Don't Forget Me
di Forwood

20/06/13, ore 23:19

Che vergogna che io sia arrivata a recensire così tardi questa shot #shame Volevo dirti che mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia deciso di sperimentare con la seconda persona e che se tu volessi usarla nuovamente io ti appoggerei in pieno perché è un ottimo modo per fare entrare con semplicità il lettore nella storia. Per altro la scrivi molto bene quindi sarebbe fantastico. Ma anche se resti con la terza, vai benissimo così *paragoni con la scuola guida* grazie mille per le Brittana/HeYa che ci hai regalato - o ci regali. Sarà sempre e comunque la parte migliore di questa e l'altra sezione, you know. A presto, xoxo RenoLover <3

20/06/13, ore 20:38

C'è da premettere una cosa importante: ormai quando leggo una fanfiction Brittana non riesco a non farmi scappare una lacrimuccia… Immagina la mia reazione dopo QUESTO!
Devo dire la verità, all'inizio non avevo capito si trattasse della piccola Sugar… Pensavo fosse la piccola Santana, ma è stata una graditissima sorpresa!
La scena di Santana che tenta invano di cambiare il pannolino alla bambina è qualcosa di assolutamente esilarante e c'è da dire che quella Brittany del futuro dovrà avere una paziente non indifferente per stare dietro a quello due XD
Incredibilmente commovente la scena dell'abbraccio tra Britt e Sugare, così come le parole che si scambiano… Davvero da brividi!
Eh beh, quel messaggio è stata la cosa migliore che potesse fare!
Davvero un bellissimo lavoro, complimenti!

-BB

29/05/13, ore 13:28

Hola! Oddio che bella questa shot :D Tu scrivi benissimo (hai scritto in seconda persona, tanto ammore per te) e questa shot è da lacrime, sul serio! La mini Sugar è dolcissima e fa giustamente capire a Britt che deve stare solo con San, che ha fatto un grande errore a lasciarla..solo i RIB non capiscono che sono soulmates u.u
Continua così perchè tu sei bravissima e perchè tu sai scrivere benissimo di loro! Un bacio :D

07/05/13, ore 14:04

perchè devi farmi piangere ogni volta con queste shot? :')

06/05/13, ore 12:01

Oddio! Questa shot è bellissima! Davvero!!!! La mini Sugar è di una tenerezza infinita! Come si potrebbe resistere a un faccino tanto adorabile?
E la visione che ha Britt è troppo aaawww!!!!
Perchè non vai a LA, togli i RIB di mezzo e non giri una scena così???? Sarebbe perfetta!!!! *occhi a cuoricino* Sarebbe tutto quello che ho sempre sperato!

Ele

05/05/13, ore 13:45

Aspettavo da un sacco queste news sulla Brittana Week e finalmente sono arrivate!

Dio, amo come scrivi, questo capitolo mi ha fatto emozionare, poi quando ci sono di mezzo le nostre donzelle beh, non c'è da stupirsi se tutto viene ancora più magico.
La Brittana è perfetta, loro sono perfette insieme e questa piccola Sugar così forte e intensa, mi ha fatto impazzire!
E che cavolo, RIB capitela che Britt può stare solo con San! Forza, cos'è questa Bram? Un nuovo cibo per gatti?
Bram - per un gatto felice.

Sperando in una fine simile, ti saluto, alla prossima! :D

05/05/13, ore 02:06

ODDIOOOOOOOO... Lo sapevo che mi avresti fatta piangere!!!! -.- non so se odiarti o amarti per tutti i sentimenti che mi scateni!! -.- questa one shot è FAVOLOSAAAA... Sul serio, una delle cose più belle, dolci e tenere che abbia mai letto!! Volevo leggerla domani con calma, ma non ti so resistere e sono qui (alle 2.15) che cerco di trattenere le lacrime :P mannaggia a te e alla tua "favolosità"... Sapevo che sarei morta, eppure ho letto :P come sempre :P sei mitica!! :P

04/05/13, ore 20:09

Evviva la Brittana week e anche Forwood.Così dovrebbe essere il loro futuro,non quello che stanno combinando i tre caballeros.Ma perchè non possono stare insieme e cercare la loro strada una accanto all'altra.Capisco che se ami una persona devi lasciarla andare,ma a tutto c'è un limite.E se il futuro non ti dà un'altra opportunità,che farai nel frattempo,ti maledirai per l'eternità? Gli attimi vanno presi quando ti capitano,non rimandarli,nella vita non si può vivere di rimpianti e rimorsi,ma di certezze.Ciao e grazie.

04/05/13, ore 16:59

*-* mamma mia che meraviglia....i brividi...è quello il loro destino e nemmeno i rib potranno cambiarlo...grazie a te per averci regalato un pò di emozione con questa meravigliosa shot!!!!