A Ognuno La Sua Lettera
di Melinda2606

21/07/14, ore 15:30

Idea originale e carina devo farti i miei complimenti. Molte parole sono davvero azzeccate. Quando sono arrivata al numero quattro non ho potuto evitare di ridere pensando al povero Ranma sempre inseguito da quei cicloni. Come la lettera D anche quella molto esilarante e dolcissima quando parla di Akane. Forse quella che non trovo molto appropriata è stata quest ultima che parla del temporale, comunque molto bella lo stesso a presto Rachel!

21/07/14, ore 14:34

Sei tornata! :D

Leggendouna storia di un'altro fandom, mi sono fatta un giretto per la sezione delle seguite da me e ho visto il tuo aggiornamento! ^o^

Anche questo mi è piaciuto.
E' molto bella l'immagine che Akane da del proprio fidanzato.
Pensandoci, se avesse un atteggiamento diverso neanche le piacerebbe.
Proprio come il temporale ha salvato Nerima dall'eccessiva afa, così Ranma la "salva" da un rapporto che sarebbe quasi senza "colore". :)

Brava! :D

21/07/14, ore 13:17

Ciao! Ma che piacere un tuo aggiornamento! Questa raccolta mi piace tantissimo e anche questa lettera non mi ha delusa! Anzi, mi è piaciuto tantissimo il paragone fra Ranma ed un bel temporale estivo, che ti rinfresca e ti scrolla di dosso il caldo! Poi quello "scemo" :) bravissima, tanti complimenti!!! Spero di vedere presto la U... Chissà cosa ti inventerai!
ps ho apprezzato da morire che la T non fosse per il "ti amo" :)

14/06/14, ore 11:10

Le altre lettere quando verranno pubblicate? E' una storia divertente, è un peccato se non dovesse continuare.

29/01/14, ore 10:52

Io non so più che parole usare, davvero. Ti superi ogni volta, anche questo capitolo è di una dolcezza infinita, come sempre mi lasci a bocca aperta.
Leggere queste perle mette il buon umore. Grazie!
Non vedo l'ora di leggere la T. A presto!!

20/01/14, ore 19:49

Uh che bellezza vedere un tuo aggiornamento!*-* Come al solito non hai fatto altro che lasciarci un sorriso furbetto sulle labbra. Un bacio. Il sapore di Akane. Il fatto che in realta' lui si ricordi... Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci :-*

19/01/14, ore 15:24

Ciao!! Innanzitutto complimenti per l'idea...è davvero originale!!! E molto originali sono anche le parole che hai usato!! La P e la Q sono le mie preferite... Soprattutto l'ultima frase della Q.... Mi sono sciolta!!! Mi piace anche il tuo modo di scrivere! Bene...aspetto le prossime lettere allora!! Grazie per la simpatica lettura!!!

16/01/14, ore 21:44

Sì sì sì! Ho indovinato!! xD
Stavolta ho indovinato!!
Quando associo l'idea del sapore con questo pairing mi viene in mente il famoso bacio!! ^o^
Che poi, bacio consapevole non è, ma facciamo finta di niente! :P
Davvero carina!

16/01/14, ore 00:52

Io vorrei solo commentarti con un cuore gigante e circondato da arcobaleni.
Sei tornata!
Come sempre sei bravissima a cogliere le sfumature, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Spero aggiornerai presto, ormai siamo alla fine e non vedo l'ora di sapere cosa t'inventerai per la Z!
Per la T non faccio nessun pronostico, tanto li sbaglio sempre! =)
Un bacione e a presto!

