Leon alternative ediction
di clif

07/06/14, ore 10:48

Ciaooo!
Sono tornata a romperti le scatole,sei contento? (eh,come no!)
Che dire del capitolo?E' fantastico! Mi piace molto il tipo di legame che si è creato tra Alessa e Leon;solitamente non mi vanno molto a genio le situazioni in cui una persona si attacca subito ad un'altra(tipo questa,dove Leon scambia solo qualche parola con Alessa e sembrano amici da una vita) ma quì è diverso perchè è giustificato proprio bene! Infatti il piccolo Leon rivede nella bambina se stesso- lui è spinto dal desiderio di aiutarla perchè non vuole che soffra come ha fatto lui-questo perchè è molto sensibile in proposito.Quindi,amleno per me,il ''colpo di fulmine'' è del tutto naturale(e magari cerca di aiutare anche una parte di sè che ancora soffre? Ok,scusa...tendo sempre a fare teorie che non esistono XD)
Comunque devo dire che mi sta prendendo la storia ! Alla prossima ^_^

Ps:scusa la lentezza che impiego per leggere e recensire ma sto preparando 2 esami e non ho molto tempo(abbi pazienza ç_ç)

03/06/14, ore 22:01

eh,niente da fare...la curiosità non l'ho mai sopportata quindi non sono riuscita ad aspettare domaniXD
Allora,non ho letto la storia originale,ma questa tua rivisitazione comunque non mi sembra male:) Devo dire che mi ha preso subito,bravo!
Povera Alessa,parlando da profana(avendo visto solo i film e giocato un pò al primo silent hill) quel personaggio mi ha sempre messo una tristezza assurda.
Bhe,ti saluto e rinnovo i complimenti:)

04/07/13, ore 16:12

Colin e' un porco bastardo! Spero solo che scriverai dettagliatamente tutta la sua morte e non mettere il bollino rosso! Comunque a parte il mio odio per Colin il bidello della scuola, il capitolo e' molto bello e mi intenerisce la loro inconsapevolezza del vero significato della purificazione. Per questi due bambini e' la speranza di vivere una vita normale, ma per gli abitanti di Silent Hill e' ben altro!

30/06/13, ore 15:31

Che gesto dolce quello del regalo. *--*
Oddio, scusa. Ciao, eccomi finalmente. Ma come promesso, sono passata a leggerlo.
Comunque tornando al capitolo, cos'è successo? Che deve dire il padre a Leon? Non è successo nulla a Alessa vero? :(
Oddio sto delirando, doppio scusa xD
Ora è meglio che vada ciauuu.

25/06/13, ore 22:16

Wowww *-*, la storia è fantastica, spero che il continuo sarà altrettanto bello! La bandierina verde tela meriti tutta!!! ;))

22/06/13, ore 14:30

Eccomi qui Clif, come promesso ;) Allora, ho letto tutta la storia dal primo capitolo e ammetto che è molto carina. Ho notato pure che hai allungato i capitoli rispetto alle storie che avevi scritto con i personaggi di Total Drama, e questo va sicuramente a tuo vantaggio. Effettivamente non capisco le poche recensioni che ricevi, sinceramente. Forse, e ti parlo di me, così come io non sapevo dell'esistenza di questI personaggi anche altre persone non lo sapranno. Ammetto che non li conosco proprio..cos'è, un cartone? Forse non é popolare come TD, questa è l'unico motivo che riesco a darti. Ma tu scrivi bene, non ci sono dubbi. Per cui continua a scrivere, perché il talento non ti manca ;) sai, anch'io non ricevo tantissime recensioni per ogni capitolo, ma ho tantissime visite per ogni capitolo, sintomo che le persone, anche.se non recensiscono, mi seguono. Quindi quello che voglio dirti è che non devi preoccuparti perché possono esserci persone che, vuoi timidezza o vuoi altro, non scrivono nulla ma ti seguono dal primo capitolo. Adesso non so quale sia il numero delle visite che ricevi, ma sicuramente non é poco. Spero d'averti risollevato, un abbraccio ;) Dalhia_Gwen

19/06/13, ore 16:48

Eccomi qui, scusa per il ritardo, di nuovo.
Aaaalloraaa, ma non esiste una versione di Leon, più grande, che si comporti così con me? xD
Lasciamo perdere, Alessa ne ha più bisogno, ed è fortunata.
Spero vivamente che non le capiti nulla, mentre Leon è assente.
Non ho molto tempo, quindi mi dileguo.
Aggiorna presto, ciauuu.

17/06/13, ore 22:16

Eccomi qui, come promesso. Prima non ero a casa, scusa il leggero ritardo.
Coooomunque. Noooooooooooo, Leon non può partire. Alessa ha bisogno di lui, non può restare solo con quei demonietti (Forse demonietti, non è l'aggettivo giusto xD) Dei suoi amici di classe. Voglio il continuoooo xD

P.S. Scrivi sempre bene come al solito. :)

15/06/13, ore 16:25

Sono proprio curiosa di sapere come continuerà ancora. xD Mi piace il tuo modo di scrivere. Bravo.
Ciauuu. :)

14/06/13, ore 19:15

una storia molto tenera e bella! Ha fatto molto bene Leon a difendere la piccola Alessa da quei bambini cosi stupidi( tutto deriva dal poco cervello dei genitori o... dell'intera Silent Hill!)

14/06/13, ore 18:08

Io continuo a non capire come questa storia possa non piacere, è stupenda.
Mi sta prendendo davvero tanto. Questo bambino, Leon mi è davvero simpatico e gli sono grato, stranamente, per quello che sta facendo alla piccola Alessa.
Bravo, scrivi davvero bene. Continua così e non pensare ai giudizi, anzi prendili come un suggerimento a migliorare in futuro.

14/06/13, ore 17:55

Oddio, questa storia mi incuriosisce sempre di più, ma comunque sia non capisco ancora molto, significa che leggerò ancora con più piacere, è diverso dalla trama del videogioco e dei film stessi, questo è sicuro. E questo fa si che la storia mi intrighi ancora di più.
Sono proprio curiosa di vedere come continuerà.

14/06/13, ore 17:03

Heyla, devo dire che mi intriga parecchio questa storia, non o letto l'originale, o come hai detto quella scritta da "LeonHard" o una cosa del genere.
Comunque sia continuerò a leggerla e la metterò nei preferiti, perchè mi piace e sono curiosa di vedere come preseguirà.
Ciauuu.

30/05/13, ore 19:13

devo dire che la tua storia mi è piaciuta: per il momento non posso dire molto sulla tua storia, perché ho letto solo il prologo, ma promette bene; ti informerò presto su ciò che penso, al prossimo capitolo
a presto!!!
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 08:10 pm)