Il vortice nonsense
di Cam17

10/01/14, ore 22:36

Il vibratore chiodato non l'avevo mai sentito. Ahahahaha!!!!!!!!!!! *ride a scoppio ritardato*:)
Oddio, la vecchietta è troppo forte, me la immagino tipo "L'esorcista" quando vomita addosso al prete! Ed il bambino super dotato, over 9000!! Inoltre apprezzo il monaco buddista che porta l'impavido eroe da Vegeta, il re dei vegetariani!
A parte questo pezzo sconclusionato in cui ho elencato alcune cose che mi sono piaciute (facevo prima a dire che mi piaceva tutto il capitolo), cercherò di imbastire una recensione con un minimo di senso (sogna ragazza, sogna). Come sai, il vortice nonsense mi piace da matti, ma sono ripetitiva e quindi lo ripeto, inoltre ci tenevo a farti i complimenti perché questa storia-raccolta è semplicemente WOWOW *O*
Fa niente, io ci ho provato a fare una recensione decente, ma non ho altro da dire se non quanto segue:
QUESTA STORIA è UNA FIGATA STRATOSFERICA E MI PIACE TANTISSIMO!!! Compimenti!
A presto
Conny Guitar

07/01/14, ore 18:47

Buahahahahaha!!!!!!! Ok, è ufficiale: anch'io VOGLIO una gallina!!
Tralasciando il fatto che mia nonna mi urlerebbe contro che l'erba voglio non esiste neanche nel giardino del re, quando io da piccola mi immaginavo sto giardino sconfinato in cui non c'era quest'erba (è perché là sono rimasti alla cannabis), io adoro il tuo vortice di nonsense!!
Meglio che mi spieghi: ho già letto tutti i capitoli fino ad ora, e so che la gallina ricompare, però poiché io sono una persona normale ho deciso di fare le cose per bene, lasciando la prima recensione al primo capitolo.
Ho letteralmente adorato la prof di matematica, che immagino giovane, soave e con il fucile per freddare gli inseguitori. Chissà come sarà andato il compito a Tommy...
Scherzi a parte, questa, per dirla con il mio prof di italiano, è una FIGATA!!! Oh-yeah!!!!
A presto
Conny Guitar

07/10/13, ore 20:52

Cavolo XD, mi chiedo solo una cosa: uno macina miglia e miglia nel deserto per ritrovarsi in una scuola di pazzi (giusto per essere gentili) perseguitato da un macellaio più pazzo degli alunni che sgozza e regala galline (?)
Non credo di avere altro da dire XD

Fox

03/09/13, ore 21:09

Scusa per la recensione di prima. Come sai dopo abbiamo litigato :(
Ho deciso di scrivertene un'altra.
In questa ti scrivo solo bravo. Perché lo sei stato. E molto.
Le tue storie non-sense fanno scompisciare. Bravo.
Ora non so che aggiungere,
Ciao ciao
Ataga :)

02/09/13, ore 23:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH. OMMERDA MUOIO, Sì Sì, MUOIO.
No, poi be', con le voci che ho dato alla prof. "tipo romena pazza che si affaccia al balcone per sgridare i ragazzini che le hanno suonato il campanello" e quella del macellaio "russo con una patata in bocca che cerca di parlare mentre un cavalluccio marino lo sta minacciando di morte", mizzica, ti giuro, mi sto scompisciando D:!
AHAHAHAHHAHAHAHAH.
Va beh, scusa l'intromissione, sei un genio del NOSENSE!
-Ciao, da MayaCridra. :D

13/08/13, ore 01:41

Aw, Don Camillo, quanto ci sei mancato :') Ho letto anche gli altri capitoli tempo fa, ma non ne ho recensito nessuno credo, non so come mai (?) Ma questo é degno di nota! OwO Attenderò il nuovo capitolo della serie del Don! ^x^ -PB-

26/07/13, ore 14:05

<< Fidati Simon, sei un toro, il toro con le corna più numerose che abbia mai visto! >>. Lol hahahahaha. Alla prossima
Vogliountuoabbraccio xxx ;-)

26/07/13, ore 13:59

Lol!! Sto ridendo da due ore! DUE ORE!!!!!!!!!!!!! Baci e alla prossima!
Vogliountuoabbraccio xx

22/07/13, ore 22:20

Prima la mia storia preferita era "tu la vuoi una gallina?" mentre adesso che ho letto questa! Un vero capolavoro: è divertente, ha dentro di se il piccolo Thomas e il macellaio matto con le sue galline, insomma, mi è veramente piaciuta! Bravo, continua il tuo vortice :D

19/07/13, ore 02:18

HAHAHAHA mi immagino lo sguardo, tra il malefico e l'incalzatore, con tanto di sorriso da brividi: «Perché lo so, La VUOI la gallina, VERO che la vuoi, EEEEHH? Preeendila, PRENDI QUESTA FOTTUTISSIMA GALLINA, ORA!»

Ecco, ho trascinato la mia follia anche nei commenti :D Carino comunque come testo.

*spiff*
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 02:18 am)

17/07/13, ore 14:59

Bellissima questa raccolta nonsense! :) Soprattutto tu la vuoi una gallina e questa, sono le più belle! Bravo :)

12/07/13, ore 15:03

Ahahhahahahh Ahhahahahahh AHAhahahahhahahahhaha bellissima! mi ha fatto morire dal ridere :) Ahahahhah soprattutto la gallina che scappa, la prof di italiano ovvero una balena, la prof di matematica con il suo bel fucile e il macellaio! Ahahhaha bravo :)

11/07/13, ore 13:15

Oddio XD hai appena scritto la cosa più EPICA che abbia mai letto!! (o almeno per ora)
Quando l'ho letta in alcuni punti ho fatto questa faccia -_-
Ma poi mi ha fatto ridere! è questo in una storia!

10/07/13, ore 12:59

Finalmente riesco a recensire...l'ho letta da un po' ma il computer si è inceppato proprio mentre scrivevo la recensione e poi non ho più avuto tempo...comunque: ormai non so più cosa scrivere...non ho abbastanza sinonimi per dirti che le tue storie sono davvero originali. Come avrai capito io non sono prorpio una patita delle storie nonsense, anzi, fino a qualche tempo fa le reputavo delle stupidate, ma ora penso che ogni tanto,, nella vita, serve qualche cavolata (soprattutto quando la scuola è finita e non senti più le cavolate dei compagni)
Aspetto la prossima storia e spero, a quel punto, di essermi rifatta il vocaolario per non lasciare delle recensioni tutte uguali XD

Fox writer

08/07/13, ore 18:20

Eccomi di nuovo qua...
Devo dire che è una storia originale (come, daltronde, tutte le altre), si fa un po' fatica a tenere il ritmo (nel senso che alcuni passaggi sono decisamente strani) ma a compensare ci sono le battute divertenti.
Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo

Fox writer