A Ognuno La Sua Lettera
di Melinda2606

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/05/13, ore 14:31

Davvero, Ranma è un campione in borbottare!!! Quando vuole esprimere qualcosa di dolce sopratutto ^//^ bella idea :)

11/05/13, ore 13:51

Ma che carina *-* In effetti quello li e' sempre dietro a borbottare... portiamolo da un logopedista, magari la situazione migiora e riusciamo a strappargli una dichiarazione!*-* Baci:-*

05/05/13, ore 21:27

Oh, mi ispira quest'idea :) bella pensata! Ora non posso affermare con certezza come mi è sembrata, data la singola lettera, ma magari scrivi un pò di più. Comunque carino, lo seguirò! Anche se sono super ultra nuova di qui :) Non vedo l'ora di vedere cosa scrive Akane sulla R di Ranma! *.*

05/05/13, ore 20:56

mi rincresce il ritardo. stamattina cercavo disperatamente di farmi funzionare questo maledetto pc che, anche se ha due anni, mi fa degli scherzi di pessimo gusto! >.<
l'idea non mi č nuova... ehehe...
comunque mi piacerebbe vedere come sviluperai tutte le lettere.
povera akane! non riesce a parlare vedendo ranma con la maglietta bagnata! :P
complimenti, continua cosė!!

05/05/13, ore 19:23

Oddio, ma mi hai letto nel pensiero?! Sbavo letteralmente quando Ranma e' in canottiera.. :-Q XD Bella idea quella delle lettere dell'alfabeto, voglio proprio vedere come proseguirai visto che bisogna avere davvero molta fantasia! Baci:-*

05/05/13, ore 18:19

Ahahahahahahahah...eeee quest'Akane cosa pensa!!!!! Beh come dargli torto..con il fisico che si ritrova Ranma è normale rimanere incantate!!!!!! :D Credo che in questo caso l'acqua sia il suo elemento preferito...visto lo spettacolo che le si propone davanti agli occhi!!!! Almeno se diventa donna evita pensieri "maliziosi"...eheheheheheh...molto carina!! Complimenti!! Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]