Bruciante come le tenebre
di bluemary

23/11/07, ore 21:52

Carissima, come posso ringraziarti? Come? Dimmi come, te ne prego! La mia commozione ha toccato vette inusitate, quando ho letto che avevi dedicato questa nuova perla a me, non posso ancora crederci, sai quante volte ho letto il tuo incipit? Puoi immaginare quanti zompi di gioia ho fatto? XDD Poche volte sono stata così felice, sopratutto se a questo onore è unito un capitolo simile. Mi ero in effetti sempre chiesta come fosse il Bardak pre-Winder, anche se era facilmente intuibile, ma tu, con la tua consueta, consolidata maestria, sei riuscita a tradurre in parole ciò che per noi sarebbe rimasta solo mera immaginazione. Il Bardak che non ha ancora incontrato Winder è esattamente come ci saremmo aspettati che fosse, anzi perfino di più: granitico, spietato, egoista, animalesco, selvaggio, brutale. Insomma, un sayan al 120%, un Guerriero con la G maiuscola nella mente, nel corpo e naturalmente nell'anima. Mi è mancato un casino, sai? Riportarlo in auge con questo nuovo capolavoro, che spero non sia così breve, è stata una sorpresa che m tolto il fiato, un regalo davvero inaspettato. Grazie MAry, per l'essere così mostruosamente brava da capire la natura dei sayan meglio dei sayan stessi e sopratutto di proporla in modo così meravigliosamente perfetto. Io rimango ogni volta senza parole, ormai non so più che complimenti farti. Grazie ancora di cuore, tesora, per questo grande dono che ogni volta ci fai. *_____*

23/11/07, ore 20:42

ma lo sai che avevo appena finito di rileggere rosso come il tramonto?? e cosa mi trovo quando vado a vedere le ff?' un altra su bardak!! ma è stupenda!!!! bellissima..un bacio e a presto