si sta svolgendo la storia, anche perché non hai tralasciato dettagli dei veri caratteri dei ragazzi. Continua questa storia stupenda, per piacere. Hai delle idee originali, per non parlare della situazione di Danny e l'amore di Ben! Sono rimasta contenta del fatto che per una volta qualcuno ha preso in considerazione Cam! Cazzo, non se ne può più di vedere solo Danny, James e Ben, mentre Sam e Cam vengono solo citati! Ancora complimenti e spero vivamente che tu lo continui perché è qualcosa di eccezionale!
A presto :*

15/11/13, ore 15:03

Non so se sono morta di più per la frase "A parte che mi sembrava la scena di un porno anni'80 di serie Z, su un letto con quattro ragazzi che mi facevano mangiare un fottuto cornetto" o per la frase "Dovevo dire “Ehybbello, guarda che lei è mia. Stile nigga from da ghetto”? Oh, non credevo che fossi mia, da quando?”

E' stupendo questo capitolo, (non che gli altri siano brutti, anzi, sono perfetti), ma questo mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine! Complimenti scrivi benissimo!

11/11/13, ore 18:17

TI PREGO CON TUTTO IL MIO CUORE CONTINUALA! HO LETTO LA TUA FF TUTTA D'UNFIATO E MI PIACE DA PAZZI ADORO LA SCRITTURA DA DIARIO E IL RAPPORTO TRA I RAGAZZI BRAVA

08/10/13, ore 21:25

Rebecka è una ragazza molto dolce verso gli altri ma insicura di quello che è, ha vissuto una delle più brutte esperienze che una ragazza potesse mai capitare ad una ragazza.
è molto malinconico il fatto che lei ami Sara ma che non sia stata in grado di salvarla.
Lei all' inizio è complicata da capire-ma chi non lo è?!- è bello il fatto che Cam l'aiuti come può e che le trasmetta il suo amore. Molto bella la parte dove Reb litiga con Ben e gli dice quello che sente.
i personaggi sono molto realistici alla realtà. spero tu la continuerai

12/06/13, ore 18:50

Hey, capitolo un pò triste oggi eh!
Bhe, credo che, come sempre, tu abbia saputo ben descrivere i sentimenti della protagonista e, purtroppo, la capisco e mi ci rivedo abbastanza in quello che scrive.
La parte finale mi ha lasciata un pò senza parole... cosa è successo a Danny? Ti avverto che se gli è successo qualcosa di brutto, faccio una strage >_<
Posta presto, sono troppissimamente(?) curiosa *o*
Alla prossima :3

31/05/13, ore 19:53

Un porno anni'80 HAHHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAAH oddio più rileggo questo capitolo e più rido. Poverina Rebby la stanno trasfornamndo in una puttanella.. ok, forse puttanella è troppo, ma chi non lo diventerebbe con dei tipi come loro? *Q*
Quel "Sei troppo bella quando dormi" mi preoccupa, James si sta scottando???
Vabbè passiamo alle cose serie, Rebby e Cameron si sono dati un altro bacio, però questo l'ha preoccupata molto. Io credo che sia solo agitata perchè le piace... ma aspettiamo i prossimi capitoli e vediamo che succede! u.u
Comunque il capitolo è molto bello, questo è ovvio e lo sai già xD
POSTAA :3
Ciao *-*

28/05/13, ore 16:09

voglio essere quella tipa >^< non è giusto >^<
cacchiarola sto capitolo mi ha fatto sbregare dalle risate :D e dall'invidia e.è
ho l'impressione che succederà qualcosa con James, mi sbaglio? ok ora me ne vado piena di curiosità .-. ti odio.
pubblica pubblica C:
alla prossima <3

27/05/13, ore 20:45

x: vorresti essere Rebby?
Io: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAA sì ._.
Ma perchè, semplicemente, non mi portate Danny e mi lasciate con lui per sempre forever?? *fa gli occhi dolci* ... hai visto? Ho gli occhi dolci, perchè non mi ama?? :'((
Uff, ok morirò da sola...
Coomunque, porca troietta, che capitolo! xD
Ma che carini che sono tutti insieme? Li adoro e poi hanno (più o meno) messo a suo agio Rebby... insomma si sarebbe benissimo potuta allontanare se si fosse sentita davvero a disagio... diciamo che sta cominciando ad abituarsi alla stravaganza di quei coglioni (quanto posso amarli?! :3)
Poi adoro quando li prendi in giro, tipo: Dai non sarai mai peggio di Danny tranquilla! Aww ma questa frase è l'amore proprio hahahha
Amo con tutto il cuore questo capitolo, è stupendo ghdncisjdfdj spero di non dover aspettare ancora molto per il prossimo.. non voglio metterti fretta, è solo che è troppo carina questa FF *---*
Alla prossima, ciao <3<3

