I want to break free
di The Edge

28/10/15, ore 01:15

ODDIO troppo bella ho letto questa flash fic mentre mangiavo un panino fra un po' mi strozzavo dalle risate.Poi hai ragione sono davvero strani in quel video,mi e piaciuto quando Brian disse a Roger <>!!! Io me l'aspettavo da Freddie ma non da Brian!!!

09/09/14, ore 14:10

Bella veramente: divertente,scorrevole , fluida ma sopratutto esilarante. Continua cosė!!

07/08/13, ore 19:01

Terribilmente divertente! E pensare che stavo anche ascoltanto I want to break free, nel momento! Hai reso i Queen simpaticissimi, lasciando che si descrivessero da soli, dialogando e ridendo. Mi è venuto da piangere perché sono innamorato dei Queen. E comunque concordo, Roger Taylor vestito da studentessa è davvero bellissimo. Però il mio preferito vestito da donna è Brian.
Guarda, complimenti perché è veramente divertente, pur essendo un testo molto breve. Spero di divertirmi allo stesso modo con gli altri tuoi scritti. Ho notato che ne hai fatti anche dei Guns N' Roses e questo è un altro gruppo che assolutamente mi piace.
A presto :)

05/06/13, ore 12:38

Ahahahahaha ma quanto sono belli! :')
In effetti sì, Roger è davvero una gnoccona assurda, come sempre :3
Roger ti scoperei violentemente sulla lavatrice” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH a momenti rotolo dalla sedia! :'D Ebbravo Brian, non lo facevo così spiritoso xD Avrei giurato che l'avesse detto Freddie.
Molto carina questa Flash-fic, davvero :3 Dovrei leggere più storie in questa sezione, in fondo i Queen sono il gruppo che mi ha introdotto al mondo del rock, e dal quale sono stata ossessionata per non so quanti anni e gli devo molto. E rimarranno sempre tra i miei gruppi preferiti *^*
A presto!! ^^

04/05/13, ore 23:01

Oddio è bellissima! :'D
Muoio anche io dalle risate quando guardo quel video e immaginarmi Brian con i bigodini con quell'orrenda cosa rosa addosso mi ha fatto morire.

brkfrr

Cioè, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro! :'D
Ho adorato questa storia. E' così spontanea, leggera, naturale. Sembrava di essere sul set con loro. Questa è una specie di magia. ^^
Complimentoni Naow.
Sempre più brava, sempre più gnagnosa. :3