Sharing life
di Tovie95

18/06/13, ore 21:11

Kyaaaa (urlo da fangirl in fase terminale da sopprimere!!!) Non vedo l'ora di leggere questo capitolo (nell'attesa che il cell caricasse l'ho quasi stritolato!!!! Povera Melinda!!!)! Io ho in programma di inserirlo tra le preferite...una volta conclusa! XD Ma bando alle chiacchiere corro a leggere il capitolo!!!....(Read in Progress...)
Il mio fiocco di neve colpisce ancora!!! Anche linda è caduta nella sua subdola malia seduttrice!!! (Praticamente l'unica cosa buona che ha fatto!!)! Almeno oliver sembra intelligente...ha capito appieno che il biondo attira gli altri come una droga...l'unico che sembra non accorgersi del sua alto tasso di fottibilità sembra proprio l'albino...ma non ha uno specchio a casa?! ... Cioè lo ama ma vuole scoparselo davanti agli altri?! Io sarei gelosa persino dell'aria che gli riempie i polmoni!!! Uff...com'è che lui attira squilibrati come niente fosse (oddio...non che mi lamenti...a me piace quando cercano di violentarlo: mi piace che lui tanto razionale faccia perdere la ragione agli altri in sua presenza...lo trovo affascinante!!)! Certo che il cimitero è davvero macabro come sceneggiatura ma...com'è che tu riesci a renderlo quasi un porto sicuro??? Ah ecco: la presenza di mihael! Ma quanto sono carucci insieme: si vede già che il filo rosso del Destino li unisce!!! Mi sarei aspettata di più però dalla scena tra mihael ed oliver...quasi non è valsa nemmeno la pena di dare il l'uno a quella mezza sega!!! Uff non c'è proprio più stimolo per il povero mihael...se almeno gli altri non fossero scappati con la cosa tra le gambe..! Vabbè! Wow in una sola serata i due hanno legato come mai con chiunque prima...un'intesa immediata! Mi piace! Spero che i prossimi capitoli però siano più avvincenti (te l'ho detto: mi aspettavo qualche ritrosia in più da oliver...chissà forse potrebbe causare problemi in futuro o..boh!)! Ah già, quasi dimenticavo...che hai fatto combinare al mio piccolo cucciolo a sei anni?!? Ù.Ú (Cucciolotto di neve vieni qui che ti proteggo iooooooo!!!)!

18/06/13, ore 12:40

Giuly!!!! Ahsahasha, mi shei mancata! (tu, le tue long e i tuoi tentativi di persuadermi di abbandonare le MxM ma... direi che siamo sulla buona strada, ultimamente si vedono solo cose trite e ritrite u.u e poi le MxN sono la vera giustizia) *stritola senpai e poi offre marshmallows*
Come ho detto in un'altra recensione, ultimamente tutti vogliono fare male a Near! A volte se la cava (come in questo chap...) ma a volte si fa male!! E che cassho, ma è il periodo? Insomma, è pur sempre il mio secondo preferito u.u
Oliver è un gran figlio di- *le viene tappata la bocca da Near*
Near: Se vedi lì sotto, c'è scritto di "evitare termini volgari"
MK: Okay, okay... mi conterrò.
Tu ti ostini a dirmi che non sei la migliore scrittrice di MxN. Allora, dimmi chi è la migliore. DIMMELO!!!!! *punta coltellino*
Tralasciando questo spezzone... wow, sei fantastica. Sai che anche a me piace la porta di Brandeburgo? E' un bel posto u.u
Nuvole... carine e coccolose (?)
Bene, ora vado che ho fame u.u
Aspetto i tuoi fantastici aggiornamenti :3 RECENSITE RECENSITE!!!!!!!!!
Un bacione
MK
Ed eccomi qua! ^^
Perchè dici che questo chappy non ti soddisfa? A me piace da morire!!
Ma... perchè tutti vogliono stuprare Nate?
Io: Oliver! Brutto figlio di tua madre! PEZZO DI- *Arriva Mello dal nulla*
Mello: Non ero io quello delle imprecazioni?
Io: Quando ci vuole ci vuole. u.u
Quindi ora Nate e Mihael si sono incontrati, eh? Faranno tante por-
Matt: Ehm... non credo che sia giunto il momento...
Io: E tu da dove spunti?
Matt: Be', c'erano sia Mello che Near... mancavo solo io! ^^
Io: Ok... O.o
MESSAGGIO PER I LETTORI: Sì, mi riferisco a voi! Lasciate più recensioni a codesta fic in nome della Giustizia!!! XD
Ciao ciao Giuly <3
NR
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 04:38 pm)

