I know falling in illusion
di Sae

meichan
25/11/07, ore 20:24

Molto molto bella. Bella l'atmosfera, azzeccato l'uso delle parole, nonsense al punto giusto. Sakura e Sasuke sono IC, sono sè stessi nella quasi follia. E' un pensiero contorto, ma spero tu abbia afferrato. Attenzione alle virgole :)

24/11/07, ore 19:40

splendida come sempre, le tue sasu-saku sanno sempre come colpirmi non c'è che dire!bella, così dolce e struggente, nonsense(ma chissà perchè io un senso l'ho trovato eccome,fidati...), e lui...sasuke..è così sasukoso,non so come dire,è tremendamente reale!!già mi piace di suo,quando poi leggo le tue fic mi innamoro perdutamente!!un bacione,bravissima come sempre sara!baci

24/11/07, ore 14:29

Urka...una fanfiction stupenda sulla mia coppia preferita...affascinante, commovente, dolce, perfettamente IC l'emo-boy...*_* ti sei conquistata un posto nel mio cuore!

24/11/07, ore 12:44

cavolo la vorrei anch'io la sasukite se solo questo fosse il modo per scrivere come te. sei davvero un genio delle fic, bella,stupenda,favolosa...altre parole non ne ho ma continuerò a seguire tutte le tue fic.baci Sakuchia92

Irene Adler
24/11/07, ore 11:34

Saretta mia!!! ç.ç Che fic meravigliosa...mi fai commuovere!!
Questa piccola perla è davvero...meravigliosa, non so che dire, sul serio!! Nessuno mi aveva mai regalato una ff per il compleanno e ti ringrazio tantissimo per averla dedicata a me, ma anche a te e a tutte le fan della SasuSaku...Una volta che ti innamori di questa coppia è difficile disintossicarsi *.* Sarà anche un pò nonsense questa ff, ma io l'ho trovata splendida e davvero toccante, profonda (ora capisco perchè mi hai fatto quella domanda...saretta furbetta XD) Mi ha colpito tutta la fic, ma in particolare la parte in cui si parla del fatto che ognuno si rinchiude in una gabbia...l'ho trovata davvero molto poetica (senza contare il riferimento all'arte, indi al carissimo Deidy-kun *.*) Il finale mi ha fatto letteralmente sciogliere (in questo momento sono una gelatina informe di un colore che va dal rosso al violetto XD) e la citazione finale è così...così...ho finito gli aggettivi. Sei un genio e ti adoro Saretta!! Naturalmente questa finisce dritta dritta fra le mie ff preferite ^.- Ti voglio bene mia grande donna!!! Irene Adler alias Fede
ps: stasera rispondo per bene alla tua mail^.^ Pps: Grazie Rory per gli auguri, un bacione^^ Ppps:Viva SasuSaku!

24/11/07, ore 10:49

complimenti, è davvero molto bella!!! devo dire ke all'inizio non riuscivo a capire la situazione, poi invece è diventata + chiara! ma penso ke fosse questo l'intento no? davvero bella, l'aggiungo ai preferiti! spero ke ne scriverai altre! by celiane4ever

24/11/07, ore 10:25

Saretta! Che bella fic! Lo sai che io e te saremo malate per sempre di SasuSakuite, ma l'importante è esserne fieri *__* coooomunque...secondo me questa shot, un senso ce l'ha. Dopotutto è così dolce, ma non smielata. Nel senso che è una dolcezza Sasukosa, senza troppo zucchero, ma è adatta a mr. EmoBoy. In conclusione: mi è piaciuta un sacco *-* soprattutto la citazione finale. ^-^ complimenti Saretta mia, belissima e scritta stra bene!
P.S. Giuro che ti rispondo oggi alla mail >.<
P.P.S. mi sembra giusto dare gli auguri ad Irene Adler, grande donna, concordo con te! Un bacio ^^

24/11/07, ore 09:20

bravissima!!si vede proprio che ami questa coppia! Seondo me non è nonsense,anzi! stupenda poi la citazione che hai messo alla fine...*sniff* mi commuovo! continua così!! by Win