A Ognuno La Sua Lettera
di Melinda2606

30/05/13, ore 14:28

Questa e' semplicemente, inevitabilemente, assolutamente -immagina altri avverbi- da considerare stupenda. E' la cosa piu' dolce che abbia mai letto! Soprattutto non avrei mai immaginato un pensiero del genere da parte di Akane: ma il bello e' che tu, scrivendolo, lo rendi la cosa piu' naturale del mondo. E' come se lei lo avesse urlato in ogni numero del manga o in ogni puntata dell'anime. Davvero brava. Baci:-*

30/05/13, ore 10:22

In effetti, non c'è parola che lo caratterizzi meglio...ma la punta di diamante di questa lettera E è senza dubbio l'osservazione finale. L' acume di Akane è appena aumentato a dismisura. E' proprio lei che l'ha messo al centro del mondo. Brillante considerazione :) complimenti, una delle mie lettere preferite!!

30/05/13, ore 09:20

Questa è la parola più adatta per entrambi. Forse più per Ranma però! XD
Lui è così però ci sono volte in cui davvero si prende cura degli altri.
Molto brava!! :)

30/05/13, ore 06:28

Eheheheheh non c'è parola più azzeccata di questa e devo proprio dare ragione ad Akane...Ranma è l'egocentrismo in persona! Ma non sarebbe lui altrimenti!!! Sa sempre come attirare l'attenzione su di se, anche se tante volte sono i guai che vanno a cercare lui! Purtroppo però spesso e volentieri questo atteggiamento lo portano a calpestare i sentimenti altrui tanto è concentrato di dimostrare di essere perennemente il migliore!!! Cosa che capita spesso con quelli di Akane! Ma poi però..basta semplicemente guardarlo negli occhi..e passa tutto...Ranma è così..con pregi e difetti..ma unico...nonostante il suo egocentrismo!!!! Bella bella mi piace sempre di più!!! Continua così!!!! =)

26/05/13, ore 19:15

Anche se sarebbe molto improbabile sentir dire certe cose da Ranma, è sempre bello leggerle ç_ç è un piacere leggere questi capitoli, sono concisi, ma d'effetto. Hai una dote molto preziosa e molto rara tra gli autori: sai sintetizzare con ironia e allo stesso tempo proiettare una scena dall'inizio alla fine. Non so se mi spiego, ma anche questa volta avevo Ranma davanti agli occhi e me lo sono immaginato in una scena vera e propria, magari mentre rimane ad osservare Akane sperando di non essere beccato oppure mentre ripensa a lei appollaiato sul tetto^^ E questo nonostante le flashfic siano pensieri "di getto" -passami il termine- e siano resi con grande spontaneità. Dopo un'adorabile lettera C, una bellissima D ^_-

26/05/13, ore 11:14

Ho iniziato adesso a seguire questa FF e, devo dire, non me ne pento. L'idea è ingegnosa e molto dolce, inoltre mi sembri davvero una maga della sintesi mescolata alla giusta dose di cura e di stile :))) Insomma, mi piace e continuerò a seguirla! Alla prossima!!!

24/05/13, ore 20:07

Presenteeeeee!!! Eccomi qui per commentare questa fantastica lettera D!!! Concordo in pieno su una cosa certissima! Ranma non sa proprio niente sulle donne e questo viene sottolineato, sia dalla sua incapacità di trattare con Akane, sia la sua timidezza esageratamente esagerata, quando si trova in certe situazioni "intime"! Ma nonostante non sappia nulla...questo non hli ha impedito di innamorarsi ugualmente dell'unica donna capace di essere scontrosa, violenta e maschiaccio, ma anche terribilmente dolce e affettuosa come solo Akane sa esserlo!!! Quindi l'amore colpisce tutti..anche chi non capisce le donne!!! Voglio aggiungere però che Ranma notando tutte queste caratteristiche della sua amata, devo dire che cerca comunque di sforzarsi a capirla..notando tutti gli atteggiamenti..anche se non sempre li sa decifrare!!!! Speriamo che prima o poi ce la faccia!!!! Aspettando la lettera E ti dico che attenderò con ansia il tuo prossimo capitolo!!! Un bacione!!!!

