Auguri Mike!
di The Edge

04/05/13, ore 17:37

Ma, ma, ma... *^*
Ruby!!!
Ok, basta, sembro una pedofila quando parlo di quella bambina.
Però è troppo bella! *^*
Ok, Mike. QUEL GRAN PEZZO DI GNOCCO DI MIKE, SIGNORE E SIGNORI, CHE SI SVEGLIA CON UN CUSCINO SUL BASSO VENTRE E LA MOGLIE GLI BACIA IL NASO.
Britt? Stai scherzando vero?? Fosse stato Billie avrebbe skahkdadohqalidhaqfdbda ok?
Ma riesco a fare una recensione decente, Dio boia??
Frank. I love you Frank! La battuta dei capelli bianchi è troppo bella. :'D
Estelle. L'idea della coperta, sinceramente, non mi è nuova. Mi ricorda "Amiche nemiche", non so se conosci questo film. Ad ogni modo, è un idea così bella che è stato stupendo inserirla qui. :3
Passiamo a er nano. Lui che si mangia una torta intera ce lo vedo. Ma lo vedo soprattutto ad affermare che più invecchia più è figo. :'D
Nano convinto di cose impossibili. :3
Vaaaa bene Gnaow (ormai non so più come storpiarti il nome! :'D) la storia mi è piaciuta tanterrimo, giuro. Non capisco perché non ti convinca. è_é
Bandierina verde e subito nelle preferite.
Ci si vede presterrimo nell'altra sezione di pervertiti cronici. :3
Ciaaaaau.

Frà.

04/05/13, ore 16:40

Me piasce mucho, chica!!!!!!! Ok, devo forse riconsiderare codesto intro.
I complotti dei figli, come al solito, li adoro. E l'arrivo di Trè è da scompisciarsi. Ma perché... no, no, non ricomincerò con le mie teorie da connessioni lente e cieli grigi. Ok, devo riflettere e smettere di scrivere boiate. Comunque, la presa in giro dei capelli bianchi sul povero Mike funge molto.
Che BJ sia come il buon vino, che migliora con il passare del tempo, è una sacrosanta verità. Purtroppo è il nano verde che invecchia per primo *ma è ancora un gran figo*.
Nonostante questi ragionamenti contorti, mi piace. Questi grandi nella loro quotidianità sono troppo tenerosi *.* che amoriiiii! *scrive tutto ciò che le passa per la testa*
A presto
Conny Guitar