Bruciante come le tenebre
di bluemary

06/06/17, ore 15:21

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Bluemary-kan! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto! Allora, quel figlio di puttana di Toteppo ha osato toccare Seyll, tradendo tra laltro la sua promessa, meno male che non l'ha scopata, però è stato un coglione! Comunque, Terok è stato troppo avventato, sarà pure un coglione ma non è un'avversario alla sua altezza! Comunque, speriamo che Zarbon non faccia del male a Keres, altrimenti sono certo che Bardack spaccherà il pianeta in due, magari diventerà super saiyan! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/06/17, ore 14:50

come sempre del resto! Allora, addirittura un'allenamento con il re, certo che Keres stà iniziando a fare impressione! Comunque, sono contento che alla fine Seyll si sia abituata alla presenza di Terok, ma cosa vorrà Toteppo, speriamo che non faccia cazzate! Comunque, quel figlio di puttana di Zarbon ha rapito Keres, non oso immaginare cosa vorrà farle! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/06/17, ore 23:23

come sempre del resto! Allora, il titolo parla da solo, questo conferma la cotta smisurata di Keres per il suo maesro, ma cosa credeva, davvero sperava che Bardack avrebbe scopato una ragazzina? Comunque, è davvero migliorata se addirittura ha procurato dei lividi al suo maestro, non vedo l'ora che si scontri dinuovo con Toma! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che staif fcendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/06/17, ore 22:50

come sempre del resto! Allora, sbaglio o questo capitolo è stato più corto del solito? comunque, quindi Zarbon ha salvato Airin dalle grinfie dei saiyan, anche se potrebbe anche ricambiare il sentimento che la bella ragazza sembra trasmettergli, dopo tutto non è da tutti accettare di restare nudi solo perchè richiesto da qualcuno che non sia la propria coscenza! Comunque, ora il rapporto tra Terok e Seyll sembra più quello di una coppia, ma quando parlerai di Keres e Bardack? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro e non dimenticarti dell'azione, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/06/17, ore 22:09

come sempre del resto! Allora... è davvero interessante vedere come schiava e padrone riescono ad instaurare un rapporto che non sia guidato dallo stupro e dalla paura, sono contento che Terok riesca a dimostrare abbastanza umanità da preoccuparsi per lei! Comunque, certo che devi avere un'immaginazione fervida per immaginare una cosa simile sulle donne saiyan, ma quindi quando vogliono fare figli si prendono pause, certo che sono proprio fatti per combattere i saiyan! Comunque, non mi sarei aspettato che Keres avesse lasciato in questo modo l'impronta sull'animo di Toma! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così cehe sta facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/06/17, ore 20:12

come sempre del resto! Allora, pare che Terok sia parecchio confuso da cio che prova, secondo me anche i saiyan anche se non lo ammetterebbero neanche sotto tortura hanno dei sentimenti! Comunque, non mi aspettavo che Seyll fosse più grande di Terok, pensavo magari una sedicenne! Comunque, l'allenamento di Bardack è iniziato, o forse dovremmo chiamarlo il massacro? Comunque, mi sembra ovvio che il suo livello sia aumentato considerevolmente, dopo tutto per tutti i giorni di in'attività la ragazza si è allenata tutti i giorni con Toma passando sempre del tempo nella medical makine, lo zenkai power avrà fatto i suoi frutti! Comunque, spero che Bardack le insegni qualcuna delle sue tecniche come il giavellotto della rivolta o il lampo letale! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo un'ottimo lavoro, dal grande ee magnifico namory superfigo!