24/05/13, ore 13:44

Ora piango... Chissa' quanto deve essere costato a Ranma ammettere queste cose (specialmente l'ultima) almeno a se' stesso XD! Hai lasciato gli insulti del codinato verso Akane e le donne in generale: hai fatto proprio bene, se avesse detto solo cose carine sarebbe apparso troppo strano! Brava! Baci:-*

24/05/13, ore 08:59

Meravigliosa anche questa. Benchè avesse un sacco di donne che gli ronzavano intorno, Ranma non può pensare di avere una che non fosse Akane, nè riuscirebbe a trovarne una migliore.
Mi piace anche l'idea che ha sulle donne in fatto di forza. In effetti, nessuna di loro nel manga è debole! :)
Brava!!

20/05/13, ore 19:42

Ma qui più aumentano le lettere e più aumenta l'audacia di Akane nei suoi pensieri per Ranma!!! Certo...non glielo ammetterà mai e poi mai che quel contatto le ha scaturito tutto quello scombussolamento, visto l'orgoglio che si ritrova..ma per lo meno almeno con se stessa non può negare!!!! tu vuoi farmi proprio sudare altro che sette camicie! Vorrei che fossi già alla zeta!! ahahahah!! Scusa se recensisco solo ora, ma in questo momento mi trovo su un treno per tornare a casa!! complimenti e continua così che stai andando benissimo...mamma mia sto già morendo di curiosità!! chissà che quella carezza non diventi qualcosa di mooooooltooo più...ahahah...un bacione e attenta al caffé!!! xD

20/05/13, ore 16:55

Tenerissima!*-* Ci credo che il calore e' migliore!XD Se ce l'avessi anche io una stella come Ranma a riscaldarmi, diventerei sicuramente una lucertola!XD Davvero carina la similitudine sottintesa del codinato con un sole. Azzeccata direi.XD Chissa' cosa scriverai per la D... Aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Baci:-*

20/05/13, ore 14:43

Awww!! :3
Akane che paragona il calore di Ranma a quello del sole...
Anche se si vergogna a dirlo, sono proprio le cose più semplici che ci colpiscono e che attirano il nostro interesse!
Brava!! :D

17/05/13, ore 17:19

Molto carina l'idea delle lettere dell'alfabeto e adorabili questi due capitoli! Mi hanno davvero fatta sorridere :-) Lui era il re dei borbottii. Oddio, è vero!! Farfuglia quasi sempre ^^; Davvero un'ottima idea, brava :) attendo le prossime lettere!

11/05/13, ore 16:46

ahahahah non ci avevo pensato! si, è vero. farfuglia sempre e comunque, ancora di più se si trova davanti a situazioni ad un alto tasso di imbarazzo (come in questo caso!).
Brava!! :)

11/05/13, ore 15:58

Ahahahahah certo che la tua pensata dell'alfabeto è veramente originale!! Borbottii..ahahahah...Ranma è un re in questo campo!!! Però per quanto riguarda i borbotti che dedica alle sue spasimanti...beh quelli li potrebbe benissimo evitare se parlasse chiaro e tondo una buona volta invece di lasciare come sempre le cose sospese!!! Ma per quanto riguarda quelli rivolti alla giovane Tendo..beh...è inutile che cerchi di nascondere i sentimenti che nutre per quella ragazza e può borbottare quanto vuole, ma dentro di se sa benissimo che Akane lo sconvolge più di quanto voglia ammettere!!! Ora sono proprio curiosa di sapere di cosa parlerà la lettera C!!! Un bacione e spero che, leggendo la mia recensione, non ti si raffreddi ancora il caffè!!! Ahahahahahah!!! A prestooooooooo =) =) =) =) =)