Il mio perchè...
di Envy99

26/06/09, ore 14:33

E invece ti dirò che mi è proprio piaciuta sisi! *annuisce* è tanto dolce e pucciolosa! al contrario di ciò che affermi tu u.u Scrivine altre e non mancherò di passare a leggere e recensire ^^ Baciottoli <3 PS: E non dire più che fa schifo!!! >o< *Padella volante pronta ad attaccare* xD

Spleen
28/12/07, ore 00:53

bella bella bella bella bella bella!!! amo mello con tutta me stessa e ancora di più lo amo quando è con matt!! questa ficcy è dolcissima, proprio come il cioccolato!! bravissima!!

24/11/07, ore 14:47

ma ke pietosa?? è troppo forte! XD cioccolata *ççççççç*

24/11/07, ore 14:21

che teneraaaa*/////*davvero bella^___^

23/11/07, ore 21:02

=çççççççççççççççççç= due parole: TI ADORO. Secondo me il primo bacio tra Matt e Mello è andato così...è tenerissimoo!!! Ti prego se hai altre idee su un rapporto Matt/Mello postale e avvertimi... oddea che bellaa!!!Baci, Chibi_Cute

23/11/07, ore 20:45

davvero un piccolo gioiello qst fic...se a te non piace tantissimo a me sì *.*...una delle poche in cui è Mello a mostrare i suoi sentimenti,la sua vera,unica,debolezza!

23/11/07, ore 20:31

*_______* Troppo carina!! Uno scorcio di vita di questi due pg (che adoro*__*) troppo puccioso! *___* Effettivamente me lo sono sempre chiesta il perchè di questa passione per il cioccolato di Mello.. x3 E questa risposta mi piace assai *O* Scrivine altre^___^

23/11/07, ore 20:26

OMG! *_* Checcarinaaaaaa! **
L'ho sempre detto, io, che sei bravissima, e se dici un'altra volta di no ti uccido! >< Ma come ti è venuta in mente quest'idea? Non ci avevo mai pensato al perchè Mello andasse così pazzo per il cioccolato... e la tua ipotesi mi è piaciuta un casino! *___* Inoltre è scritta bene, e senza alcun errore; che dire? Una piccola gemma. ^_^ brava, scrivi ancora! Un bacione :*

23/11/07, ore 19:43

sisi è proprio caruccia brava!!!

23/11/07, ore 19:21

Non è affatto pietosa! A me è piaciuta molto, e non lo dico perchè sono la tua migliore amica, ma perchè lo penso veramente ^^ Credo che dopo aver letto questa piccola chicca, il mio pairing sia stato consolidato. MelloxMatt *-* Mi stuzzica, mi piace in poche righe hai trasmesso emozioni, è scritta bene, nessun errore. Poi la frase finale di Mello, perfetta!!! Scrivine altre, e aggiorna Always Together ^^. Baci <3