Bruciante come le tenebre
di bluemary

08/06/08, ore 13:33

la storia è bellissima complimenti sei molto brava continua così sncuriosa di sapere il continuo della storia

08/06/08, ore 11:33

Hai ragione, avevo confuso Toma e Terok :D aaaaah! Helion! HElion! Ho capito il tuo gioco! Buttando qua e là quasi a caso dei riferimenti alle altre storie mi fai saltare da una all'altra come una matta! Ma ti ho scoperta! Ok, scemate a parte, ho resistito bene alla comparsa della lucertola, le cui poche ma decisive frasi mi fanno già degustare un prossimo capitolo decisamente movimentato :D Stupendo Toma che si fa pettinare i capelli, altre che sigaretta del "dopo" XD e adoro sempre di più Terok *.* è così strano e atipico, se pur con le solite caratteristiche sayan, che non posso fare a meno di adorarlo! Come sempre, bravissima :D

07/06/08, ore 21:44

Finalmente, attendevo con ansia il nuovo capitolo come attendo ogni capitolo di questa saga che trovo fantastica. Terok se la vedrà brutta immagino. A presto Wicca87

29/04/08, ore 14:10

Povera Seyll, talmente distrutta da non riuscire a decidere se sia meglio morire rapidamente o sopravvivere cercando di soffrire il meno possibile. Come se potesse davvero decidere della sua vita, come se potesse realmente scegliere. Alla fine, infatti, smette di sperare in un senso o nell'altro e si lascia semplicemente sopraffare, diventando a tutti gli effetti quell'oggetto di piacere per il sayan che la tiene prigioniera. Giustamente per lei è inutile combattere, inutile ribellarsi, inutile sperare in un aiuto o in un atto di pietà. Ma in ultima analisi, allora, è anche inutile vivere. Seyll si lascia infatti cadere in una sorta di torpore, in un'ultima inutile speranza di annebbiare ciò che sta per accadere, nella speranza che il trauma possa assumere la consistenza fumosa di un sogno lontano, invece le lacrime che versa sono la prova di un incubo reale e incancellabile. Da tutt'altra parte nella base, due irriducibili nemici non smettono di sfidarsi a suon di divertenti provocazioni e mi sono chiesta sin dove arriveranno con l'obbligo di resistere alla tentazione di ammazzarsi a suon di botte, finché mi sono accorta che Toma trova divertenti (!) quelle sfide verbali e attraenti gli occhi della nemica, mentre Keres rimane per un istante turbata dalla vicinanza del sayan. Sta lentamente iniziando ad accadere ciò che prevedevo? E come pensa Bardak di punirli come meritano? Li demolirà a suon di calci oppure li costringerà a combattere insieme, mangiare insieme, magari pure dormire nella stessa stanza? Sarebbero punizioni ben peggiori del massacro indiscriminato che Bardak potrebbe perpetrare su di loro, perché sarebbero costretti a vivere a stretto contatto... XDDDD Tesora, complimenti come sempre per questa stupenda storia, non sai quanto ti ammiro, bravissima! *________*

22/04/08, ore 20:10

ho riletto il capitolo..e volevo dire una cosa che non ho detto prima..la parte della rafgazza seyll e terok è bellissima secondo me....mi ha davvero emozionata..spero che tu vada avanti con questa situazione perchè è davvero bella...trasferisci una moltitudine di emozioni..davvero(non lo dico così per dire)..un bacione e spero di leggere prestissimo ancora di loro!! bacione

22/04/08, ore 14:38

bellissimo capitolo...davvero bravissima!!! sono vedo l'ora di leggerne di più e sempre di più...bacione a presto

21/04/08, ore 12:11

E' stupenda questa storia, il tuo modo di scrivere è a dir poco divino. Mi complimento, ma in realtà vorrei trovare mille aggettivi da dedicarti...scusa per la mia banalità. Ciao, Lory.

20/04/08, ore 21:39

A parte che quei due sono delle teste di marmo... se non di granito o diamante (visto che è la pietra più dura al mondo) Bardak ha fatto benissimo a pestarli. Bellissimo capitolo.

20/04/08, ore 20:25

Ciao cara :D mi ha stupita tantissimo il comportamento di Toma, a essere sincera: pur essendosi dimostrato un sayan un po' fuori dal normale (come nella cura dell'aspetto) non mi aspettavo che fosse così... "carino" anche con le prigioniere! (anche se oddio, carino relativamente, uno stupro carino è pur sempre uno stupro XD) però devo dire che si adatta perfettamente a lui, non stona :) interessante anche Keres, per l'appunto che fa al sayan, sull'occuparsi solo delle femmine della sua razza... l'inizio di qualcosa? eh? eh? eh? :D:D il dialogo fra Vegeta e Bardak invece.. panico!!! panico!!! anche perchè ora arriva la lucertola, e sai quanto poco la tollero... a prestissssimo spero!!! bax

20/04/08, ore 17:45

A quanto pare Terok non è poi così malvagio come potebbe sembrare (a me non lo sembra) mentre credo che le provocazioni tra Toma e Keres potebberero finire in un altro scontro/incontro ma non sul campo di battaglia... al prossimo capitolo

14/04/08, ore 20:55

Spietati questi sayan! Divorano il pianeta senza alcuna tregua, lasciando trapelare una disperazione infinita che si incarna nell'ultima superstite che fugge, inutilmente, nel bosco. Eppure la sua forza d'animo riesce quasi a commuovere, pur soffocata dalla paura che implacabile giunge nel volto spietato dell'ennesimo sayan che la strappa alla sua fuga ma non alla vita. Infine l'ansia del lettore per Keres, di nuovo oggetto d'ira di Bardack, fa sperare in una colpa maggiore da parte di Toma o in un improvviso sprazzo di pietà da parte del futuro padre di Goku.

02/04/08, ore 22:12

Un capitolo piuttosto breve, efferato, crudele. Insomma, tipicamente sayan. XDD La descrizione del massacro è spietata quanto chi la commette, dura quanto i carnefici che non conoscono altra legge che quella della sopraffazione totale. E siamo finalmente arrivati al punto cruciale anticipato dalla presentazione che possiamo leggere sotto al titolo della ff: il secondo scontro fra Toma e Keres. Sarà quello definitivo? Vorrei chiederti chi vincerà, ma sarebbe una domanda inutile, visto che sta per intervenire Bardak. Oh cielo, stavolta sì che rimpiangeranno di avergli disubbidito, già pregusto la sua furia distruttrice, non vedo l'ora di sapere come li concerà, sempre ammesso che sopravvivano... Ma chi è il sayan che ha portato via con sé Seyll? E' Bardak? Terok? Vabbé, tanto lo scoprirò presto. Complimenti per questa rapida incursione nell'inferno che i sayan sono in grado di creare, attendo con ansia il prossimo capitolo, complimenti come sempre. ^__^

01/04/08, ore 12:05

wow!! sono rimasta a leggere tutto quasi senza fiato...un chappy davvero pieno di vicende..soprattutto la parte della ragazza che è stata presa..sono proprio curiosa come la parterai avanti..e poi bardak che farà??.mhm...aggiorna prestissimo!!!! bacione

30/03/08, ore 21:02

Fantastico capitolo... sempre più avvincente. Non so che altro dire.

30/03/08, ore 15:17

oooh non vedo l'ora si scoprire come Bardak punirà i due piccioncini XD stupenda, realistica e emozionante l'arrivo dei sayan visti dal punto di vista del capo, soprattutto per l'improvviso cambiamento di stato d'animo (e vorrei ben vedere)... come sempre, straordinaria :D