05/06/17, ore 16:00

come sempre del resto! Allora, ecco chi è stato a catturare Airin, secondo me Zarbon l'ha torturata per bene se neanche riesce a distinguerlo e non lo respinge alle sue attenzioni abbastanza azzardate! Comunque, non mi aspettavo che Zarbon prestasse tanta attenzione alle sue amanti nel sesso, è riuscito a consolarla ed a occuparsi in modo soddisfacente del suo corpo! Comunque, lui però ha scoperto delle sue abilità! Comunque, Toma è impazzito se addirittura sogna delle cose simili, secondo me però da come si sta evolvendo il loro rapporto potrebbe essere un sogno premonitore! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/06/17, ore 00:16

come sempre del resto! Allora... A quanto pare Seyll sta iniziando ad accettare il suo destino da schiava, non so se questo sia un bene o un male, però è addirittura riuscita a sostenere una notte di sesso senza irrigirsi! Comunque, secondo me Keres stà impazzendo, comincio davvero a pensare che tu voglia metterli insieme! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/06/17, ore 23:19

come sempre del resto! Allora, certo hce essere beccati da r è proprio sfortuna! Comunque, certo che il re è veramente forte se ha lasciato senza parole una come Keres, ma non oso immaginare a che livello sia il piccolo veVege! Comunque, in'effetti Seyll è piuttosto ingenua, ma come biasimarla? Comunque, era proprio ora che Bardack decidesse di punire quegli sfrontati, certo che però Toma è uno sfacciato, addirittura togliersi l'asciugamano davanti a Keres, meno mal eehe era girato, secondo me un bel colpo nelle palline se lo merita, anche se non lo augurerei aneanche al mi peggior nemico, ho avuto l'immenso piacere di provarlo... Comunque, ci vediamo alla prossima, cotninua così che stai \\facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/06/17, ore 22:31

come sempre del resto! Allora, ora capisco perchè nei personaggi hai messo Zarbon, anche se non capisco tutto questo rispetto per un pezzente! Comunque, lo sapevo che erano stati i saiyan a rapire Kara! Comunque, certo che Zortak è davvero cotto se addirittura ha sotterrato l'orgoglio tanto da infilare la testa tra le sue cosce! Comunque, quei due non si smentiscono mai, sono certo che però questa volta arriverà Bardack ad aprire loro il culo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/06/17, ore 21:40

come sempre del resto! Allora, certo che le schiave devono vivere una vita rtrementeda! unque, strano che Toma non abbia approfittato di Seyll, dopo tutto è più forte di Terok! Comunque, certo che i saiyan sono veramente orgogliosi, meno male che si risolve tutto ucon unasana notte di sesso! Comunque, peccato che non abbiamo visto BArdack a staccare i capelli a Toma Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/06/17, ore 20:59

come sempre del resto! Allora... Per un'attimo il mio cuore si è fermato alle parole di Toma, meno male che si è risolto tutto per il meglio, e a quanto pare è stato proprio lui a farli beccare! Comunque, scerto che Bardack incute davvero molto timore a Toma se addirittura è entrato nella camera di Keres! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/06/17, ore 20:19

come sempre del resto! Allora, certo che ti piace descrivere i rapporti tra Seyl e Terok, la paura la accompagna ma pare essersi rassegnata! Comunque, quindi Terok partirà in missione, ma quindi hanno sostituito il caposquadra? Comunque, secondo me Keres è cotta di Bardack, ma cosa è preso a Toma da presentarsi in mutande? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/06/17, ore 12:57

come sempre del resto! Allora, certo che la conversazione con la sua amica l'ha davvero scossa se addirittura si immagina al suo posto, mi piace quando descrivi quei due, meno male che Terok dimostra un po' di umanità nei suoi confronti! Comunque, quei due non si smentiscono mai, ma delle strane sensazioni li stanno travolgendo, che si stiano innamorando? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/06/17, ore 12:14

come sempre del resto! Allora, la schiava è veramente terrorizzata, meno male che Terok è riuscito a dimostrare abbastanza tatto da non violentarla! Comunque, certo che anche Toma se le va a cercare, speriamo che Bardack non decida di allontanarla dalla squadra e ad affidarla ad un'altro maestro! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!