05/05/13, ore 10:01

Lo ammetto: quella donna è inquietante! Ti assicuro che la mamma di matt è identica alla mia (no aspe'...la mia detiene ancora il primato)...è nevrotica! Solo a leggere mi fa venire l'ansia che è capace di suscitarmi mia madre! Ti prego non farla vedere piu' in alcuna fic! Tipregotipregotiprego!!!
...
Tu mi fai venire i complessi! Te lo posso giurare! Seppure mi viene in mente di abbozzare qualcosa ci rinuncio a priore per senso di inadeguatezza! Come ti vengono in mente espressioni come: "diffondendo la vita in modo capillare in quella grande metropoli"?!
Cioe' non è giusto...lascia un po' di talento anche a noi povere mortali!!! T.T!----fine depression-mode! Cooomunque sai bene che la mia è ammirazione e non invidia! Sono contenta che tu sia cosi' dotata...forse nelle mie mani tale talento sarebbe stato uno spreco e almeno tu lo utilizzi in modo che possa goderne!!! Ti ADORO!!!
Per mello sara' la passeggiata che benedira' la sua vita!!!
Oddio che piattola che è linda!!!... In questa versione ti ringrazio di non aver seguito il mio consiglio o Nate si sarebbe suicidato con il righello!!...ora che mi ci soffermo a pensare...tutte le donne delle tue fic sembrano chiuahua mestruate! Non è che sono il tuo alter ego (hi hi hi hi...no...aspetta...che vuoi fare con quell'ascia? O.o scherzavoscherzavoscherzavo! Tu sei bravissima, bellissima, levissima!!! AIUUTOOO!)!
...a me questo oliver sta simpatico! Mmm qualcosa mi dice che non premdera' molto bene la partenza di Near!! Uffi! Mi spoace se la loro amicizia sara' distrutta...sapendo quando sia un onore unico riuscire a penetrare anche LEGGERMENTE le barriere di Nate!
Waaaa gia' adoro questa fic!!! Ti prego sbrigati a scrivere e non lasciarmi sulle spine!!!!

04/05/13, ore 19:55

Evvaaaaaai!!!! Una nuova long MxN!!! Hai ragione: noi FUN delle MxN conquisteremo il mondo! XD
E anche se continui a dire che non è così, secondo me sei l'autrice delle MxN più brava di EFP! u.u
Mi piace come hai reso Linda: capricciosa, antipatica, viziata, che non capisce gli esercizi e tante altre belle cose! Sì, se non si era capito detesto Linda da morire! XD
Invece tutto il contrario per Matt! <3
Lui l'hai reso fantastico! Ah, nel bagaglio a mano mettici il 3DS!!! Scusa, ma lo dovevo dire visto che i videogiochi e le console sono la mia passione assieme ai manga.
Certo che la mamma di Matt fa proprio paura... O.O
Be', per Near e Mello... lo sai giá che penso che loro siano sempre perfetti! <3
Yeah! Questa long si catapulta nelle preferite! E sono
onorata di averla recensita per prima!
Spero che le altre 2 recensioni arrivino presto!
Ciao ciao <3
NR
P.S. Non scoprirai mai il mio vero nome! XD
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 07:56 pm)