Autumn Leaves.
di tedsweeran13

17/11/13, ore 14:11

okay, I MIEI FEELINGS OMG.
sono una sweeran shipper da sempre e questa è in assoluto la ff migliore che io abbia mai letto.
La ff è scritta benissimo e ed e tay sono cosi jskajknabjneaijnkemnblkaheak.
Ho assolutamente bisogno di leggere il seguito nkvsònvsdija.

04/11/13, ore 06:21

.. Io (oddio!) sono una sweeran shipper da una vita, e giuro che se fossi Ed questo capitolo racconterebbe PERFETTAMENTE i miei sentimenti! <3
Complimenti, scrivete talmente bene che è venuta voglia pure a me di iniziare una sweeran, ottimo lavoro :)

_Nightingale

29/09/13, ore 15:14

L'ho letta tutta e penso sia meravigliosa! Bellissima, complimenti siete bravissime C: ; 3 . Anchr se amo Haylor, ed e taylor skno bellissimi insieme , ♡ continuate così! ! ;)
With Love , A Swiftie ♡

29/07/13, ore 14:15

Come promesso, ho recensito, e non metterò i miei soliti scleri, me li tengo per me :33
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come il resto della FF. E' scritta benissimo e coinvolge tantissimo il lettore.
Amo le varie parti, Ed che fa lo scemo con la sua coscienza (LOL) e Tay che è cretina di natura (tanto love ♥), li rendono ancora più perfetti di quanto non lo sono. Ergo, muovetevi a mettervi insieme, stronzi -.-
E al diavolo il bacio, la parte più bella è stata quella della stella, #js.
Comunque, complimenti, è molto difficile scrivere una storia in due, ma voi ci riuscite più che bene.
Adieu :3 *se ne torna da dove è venuto*

25/07/13, ore 15:15

Okay, seguo questa storia da un po', ma non ho mai scritto una recensione. Ma come posso non scrivere niente dopo QUESTO?
Oddeo, sto morendo di feels.
Vi ho odiato, si stavano per baciare e Taylor? va a trovare la stella cadente che solo lei vede. Ma poi vi ho amato perchè FINALMENTE si sono baciati *si sentono i cori dell'alleluia*
Ho bisogno del prossimo capitolo.
Bella l'immagine sopra c:
Alla prossima

12/07/13, ore 21:49

Dio mio, questo capitolo è meraviglioso.
Il modo in cui scrivi è qualcosa di spettacolare, questa storia lo è.
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo viosdklvsdvs.

03/07/13, ore 16:20

oddio oddio che tenera che è Taylor! ahahahah è davvero una dodicenne un pò cresciuta, e adoro questa ff! :)
continuate per favoooree! e voglio che Ed salga sulle montagne russe ahahhah :)
SWEERAN IS REAL PPL!

11/06/13, ore 21:14

Sono una nuova lettrice e.... amo follemente questa storia viujdsbnvsdv. Scrivete benissimo, complimenti.
Aggiornate presto, io sarò qui a recensire. ♥

10/06/13, ore 10:34

ciaooooooooo! a costo di essere molto (decisamente) ripetitiva vi dico che mi piace la storia.
anche io sono al liguistico e so quanto è dura -.-
controllerò ogni giorno la vostra storia, mi piace troppo!!

10/06/13, ore 09:57

ciaooooooooooo. questa storia mi prende sempre di più e mi piace tantisso (?) continuate cosi!

10/06/13, ore 09:41

ciaooooooooo :) questa storia mi piace già tantissimo! io li shippo!!!!!!! mi piace come scrivete c: ora vado a leggere gli altri capitoli!

30/05/13, ore 18:38

Mai avrei pensato di shippare Taylor e Ed, ma mi state seriamente facendo cambiare idea. Kudos!!!

Riconfermo tutto quanto ho già detto nel primo capitolo: scrittura chiara, scorrevole e soprattutto estremamente intrigante, quindi brave! Ho solo notato un paio di incongruenze nei tempi verbali, tutta la narrazione è al passato, ma ogni tanto spunta il presente, presumo più per svista che per altro (es. "affermai marcando la parola qualcuno [...] mormoro in falsetto [...] conclusi con un rapido volta testa").

In spasmodica attesa del prosieguo!

19/05/13, ore 10:23

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molto bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

12/05/13, ore 13:24

Complimenti, capitolo veramente ben scritto, la costruzione del discorso è fluida e per niente macchinosa, il che ovviamente rende tutta la lettura piacevole e divertente.

Non conosco molto Ed Sheeran quindi mi vedo costretta a sorvolare, ma ho amato la caratterizzazione di Taylor. L'avete resa in un modo così svampitamente naturale e credibile che non mi stupirei che fosse davvero così quando si trova in mezzo agli amici stretti stretti come possono essere i membri della sua band. Rendere "in character" un personaggio che esiste già costituisce una notevole difficoltà, ma mi pare che abbiate superato l'ostacolo egregiamente. Complimenti anche a questo proposito, quindi.

Un unico appunto:  "Nel frattempo Amos, dopo aver ridotto l'attacco isterico ad una ridarella contenuta, aveva ripreso la sua chitarra". Da bassista alle prime armi che nutre una profondissima venerazione per quel giullare di Amos, direi che sia il caso di sostituire "chitarra" con "basso", no? :)

Ora mi fiondo a leggere il capitolo 2!

Alessandra (cioè PieraPi in giro per la rete, in attesa che anche EFP aggiorni il mio nick)
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 02:03 pm)

12/05/13, ore 12:43

D'oh! Non mi aspettavo una cosa così...non so spiegarmi. Eppure non ci crederai mai io ho immaginato la rottura di Taylor ed Harry, e quello che c'è stato dopo è ovvio, proprio così. Forse mi sono immaginata Selena al posto di Ed in un primo momento, poi ho iniziato a pensare che forse l'unica persona in grado di farla star bene sarebbe stato lui. Mi è piaciuto come hai descritto il momento, e ancora di più come hai fatto intendere tra le righe che il comportamento delle fan di Styles era inaccettabile, meschino, patetico e cattivo. E mi piacciono sempre più le seghe mentali di Ed, lol. Continua così.

Ps: mi sono appena ricordata che è scritta a quattro mani mentre ho scritto una recensione indirizzata ad una sola persona, e poichè sono una persona pigra non mi va di cancellarla e riscriverla per due persone, quindi mettete in conto che mi rivolgevo ad entrambe ahahah, see you later! :3