Bruciante come le tenebre
di bluemary

18/03/11, ore 18:59

Ciao bluemary!!! Wow davvero molto hot questo capitolo!!
I due si danno da fare a letto eh? Li ho sempre visti bene assieme, e una scena così
me la sarei sempre aspettata^^
Vedo che Keres è cocciuta pure in intimità, ma Toma comunque le vuole molto bene.
Grande come sempre, brava davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione e a presto, ciaoooo!!

18/03/11, ore 18:21

Finalmente il capitolo tanto agognato è arrivato... sono decisamente soddisfatta quei due sono completamente matti come cavalli ma la scena di sesso che hai descritto s'adatta alla perfezione a quei due pazzi scatenati... penso che sia troppo ma descriverne un'altra con loro due come protagonisti? Insomma fanno morire quei due pazzi li trovo tanto ma tanto teneri e pucciosi... ed è veramente una cosa da saiyan decisamente bellissima e giuro ce li vedrei a farsi beccare da Bardack mentre fanno la lotta sotto le coperte XDXD non lo so ma io davvero ma davvero li adoro quei due pazzi mi stanno troppo ma troppo simpatici... che altro dire? non lo so insomma hai scritto solo quello non c'è molto da commentare anche se devo ammetterlo ho lasciato una bella recensione lunga non avrei mai immaginato... beh alla prossima baci baci Wicca

18/03/11, ore 16:34

Muaahahahahah...sono a dir poco entusiasta!!!*.*
Il capitolo, oltre ad essere intenso è pure mooolto coinvolgente! Mi piace come i due hanno consumato la loro voglia, come si sono intrecciati, come hanno domato la loro rivalità trasformandola in qualcosa di più profondo ed intimo, giusto!? ihih =)
Inoltre, mi è piaciuto un sacco il modo di descrivere il tutto, molto aggressivo(quindi degno dei due) ma allo stesso tempo con accorgimenti importanti, in modo da trasmettere al lettore il loro piacersi! Sì, anche lo scambio di battute è molto azzecato! In fondo..sono i soliti di sempre! Avrei storto il naso se si fossero giurati amore eterno! ma così è semplicemente fatto alla grande! ;)
Bello anche il post-atto... e le paroline in più vhe sono uscite a Toma! XDDDDD
Ormai lo sappianmo che si piacciono! E iniziano a capirlo anche loro...anche se da Keres non mi aspettavo una risposta diversa: cosa ti fa credere che ci sia una seconda volta???XDDDD
Ottimo cara! come sempre del resto!
Un bacione alla prossima!!!

PS. Nella prossima voglio il mio caro ZARBON <3!!! ohohoh

Giulia

17/03/11, ore 22:56

Ahahahah!!! E Zarbon è rimasto beffato! E Zarbon è rimasto beffato! E Zarbon è rimasto beffato! E Zarbon è rimasto beffato!!!!
Bene dopo questo piccolo sfogo per il viscidone che ha fatto la figura del pirla, posso tornare seria e dire quello che tutti i lettori di questa storia hanno eslamato quando sono arrivati alla fine di questo capitolo: "ERA ORA! Ora che non facciano gli scemi e continuino a fare ciò per cui sono stati creati!"
Quindi per la prima e ultima volta: bravissima Keres, continua così!
Io mi metto quatta quatta ad aspettare l'evolversi della questione visto la mancanza di controllo di Toma in quel campo e ovviamente il ritorno dello Gnu e della sua schiava vendicativa!
Complimentoni cara, un bacione!

