Storytime
di Jo_The Ripper

09/04/14, ore 13:56

Questa one-shot mi è piaciuta immensamente!
Anche io amo da morire Labyrinth... e Jareth <3
A volte mi succede la stessa tua cosa, cioè provare un ritorno di fiamma per questo bellissimo film con Bowie :3
Mi viene voglia di disegnare il suo personaggio fantastico!
Alle ultime righe in cui Sarah parlava ad alta voce, prima di ringraziare il suo Re dei Goblin, mi sono messa a piangere!
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 02:10 pm)

11/11/13, ore 17:44

Ti posso dire che sei UN GENIO?!?!
Allora, da sempre ci si dice che Sarah doveva spedire il fratellino a casa e starsene lì con il bel biondone, ma poi ci si sente dire che no, doveva tornare a casa, avere una vita normale...tutte balle per me, ma in effetti hanno un senso.
Tu sei riuscita a far crescere Sarah, senza per questo toglierle la possibilità di guardarsi indietro, e di tornare, indietro.
Bella, davvero, perchè Sarah è cresciuta soprattutto nel cuore, e ci insegna la differenza tra bene e male, ed il confine tra sogno e realtà.
Molto, molto bella sul serio.
Ah! Ovviamente, lo sappiamo tutti, nel labirinto tutto è possibile, quindi perchè Sarah, passato il portale, non dovrebbe ritrovarsi giovane e carina?!
Ottimo, scrivi ancora!

Layla
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 05:49 am)

01/06/13, ore 15:41

Stella, mi sono accorta solo ora della tua storiella. Inutile dire che quando ho letto il nome dell'autrice mi sono subito fiondata!!!
Bellissima questa trama: commovente, affascinante, scritta benissimo!!!
Me lo regali un sequel??? Te ne prego... Sinceramente mi mancate un pò...
Come si dice dalle mie parti: la classe non è acqua!
Bacione grande
J.

05/05/13, ore 23:16

AAAAhhhh ma che bella!!! XD si si si.
E come sempre, non deludi. Punto, mettitela via!
Ormai avevo dimenticato... ma che emozione. Sarà perché non è la solita storia di Sarah che finisce a tarallucci e vino, sarà che era tanto che non leggevo qualcosa di originale nel fandom ma mi sono emozionata tantissimo! E non saprei da dove partire, tra Toby e famiglia o il suo rapporto-realisticissimo- con Sarah. Awwww *W*
Cmq le cinquantenni di oggi si tengono meglio delle ventenni...quindi mi sa che Jareth ci ha solo guadagnato. Anche perchè così si è sbolognato gli anni rognosi dell'adolescenza e quelli travagliati dello studio e poi alla ricerca di un lavoro XD Ora la nostra è soddisfatta e realizzata. Mancava un dettaglio e voilà! :) bene allora mi rimetto comoda in attesa di tue nuove, che so non tarderanno e saranno puntuali come lo scorrere delle fatidiche 13 ore.

05/05/13, ore 18:18

E che aperitivo, mia giovane donna, che aperitivo!!! Me lo sono gustato dall'inzio alla fine. Dunque, qui ritroviamo una Sarah ultratrentenne che, come prevedibile, è diventata una zitellaccia...e ti credo! Questo succede a rifiutare un Re di Goblin! Ti sta bene!
Stranamente, però, non si è inacidita ma si è addolcita...(ed era ora!) il rapporto che ha con Cathy è stupendo, è così che immagino la Sarah della mia storia quando interagisce con Stella <3
Mi mancavano le tue storie su questo fandom,davvero. L'ho adorata, è scritta davvero bene. La descrizone che fa la nostra Eroina di Jareh è...poetica, sublime, meravigliosa. Hai colto l'essenza di Lui, in piena regola. E meno male che stavolta la cretina rinsavisce e accoglie il "tacito invito" del re! Altrimenti era da prendere a sberle!
Brava, mi è piaciuta tantissimo! Attendo la long adesso <3