La mia notte dei miracoli
di Cara_Sconosciuta

23/07/13, ore 16:09

Ok, ti devo una recensione.
Sono troppo ansiosa di sapere come continua e spero vivamente che una recensione positiva -che per inciso, meriti- ti dia voglia di scrivere.
Questi due capitoli mi hanno troppo presa e tutto è molto in stile Scrubs, che contro le aspettative di chiunque è molto più triste di quel che sembra.
Hai saputo rendere tutto perfettamente, e il personaggio di Toby è davvero interessante, uno sviluppo davvero degno di questa serie meravigliosa.
Complimenti vivissimi, anche per la scrittura semplice ma davvero ottima.
Complimenti davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/07/13, ore 22:09

Bella storia, sul serio, mi piace tantissimo! Descrivi con così tanti dettagli che mi sembra di essere lì. :) Continua così! :D

17/05/13, ore 21:04

Oooh il dottor Cox :) Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco: Elliot è descritta e parla benissimo, è LEI! E piano piano salta fuori anche la storia di suo fratello.. Tristissima, ma sento che potrebbe esserci una speranza di salvezza :) Mi sono già affezionata a Toby!! Spero di non pentirmene :P Grazie per aver aggiornato :) alla prossimaa!

04/05/13, ore 19:01

ciaoo! il titolo mi ha attirato fin qua (e forse anche il fanatismo per scrubs) :D e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto tanto!! mi piace il tuo stile e come hai reso con naturalezza tutti i personaggi (l'inserviente è sempre il solito onnipresente rompiscatole :P)! sono curiosa di sapere com'è il fratello di elliot: super-tatuato e suo confidente... :) vedremo!! ancora complimenti e alla prossima!!