17/03/11, ore 22:46

Eccomi qui, carissima, straordianariamente in ritardo come è mia consuetudine... :'(
Come sai adoro le apparizioni del sovrano più di ogni altra cosa quindi sono contentissima di questo capitolo! Devo dire che mi sorprende vedere che Re Vegeta se la rischia così tanto dando a Freezer anche solo un frammento di conoscenza delle Sfere del Drago pur di aiutare Bardack con la sua allieva, non me lo sarei mai aspettato soprattutto conoscendo il figlio. XD
Mi è anche piaciuta molto la bella ripresa di Keres a discapito dei poveri abitanti del pianeta e questa versione di Toma al rimorchio (di fatto si limita a seguirla in tutto quello che fa) e il suo uso inaspettato dei neuroni sia nel non lasciarla in infermeria sia nel procacciare provviste, chissà che poi non gli tornino utili... :P
Ora passo a recensirti il secondo capitolo, recensione che sarà incentrata su un solo argomento mi sa... XD

15/03/11, ore 16:50

Ogni volta che vedo "Bluemary ha aggiornato con Bruciante come le tenebre" corro a leggere come una matta e non ti lascio mai uno straccio di recensione.. che pessima lettrice che sono!! XD
Ma questa volta due righe devo proprio dedicarle ai miei due scimmioni prediletti:  finalmente ci siamo! Ormai quasi non ci speravo più... e invece!! Aaaah la frase finale è uno spettacolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti, amo la tua storia!!

Eowyn

14/03/11, ore 18:39

Perdona il ritardo ma purtroppo sono sempre impegnata in questo periodaccio.
La scena di Zarbon ed Airin è stupenda, dolce ma al contempo tesa, si nota tutta la devozione che l'oriesana prova per lui, anche se Zarbon sembra fare un po' il doppiogioco...diciamo che fa spesso tira-e-molla .
Il coro di voci dietro di me, al quale mi aggrego, sta urlando a mo' di ultras 'Vogliamo Freezer'....ed effettivamente -adorando io questo personaggio- speravo in una sua maggiore partecipazione.
Ma la speranza è l'ultima a morire.
Non hai parlato di Seyll e Terok in questo capitolo....la loro situazione mi intriga troppo!
Aspetto i prossimi capitoli cara

Namaste

09/03/11, ore 21:32

Ciao ma sei tremenda mi interrompi il capitolo proprio sul più bello? Mi lascia sempre con il solito dubbio.....quando quei due combineranno? In questo capitolo si è rafforzato il rapporto tra i due ed è divertente vedere come cercano sempre di "ammazzarsi" l'un l'altro per nascondere l'attrazione che provano. Mi ha stupido Zarbon con Airin....con lei è veramente dolce e la tratta con rispetto, come se fosse la sua compagnia....addirittura si sveste silenziosamente e si infila nel letto lentamente per non svegliarla....che abbia un cuore anche lui? Bacione e a presto...così forse il mio dubbio si dissolverà.

