Phobia
di ChaosMyth

15/12/13, ore 11:13

Awwww** Che carini
Il mio amore che si sente solo e isolato e Jr che gli chiede di essere amici è troppo dolce
So che non aggiorni da taantissimo, ma spero ricomincerai perchè è davvero una bella storia! ciaoo^^

09/05/13, ore 17:32

Evviva, il terzo capitolo! Ma ti prego, non dire "Come dico sempre, spero di riuscire a finirla!", cioè tu la devi finire!!!Ormai sono molto presa dalla storia e non puoi assolutamente lasciarla incompleta quindi mi metto in ginocchio sui ceci e ti prego di portarla a compimento *_* Cosi alla fine si viene a sapere qual'è la fobia del povero Ren, cosi si è capito il motivo della sua fuga a scuola. Però è davvero molto dolce come ragazzo, lo si vede da come parla con jr raccontandogli sue cose anche molto personali, spero che riescano ad instaurare un bel rapporto di amicizia :) Aggiorna presto ci conto!!

06/05/13, ore 14:10

Eccomi, perdona il ritardo, avevo gia letto il capitolo ieri sera ma ero troppo sonnacchiosa per mettermi a scrivere. E cosi il biondissimo ren va nella stessa scuola di jr e degli altri, era ovvio che fosse da subito al centro dell'attenzione visto che è uno nuovo e soprattutto uno nuovo coi capelli biondi e gli occhi celesti (ommio @_@ meraviglia!!! ). Mi sa tanto che il piccolo ren ha la fobia della gente o almeno di essere toccato dalla gente, poverno gia fugge il primo giorno di scuola ç_ç Cmq Min è dolcissimo, sempre che vuole aiutare tutti, non per niente è il mio amore *_* Ehi, mi raccomando, finiscila la storia, non farmi che la lasci a metà sennò ci resto male, troppe storie che mi avevano prese sono rimaste senza un finale, è tristissimo :(

05/05/13, ore 09:24

Che bello, una nuova storia dei nu est, ne sono felicissima!!Finalmente questa sezione sta cominciando a ripopolarsi dopo mesi interi che era stata lasciata a se stessa :( Beh che dire, recensire una storia avendone letto solo un capitolo lo trovo molto difficile, cmq ti posso dire che adoro le storie ad ambientazione scolastica, sono sempre le piu dolci @_@ Inoltre mi piace un sacco Min un po secchione e maniaco dell'ordine e della precisione, quando penso a lui me lo immagino un po cosi, dolce solare e molto tranquillo, preciso ed ordinato *continua a sognare* XD Non impazzisco per la coppia JRen (sono piu per la BaekRen o addirittura MinRen) cmq ho visto che è questa la coppia che ora va per la maggiore quindi penso proprio che sarà il caso di adeguarsi XD. La storia la trovo scritta molto bene, si legge bene, fluida e senza evidenti errori. Quando la mamma di jr dice che i vicini hanno una figlia femmina pensavo che avesse scambiato ren per una ragazza ihihihi E vabbe ci potrebbe anche stare, è successo anche ad un mio amico che si era preso una cotta per ren e quando ha scoperto che era un uomo è rimasto traumatizzato!! ahahah Vabbe, ora aspetto il secondo capitolo, chissà perche hanno reagito cosi ren e sua madre quando jr si è presentato...Alla prossima!