Come back into the rain.
di DarkLullaby21

01/02/10, ore 17:01

E' bellissima! Mi sono commossa, il che è tutto dire dato che è assai difficile che io mi commuova per una one-shot! Intensi e profondi i sentimenti del protagonista per l'amato. Una storia così semplice e dolce non poteva non finire tra le mie preferite! Brava, brava davvero!

11/12/07, ore 15:05

Che dolci!! ^.- E poi io adoro la pioggia, mi ispira sempre tantissimo!! ^^ Mi piace anche il tuo stile di scrittura, scorrevole! Complimenti!

26/11/07, ore 18:01

Semplicemente Bellissima. Davvero mi è piaciuta moltissimo, come sempre ogni cosa che scrivi mi piace... . Grazie mille per la dedica (Anch'io ti voglio un mondo di bene, non saprei come fare senza di te!) Complimenti davvero! (Sono ripetitiva...^^") Un Bacio May (Aka o alias Stefy)

24/11/07, ore 17:31

...*.* ke dolci!! complimenti, è bellissma! c'è proprio bisogno d fic pucciiose cm qsta! ^_^ bravissima! Ale:)

23/11/07, ore 19:50

Complimenti! mi hai lasciata con le lacrime agli occhi.. Continua cosi! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro.. hehehe! Bravissima!

23/11/07, ore 15:03

Che bella perlina ho scovato. Ottimo italiano e dolcissimo romanticismo. Questa fic la signora del Nanto demoniaco la introduce tra i suoi preferiti.