Lettere a Harry
di ellerin

02/12/07, ore 14:52

I miei complimenti, una ficcy davvero fantastica, anche se davvero triste! ç___ç *me depressa* Continua così, mi raccomando!!!^^

Bam85
25/11/07, ore 14:36

beh, non male, devo dire che le lettere così non mi piacciono molto, però questa è davvero bella. E poi, a mio parere, si sentiva che nn era solo draco a parlare, ma anchge te... complimenti, continua così! kiss

24/11/07, ore 21:12

bella! dico sul serio! un'ottima idea,e sceivi anche molto bene! peccato però che sia davvero tristissima...io avrei preferito un finale tipo " e vissero per sempre felici e contenti",ma ogni tantoanche a me assale la depressione e la malinconia...ancora brava! ciau

24/11/07, ore 20:22

ciao ok lo so che non devo dire che sono depressa da morire dopo aver letto questa fic ma.....MAMMA MIA SE LO SONO! è molto bella e scritta correttamente, qualche errore di battittura ma più che altro per distrazione....succede sempre che ne scappi qualcuno, niente di che! molto bella ed ho sperato da subito che fosse Draco l'autore delle lettere e sono contenta che sia così!Adoro le Drarry e questa è molto toccante anche se veamente la fine fa piangere!complimenti ancora per essere la prima ficcy che scrivi o che posti...Se volessi leggere anche alcune delle miei ficcy mi farebbe piacere! ciao bacioni

24/11/07, ore 14:58

lo sapevo che era lui!!!! ke bella questa ff...è triste ma sopratutto scritta molto bene...povero harry alla fine è morto!!!...ancora complimenti...kiss gw

24/11/07, ore 13:42

Triste... la storia in sè è buona, mi piacciono le storie dove Draco si mette a scrivere a Harry :) però ti consiglio vivamente di rileggerla con molta attenzione, e correggere gli errori, alcune parole sono stravolte. errori di battitura sicuramente :) per quello che ti è stato scritto più giù sul Paring: Nessuno dovrebbe mettere bocca sulla scelta del Paring, e Draco con Harry ci stà da Dio! in ogni caso sono scelte dell'autore. Poi era evidenziato che è una storia Yaoi! Sei stata brava e sù col morale! alla prox.

24/11/07, ore 08:26

L'idea è interessante, lo stile impeccabile, i personaggi sono i miei preferiti...ma la fine T_T...oddio non mi ha fatto sentire per niente bene T_T. Spero che le tue ff future non siano tutte così, perchè scrivi bene e mi farebbe piacere leggere anche qualcosa di meno tragico e dopo una ff del genere direi che una, ma anche più di una, ci vorrebbe proprio, per compensare, insomma. Alla prossima allora e non smettere. Ciao!

23/11/07, ore 23:31

Oddio. mi ha un pò sconvolto questa fic. a parte la componente omosessuale che non riesco ad apprezzare. dai non è plausibile una DRACO/HARRY ma il bello dello scrivere è proprio quello,la fantasia,rendere possibile l'impossibile. Draco nelle lettere sembrava quasi un maniaco XD mi faceva paura. mi farebbe piacere se volessi leggere qualcosa di mio,recensisci se ti va :) kiss

23/11/07, ore 23:14

Bella!! Molto carina! Poi se è la tua prima fict !! Vuol dire prorio che non hai bisogno di pratica! Brava! Bacioni da Ashley Snape