23/05/13, ore 17:55

suona la batteria ** waaa che bello.
questa ff sta prendendo una bella piega, si si. Allora, qui si scopre qualcosa in più di Rebby, che bello. Mi è piaciuto molto il finale del tipo wqligqadkb Lol
la tipa finalmente si sta lasciando un po' andare. inutile dire che avrei voluto essere al posto di Rebby in questo capitolo, soprattutto a casa di Cam con gli altri ragazzi **
vabbè ora sparisco, ciao <3

22/05/13, ore 21:46

AHAHAH oddio che bello il finale *w* Cameron è proprio la dolcezza assoluta... LO VOGLIO QUI! (e se magari mi dai anche gli altri te ne sarò grata per sempre lol)
KHNBMKFJVXMILC Danny e Ben stanno insieme vero? Dimmi di sì, sono troppo cuccioli :3333 ma lo sono anche se non stanno insieme quindi.... ok, basta ai filmini mentali!!!
James.... mmh... che posso dire di lui... solo.... DROOMS *-* ahahhahahahha
Voglio il prossimo capitolo, giuro, mi sto affezionando troppo a questa FF che va fra le mie preferite (o ce l'ho già? Non credo.. comunque adesso c'è di sicuro u.u)
Alla prossima, ciaooo!! :3

19/05/13, ore 17:34

ci ho riflettuto abbastanza prima di recensire, sono sincera. Non sapevo cosa scrivere onestamente. Rebby ha avuto una reazione a mio parere eccessiva, ma è giusto così, per fortuna finalmente si è ribellata, anche se, come ho detto prima forse è stato un po' eccessivo, io non sarei mai riuscita a farlo, ma vabbè.  Spero che la protagonista riesca a trovare il coraggio anche di buttarsi e provarci con Cam e trovare finalmente un po' di amore, sarebbe ora >< e James, mamma mia quant'è scemo (ma gli voglio bene lo stesso U__U).
Boh vedremo che succederà :D
alla prossima <3
-fate

18/05/13, ore 23:29

Oddio, oddio Rebby si ribella :o e direi: FINALMENTE!!! E' stata superaggressiva, ma a chi importa?! Loro con lei non hanno mai avuto pietà. Io fossi in Jade starei un pò attenta ahhahaha e Cameron non ci poteva credere a quello che ha fatto la "sua" Rebby (nemmeno io xD)
Direi che la parte che però mi ha divertito di più è stato quando Cam ha detto: "James ha detto che ha paura di te e che... lo ecciti" HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH Cristo, ma James che problemi mentali ha?? HAHHAHAHHAHAHAH
Comunque, Rebby ha un pò paura ad affrontare l'argomento "amore e dintori"... io direi che è arrivato il momento di sperimentare! U_U ahhaha
Davvero bello questo capitolo, continua così :3
Alla prossima, ciaoo *--*

15/05/13, ore 16:01

finalmente si è aperta con Cam!!! Come sono orgogliosa di lei.
Mi hai stupita con la scena di Cameron che si toglie la maglia, è veramente bella, inoltre direi che si sono sfogati entrambi i ragazzi quindi è proprio un bene, Beh che dire, stai migliorando, il capitolo è stupendo come al solito :3
attendo il prossimo <3
-Fate

14/05/13, ore 23:03

Oddio, le lacrime ad ogni capitolo. Non so come ti faccia ma sì, mi fai proprio emozionare!
A quanto pare Danny si è leggermente addolcito e ha chiesto scusa a Rebby.. che tenero :3
Va bene passiamo a Cameron. Allora, non credo si leggeranno spesso FF su di lui perchè nella realtà sta sempre per i fatti suoi, è silenzioso ecc.., quindi è difficile capire come sia fatto. Ma io lo amo, è di una dolcezza unica *WWWW* Sono contenta che tu abbia deciso di mettere lui al posto di Ben o gli altri. Comunque, in questo captolo la nostra protagonista si è aperta con lui e gli ha raccontanto tante cose di lei... direi che sta andando tutto bene, per il momento :D
Leggendo questo capitolo (bellissimo fra l'altro*-*) mi veniva da pensare: magari ogniuno di noi avesse un Cameron accanto, sarebbe tutto più bello!!!
Bhe, che dire, mi piace davvero tanto questa FF e... aspetto il prossimo capitolo.. dai, adesso hai la tua fan n°1 e non puoi farla aspettare U__U aahhahahhah scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve xD
Ciaoo :**