08/03/11, ore 15:58

Che capitolo meraviglioso! *_____*
Tesora carissima, lo sai che ti sei superata? Questo capitolo è straordinario, se su efp esistesse la sezione "capitoli preferiti", ci finirebbe immediatamente (come tanti altri capitoli che hai scritto per questa come per le altre ff della saga)! *__* Come esternarti la mia ammirazione per come hai mirabilmente gestito il rapporto tra Toma e Keres? *ç*ç* Li hai caratterizzati così bene che non potevano che agire come hanno agito: farli avvicinare poco per volta, a piccole dosi misurate, compatibilmente con il loro carattere e le loro convinzioni, ha reso il loro avvicinamento assolutamente plausibile e perfetto, meglio di così non poteva essere! *__* L'attrazione fra loro due non poteva che essere la prosecuzione della loro rivalità ed essere plasmata di conseguenza, come se la sfida iniziata sul piano fisico per decretare il più forte avesse finito per includere qualsiasi ambito, anche quello sessuale. Del tutto logico, anche perché nessuno dei due è mai stato veramente indifferente all'altro. E così ecco che i loro battibecchi e i loro scontri sono diventati più un modo per non ammettere ciò che sentono, anzi, proprio per negare ciò che provano, piuttosto che per dimostrare la propria superiorità fisica sull'altro: la ragazza quel giorno pareva aver racimolato un coraggio sufficiente ad attaccarlo anche se si presentava scarsamente vestito, tuttavia non lo assaliva con la foga e la pericolosa convinzione tipiche dei loro allenamenti. Certo che no, perché Keres ormai non è più così convinta della necessità di dimostrare a Toma di essere più forte di lui, visto che ormai lo vede sotto una luce diversa, non più solo come il rivale da schiacciare, ma come un guerriero che tiene a lei - ha persino mollato re Vegeta e Bardak là dov'erano per salvarla! - e che la rispetta. E poi è inutile negarlo: anche con la chioma femminea, Toma è uno gnokko, non può continuare a negarlo perfino a se stessa. XDDD
Così, tra Toma che deride Keres quando la strappa alla sua doccia (Allora sei davvero una donna! - LOL, che modo sopraffino per farle capire tutto il contrario di quel che pensa davvero, infatti non riesce a staccarle gli occhi di dosso! XDDDD) e Keres che vuole dimostrargli che è certa di non essergli indifferente (Spiacente, mocciosa, ma non sei il mio tipo. Vederti senza vestiti non mi ha fatto né caldo né freddo - della serie: come mandare una donna in bestia e indurla a dimostrarti con qualunque mezzo che ti sbagli di grosso! XDDDD), le loro schermaglie offensive/difensive non fanno in realtà che avvicinarli sempre di più: Toma nega l'evidenza finché non viene 'smascherato' da Keres che l'evidenza gliela fa notare con un'adorabile quanto bastarda alzatina di mento mandandolo su tutte le furie (ARILOL, sono morta quando ho letto quel pezzo, fantastico! XDDDD). Ma anche Keres poteva vendicarsi in altro modo, come lei stessa ammette, invece ha agito sotto l'impulso dettato dall'attrazione anziché dalla rabbia, sicché invece di una testata gli ha rifilato un bacio! XDDD Ed è grazie alla sopraffazione dei sentimenti sui neuroni di Keres che entrambi si sono smascherati: lei ha preso l'iniziativa baciandolo (anche se poi ha camuffato l'assalto dietro la scusa della dimostrazione che non gli è indifferente), lui ha preso al volo questa iniziativa per mettere a nudo (è proprio il caso di dirlo! XDDD) ciò che prova: niente più razionalità, niente più domande, invece di respingerla, se l'è spinta addosso! XDDD Ad aver averci rimesso la faccia sembra solo Toma, rimasto fregato e inebetito dall'intraprendenza di Keres, ma anche lei in realtà s'è fregata con le sue mani, perchè Toma deve essersi accorto che anche lui non è indifferente a lei. Infatti, quando litigano per chi deve dormire sul letto, è Toma a mettere la parola fine alla questione - a tutta la questione - attirandola rudemente a sé con un unico proposito: spostare la loro sfida dal campo di battaglia al letto: deve aver capito che ormai è inutile continuare a fingere che Keres non gli interessi, tanto vale convincerla con le 'buone' a cedere al suo assalto, così finalmente potrà mettere fine a una sfilza di sogni imbarazzanti! XDDD Già, perché Keres, testona com'è, pur ammettendo di provare qualcosa per Toma - anche se sconvolta per averlo baciato - non avrebbe mai preso l'iniziativa, anzi. Per fortuna Toma è più maturo di lei e avendo ben prima di lei capito cosa gli si agitava dentro, ha anche compreso che ormai era inutile nuotare controcorrente, tanto valeva assecondarla, certo che anche lei alla fine l'avrebbe fatto. ^___^ A questo punto, non vedo l'ora di scoprire chi dei due assumerà la 'posizione dominante', visto che conoscendoli nessuno dei due vorrà stare 'sotto', solo per questo prevedo una lotta all'ultimo sangue! XDDDDD
Tesora adorata, non so se si è capito dal delirio di cui sopra quando ho adorato questo capitolo, chiedo venia per aver scritto di getto, ma proprio non riesco a ragionare freddamente, sono troppo felice di questa lettura! *___* Questi due personaggi sono stupendi, caratterizzati superbamente, la loro evoluzione è magnifica, non potrebbe essere più chiaro di così che non possono più fare a meno l'uno dell'altra, è supefacente quel che sei riuscita a creare quasi dal niente e non preoccuparti quanti capitoli hai dovuto scrivere per arrivare a questo punto, ne è valsa la pena perché ognundo di essi ha contribuito a farci sospirare sempre di più per questa coppia. *__*
Ok ok, spendo due paroline anche per Zarbon, se l'è meritato, dopotutto, visto che è riuscito a rimediare all'angoscia che ha fatto provare ad Airin. Mi aspettavo che sarebbe tornato da lei solo quando avrebbe ritrovato la calma e la lucidità (a spese di altri, s'intende), ma non mi aspettavo che arrivasse a rispettare la stanchezza di Airin (poverina, deve aver pianto per ore convinta che Zarbon ce l'avesse con lei per una sua mancanza) rimandando i suoi propositi di vendetta a un momento in cui la giovane sarebbe stata lucida abbastanza da obbedirgli a puntino. Né che la lasciasse dormire abbracciata a lui, nella sua parte di letto. Deve tenere a lei più di quanto lui stesso ammetta, anche solo perché lei si conforma ai suoi desideri prima ancora che lui glieli manifesti. E' quasi commovente come si preoccupa per l'incolumità psicofisica di Airin dopo le torture subite da Nappa, ma del resto non lo fa solo perché è stato un crimine deturpare un simile fiore, ma anche perché quel fiore gli serve e deve essere in condizioni perfette affinché possa servirlo bene. Che te lo dico a fare? Anche la caratterizzazione di Zarbon è superba, come sempre: in lui sembrano quasi convivere due personalità, due facce, è impressionante e affascinante al tempo stesso. *___*
Ok, mi fermo qui, vorrei continuare a coprirti di complimenti, ma rischio di essere ripetitiva. Avrei anche voluto citare tutte le frasi che mi sono piaciute, ma avrei finito per fare il copia incolla del capitolo! XDDD Insomma, non so più come lodarti degnamente e ringraziarti per le perle di storie che scrivi, ormai sono senza parole, ma ti assicuro che ho gli occhioni a cuoricino.  *__* Grazie Mary (anche) per questa meraviglia, è spettacolare l'universo che hai creato, altro che inchino, qui mi prostro decisamente a terra! *_____*

