al supermercato
di Newmoon

24/11/07, ore 19:35

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto, chiedendo di farla togliere tramite il forum di EFP.
blackrystal assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

24/11/07, ore 11:44

hihi...k ridere...prima Goku e Vegeta k litigano x ki sale nel carrello...poi la popolazione di Neo Nameck...poi Jamcho nello scantinato...poi ancora esce fuori Gaito (nn ho capito kosa c'entrava...cmq faceva ridere lo stesso!!)...poi si mettono a cantare...hihi...complimenti faceva veramente trp ridere!!!un bacione!

Haruka
24/11/07, ore 11:08

ah!!!D'ora in poi canterò anche io la canzone della scimmia per addormentarmi!! Complimenti bellissima fan fic!

24/11/07, ore 00:43

Ahahahah, ciao, davvero spassosa...specie la parte con Paiquan! XD XD, Bravisssima, ciauz!

Super18 con il Pc RoTtO
23/11/07, ore 23:46

O______O MuAhAhAhAHHHHH!!!! XDDDDDDDD Troppo Lol sta fic, troppo lolloso e' da tanto tempo che non leggo fic cosi' lollose! XD Mi raccomando continuate la fic perche' e' bellissima!!!! ^OOO^ E se qualcuno vi dice che e' la solita fic con le stesse battute non dategli conto PERCHE' NON E' ASSOLUTISSIMAMENTE VERO!!! Mi raccomando! CONTINUATE mi avete fatto ridere troppo!!! CIAU!!! xDDDDDDDDDDDDDDDDD ______> X__X [ Super18 muore dalle risate )

23/11/07, ore 21:51

troppo forte!!!!!!!!!!è bellissimo il fatto di junior!!!mi hai fatto piangere!!!!!!!!!ciao..ps: ne devi fare assolutamente altre!!!!!!!!!!!!soprattutto in versione mermaid melody!!!!!!!!!!

MartaSaru
23/11/07, ore 21:40

Ohmiodende!!!!Super!!!!! Troppo divertente!!! Ma come si fa??? Voglio un'altra storia così!!!!!!!!!

sexxxychichi
23/11/07, ore 18:23

ahahahahahahahahahahahahah! trooooopooo forteee! bravissima!!! davvero divertente!!! sto piangendo dal ridere!!! ancora complimenti!! bacioni. sexxxychichi

BellaSajan
23/11/07, ore 18:13

TRP COMICA XD

23/11/07, ore 18:10

mamma mia, ti giuro, ho riso a crepapelle!!! soprattutto nella parte con paikuan e quella dove vegeta e goku cantano!!!! stupenda!! vola nei preferiti!!!!! kiss