From Iraq 2002 to Washington 2013
di myloveislikeastar

26/08/13, ore 19:30

SEI LA PIU' GRANDE STRONZA NELLA TOP TEN DELLE STRONZE, SAI?
ORA CONTINUI QUESTA STORIA PERCHE' E' LA COSA PIU' BELLA E COMMOVENTE (CON L'ALTRA STORIA) CHE IO ABBIA MAI LETTO, SONO FELICISSIMA CHE TU MI ABBIA CONSIGLIATO QUESTE STORIE, SONO MERAVIGLIOSE. SEMPRE PIU' COMPLIMENTI.

27/06/13, ore 10:53

Ehii !

Se vuoi io potrei aiutarti con l'inglese (non so quanto potrei essere brava, però!), ma per le immagini e i banner ti conviene chiedere a qualcuno davvero capace, perchè io non sono molto pratica ....
Fatti sentire :)

23/06/13, ore 01:08

sisisi,me gusta.
anch'io seguo america's next top model e avrò visto quella stagione miliardi di volte.
mi piace il suo modo di fare,è silenziosa,tranquilla ma bellissima.
aspetto il continuo lol
love :)

19/06/13, ore 12:29

Bellissimissimo!
Se ti devo dire la verità, forse il migliore c:

Davvero, mi sta prendendo un sacco la storia, sia per la trame, sia per i personaggi ben delineati.
Scavi a fondo dentro a ogni carattere e ne metti in mostra tutti gli aspetti, le luci e le ombre.
E lentamente, s'incominciano a capire anche piccoli grandi dettagli delle vite di ognuno.
Tanti pezzettini che si stanno unendo per formare un grande puzzle.
Non vedo l'ora di scoprire di più !

18/06/13, ore 22:32

woow... ti giuro che mi sto innamorando sempre più di questa storia! ho letto tutti i capitoli alla velocità della luce e alla fine dell'ultimo mi sono commosa!
scrivi veramente bene complimenti! spero tu riesca ad aggiornare il prima possibilee!
un bacioo <3

30/05/13, ore 19:27

EHi, grazie mille per avermi citata, mi sento importante :)
Comunque, il capitolo non è una merda, mi piace abbastanza e penso che il flashback (è un flashback, vero?) Sia un'ottima idea !

Me gusta, continua presto !

22/05/13, ore 20:03

nemmeno io ho recensito il capitolo prima, ma amo la tua storia e voglio sempre che tu aggiorni quindi ti prego ti prego ti prego non mollare tutto :(

22/05/13, ore 17:42

Ok, premetto col dirti che non ho recensito il terzo, anche se avrei voluto farlo.
Ma tu non puoi mollare così. Cavolo, si vede che ci metti l'anima in quello che scrivi, e ti posso dire che era una delle storie meglio riuscite che stavo leggendo.
Sai, quando entravo nel mio account controllavo sempre se tu avessi aggiornato, perchè era davvero bello leggere i tuoi capitoli.
Ti tiravano su il morale, ti facevano sentire parte di una storia che non era la tua, ma che sarebbe stato davvero bello se lo fosse stata.
Mi dispiace davvero tanto per questa tua decisione, ma non lasciare che parole non dette ti fermino.
Spero che cambierai idea, ma comunque grazie per l'inizio di un racconto che , personalmente, mi ha trasmesso qualcosa.

22/05/13, ore 17:18

Continua ti pregooo
È stupendo questo capitolo come l'altro, ho letto che non continui pero fallo per me continua ti scongiuro (:

05/05/13, ore 19:10

ORA TU FAI IL CONTINUO. SUBITO.

-Cavolo, non ci puoi lasciare così! Comunque bellissimi i punti di vista diversi e i flashback, scrivi bene ed è davvero bello leggere la tua storia!

In effetti questo capitolo forse era un po' corto, ma lo hai detto anche tu, quindi non ti posso dire niente :)
  Non vedo l'ora che s'incontrino, sarà una settimana lunghissima! :'(
  Vabè, dai, sopravviveremo! Divertiti in gita :)

xxxxxx

05/05/13, ore 18:57

Gia nel primo capitolo avevo detto che era fantastico, mi piace veramente tanto, voglio proprio vedere come si incontrano e cosa pensano...poi Justin soldato fghiskgdkwgf aww *-* HAHAHAH

04/05/13, ore 23:55

Anche se è solo il primo capitolo, mi piace già tanto, è davvero originale l'idea che hai usato per questa ff, non avevo mai letto una ff con una trama simile, quindi ti faccio i miei complimenti per l'originalità. Poi è scritto anche bene questo capitolo, e non vedo già l'ora che continui, appena lo fai avvisami così passo subito a leggere, un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

04/05/13, ore 17:20

Wooow perfavore Continuaaa
Fai che c'è AAnche Justin ti prego
Continua é stupendo questo capitolo, scrivi molto bene (: <3

04/05/13, ore 14:12

Oddio ma è stupendo *-* boh continuala che gia mi piace ;D

04/05/13, ore 13:05

Hei :)
Volevo dirti che mi è molto piaciuto questo primo capitolo, capitolo di una storia curata, scritta con impegno e credo anche diversa dalle altre.
Mi spiace che non potrai aggiornare presto, perchè devo dirti la verità, comincio ad essere molto curiosa!
Brava, si vede che ci stai mettendo impegno e spero che anche questa mia piccola recensione te l'abbia fatto capire :)

A presto, spero!

Happy_
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 01:06 pm)