07/03/11, ore 19:24

Posso iniziare a far rullare i tamburi? *__*
Splendido,magnifico,fantastico capitolo!
"Il guerriero era nudo fino alla cintola, per motivi che lei non voleva nemmeno provare ad analizzare, e questa consapevolezza la colpì in un punto imprecisato dello stomaco, spezzandole il respiro.". Come direbbe Toma "E' la resa dei conti,mocciosa!"
Attendo tue nuove,con l'impazienza di una giovine fanciulla sognatrice...(che scena orribile)!!!
Comunque,riguardo ai tamburi,non scherzo,inizio sul serio a prepararli!!! Un bacio :*

07/03/11, ore 18:24

Ciao Bluemary non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo^^
La storia si fa sempre più bella, come sei brava ti ammiro!!!
Meno male che quando vuole Zarbon sa essere dolce, coem lo fa con Airin :-)
Si vede che sono innamorati ;-) Poi sono rimasta scioccata quando Keres ha baciato Toma!!! Ci sono davvero rimasta quando l'ha baciato, credo che se ne sia innamorata^^
Aspetto con frevore il prossimo capitolo, un bacio :-)

07/03/11, ore 16:56

Tu sei malvagia. E sai di esserlo probabilmente, che è ancora peggio!! cribbio!!! Tutto il capitolo con il fiato sospeso, e dai che è la volta buona, dai che adesso succede, dai dai dai e che dai e finisce il capitolo aaaaaaaaaargh!!!
Avremo ancora un attimino di tranquillità per gustarci i due scimmiottini, vero?
Coooomunque. Capitolo molto intenso, mostrare un po' di introspezione in personaggi come i sayan è davvero difficile, ma tu sei straordinaria nel farlo :)
E con estrema gioia ho letto il nome del nostro pelatone preferito (da bistrattare, ovviamente), posso solo immaginare cosa abbia dovuto passare Airin... e soprattutto cosa dovrà fare adesso ò_ò che ansia!
Aspetto impaziente buone nuove, magari un po' porno :D