15/01/14, ore 21:14

Ed eccomi quiii..visto che ho notato subito il tuo aggiornamento...subito ti lascio la recensione!! Ahahahah...S come "Sapore"...beh ci sta tutto!! Come ho letto la lettera ho subito pensato ad un bacio tra i due e al sapore che Akane potesse avere secondo Ranma...non ho azzeccato invece il momento...non mi ricordavo più che tra i due c'era stato quell'episodio e così mi sono chiesta: "Vuoi vedere che li fa baciare??"..e invece questa volta la tua riflessione si è posata su un piccolo loro momento..direi unico!!! Beh ci stava decisamente!!! Hai scelto proprio il capitolo e la parola adatta per parlare di quel bacio che a tutti noi ha lasciato l'amaro in bocca, visto poi come si è svolta la situazione tra di loro!!
Ti dirò...da una parte ho sempre creduto che Ranma sotto sotto qualcosa ricordasse, solo che nell'anime sembrava di no...ma secondo me...è impossibile che il codinato non si ricordasse niente a proposito di quell'unico contatto che ha avuto con la sua Akane...penso sia impossibile!!! xD xD xD
Un'altra cosa che condivido in pieno con il tuo racconto è il gusto di Ranma...senza ombra di dubbio è il senso da lui preferito, visto che ogni volta è un pozzo senza fondo!!! xD
Ma può il cibo essere superiore al sapore che lascia Akane?? No..direi proprio di no!!!! :D
Complimenti anche per questo capitolo...siamo quasi arrivati alla fine...ormai mancano poche lettere!!!! Continua così!!! Un bacione!!

15/01/14, ore 18:13

Fantastico il finale! Complimenti! Probabilmente Legolas è il personaggio preferito di Konatsu! Questa idea del dizionario è davvero carina! Dolce poetica ma anche spiritosa e a tratti un po' maliziosa.... esattamente come la saga di Ranma 1/2. Continua così!

10/01/14, ore 20:58

Ti chiedo umilmente scusa per questo enorme ritardo nel lasciarti la mia recensione, ma sono rimasta molto indietro in questo periodo...causa...sempre il mal di schiena...ma ora rimedio subito!!!
Che dire anche di questa lettera..decisamente azzeccata!!
Tutti sappiamo che per quanto Akane risponda sempre a tono alle provocazioni del suo fidanzato, alla fin fine quella che ci sta sempre male è lei, perchè si pente di quello che esce dalla sua bocca, ferendolo sempre nel profondo!
Non importa se è lui ad offendere lei, perchè Akane accetta tutto quello che il codinato le dice, ma non può sopportare il fatto che sia lei stessa a ferire lui. Proprio non ce la fa! Ditemi voi se non è amore questo!!! Anche se però...un pò di orgoglio femminile non guasta!!! :D
Beh questi due sono proprio un caso disperato..si insultano, se ne dicono di tutti i colori, ma alla fine si pentono di quello che dicono!
Complimenti anche per questo capitolo...non so come riesci, ma veramente riesci a trovare parole azzeccatissime!!! Ti compaiono di notte nel sonno per caso?? xD xD
Scherzi a parte...continua così..come sempre...troppo creativa la tua testolina!!! Mi piace!!! :D

26/11/13, ore 12:06

Ogni capitolo è più bello, ma questo te l'ho già detto. Ogni volta mi sorprendi e fai riflettere.
Basta con questa idea che sia sempre e solo Ranma il "cattivo". Anche le donne sanno fare male - anche Akane lo fa stare male, perché sa esattamente quali tasti toccare. E li tocca, perché vuole far del male.
Ma poi se ne pente. E piange. E vorrebbe solo che tutti la smettessero di dare la colpa a lui.
Questo capitolo parla da sé. Hai scritto una grande verità, e lo hai fatto in modo molto efficace e naturale.
Bravissima.

22/11/13, ore 23:22

che carinaaaaaaaa... *-*... Bellina, davvero Bellina... e pensare che io ero convinta che lei piangesse per il solo fatto di aver litigato per l'n-esima volta con lui, sopratutto per un motivo futile se insignificante e che l'unico modo che conoscevano per tirarsi fuori da certe situazioni era proprio l'venerdì a vicenda!!!un ulteriore punto di vista che non ho considerato... brava davvero... XDXD... posta presto il prossimo capitolo... buon lavoro!!!

21/11/13, ore 14:56

HAI POSTATO! *Si ricompone* Be', che devo dirti? Ovvio che anche questo capitolo sia dannatamente perfetto. Infatti non dici molto, ma quello che espliciti vale piu' di 17374682892738192 parole. Aspetto il prossimo capitolo! Baci:-*