06/03/11, ore 21:55

Bene bene vedo con piacere che oramai alla lemon ci siamo... che dire Zarbon m'è piaciuto un mondo per come l'hai gestito... e anche il suo modo di fare con Airin e beh voglio vedere che combinerà per mettere i bastoni tra le ruote ai saiyan... per quanto riguarda Toma e Keres beh li ho trovati teneri... tranquilla ho scritto giusto li trovo teneri assieme insomma sono sauyan e penso che sia giusto così per averli assieme che se le diano di santa ragione dentro e fuori dalla camera da letto... ora sono curiosa di capire che succederà e come la prenderà Bardack la tresca tra i due...
beh al prossimo capitolo baci baci
Wicca

06/03/11, ore 14:59

Zarbon è un personaggio enigmatico comunque. Per quanto crudele e idiota si sia mostrato lungo il corso della fan fiction, ha dei modi di fare che ogni volta mi lasciano senza parole. Le attenzioni che riserva ad Airin sono incredibili, lo rendono quasi umano, capace di provare dei sentimenti positivi. Se così non fosse, non credo che la poveretta si sarebbe trovata al suo fianco tanto a lungo. Fosse stato Nappa o qualcun altro, se ne sarebbe infischiato, eppure lui ha evitato di infierire su di lei nonostante la collera e la rabbia lo stavano accecando!
Toma e Keres <3 è bello vedere lei felice. Certo, ha un modo tutto suo di essere felice ma insomma! Siamo dinnanzi ad una donna sayan. E poi se lo merita dopo tutto quello che ha dovuto passare quando stava tra le mani di Zarbon!
Oddio non ci posso credere. Finalmente si sono baciati T___T *parte urlo alla fangherl* *musica allegra* *Lucy che balla e canta* era ora, diamine! Ce ne hanno messo di tempo! E nonostante tutto devo dire che è stato bellissimo *_* c’era rabbia, c’era passione, c’era erotismo, c’era ironia, c’era un sentimento così vivo e puro che sono rimasta lì a sbavare come una maniaca! Sì, per un solo bacio u.u merito tuo cara >.>
E comunque non puoi finire così il capitolo, cattiva! Voglio di piùùùùù!

06/03/11, ore 14:47

Buongiorno cara! Avrei volentieri recensito stanotte, ma aimé dove ho il letto non ho internet(ammenoché non metta il pc in posizioni particolari...una vera noia!XD) Cmq, saltanto le ciance, il capitolo è davvero favoloso! Keres e Toma li adoro semplimente, la prima poi è proprio una piccola stronzetta! ihih..baciare Toma per vedere se ci stava! Che piccolo genio del male! E lui, ovviamente, c'è cascato con tutte le scarpe... Anche se Keres ha dovuto pagare il prezzo della sua azione: adesso non si può togliere di mente il damerino... ^_^
Molto bella anche la fine, che naturalmente spero abbia un seguito pomposo! Sarebbe davvero interessante vedere quei due a letto insieme e in special modo sarebbe ganzissimo il dopo!!! Chissà come si comporterebbero...o peggio ancora, cosa si inventerebbero per giustificarsi l'un l'altro!
Bé...non vedo l'ora di scoprirlo!
Questo Zarbon, invece.... *.* me lo fai amare! Cavoli, con Airin è dolcissimo...e con lealtre un vero mostro... vedi come era disposto a prendersi Keres e come ha sfogato i suoi istinti con chi gli è capitato a tiro! (Ed ovviamente, l'unica cosa di cui si è curato, è che non fosse Airin!!!) Bella l'immagine di quando entra in camera e la descrizione di lei all'interno del luogo, fino a poco prima insaguinato e testimone di atti scomodi, e adesso invece si esalta il candore e la bellezza...
Inutile dirti che spero aggiorni presto... Un bacione ed alla prossima! XD

(Recensione modificata il 06/03/2011 - 02:49 pm)